Oroscopo del giorno 1 Giugno 2017

Ariete fiducioso. Gemelli in tensione. Vergine insoddisfatto. Pesci confuso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: La giornata partirà in sordina ma per fortuna in serata si aggiusterà. Una bella notizia riporterà la fiducia nel vostro cuore e rinsalderà l’armonia con la persona amata. I single dovranno dare ascolto solo a chi merita la loro fiducia.

Lavoro: Oggi ci saranno buone prospettive per trovare un lavoro se non l’avete o per migliorare quello che già c’è.

Toro

toro

Amore: L’amore subirà qualche piccola scossa ma le incomprensioni serviranno a chiarire qualche problema latente. Attenzione alle persone che potrebbero approfittare della vostra bontà. I single oggi esaudiranno molti dei loro desideri.

Lavoro: Parlate solo se sarà opportuno, qualcuno potrebbe risentirsi alle vostre parole e creare polemiche.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune tensioni sul fronte amoroso vi daranno qualche dispiacere. Lottate per riconquistare la fiducia di una persona che ha stregato il vostro cuore. I cuori solitari dovranno fare fatica ad attrarre verso di loro la persona interessata, chissà se ci riusciranno?

Lavoro: Qualche contrattempo vi farà perdere la pazienza, ma non fatevi vincere dall’ira se non volete apparire inopportuni.

Cancro

cancro

Amore: La vostra impulsività potrebbe farvi brutti scherzi, non insistete su alcune questioni, il partner potrebbe risentirsi. Forse avete bisogno di un periodo di riposo per ricaricarvi. I single potranno avere a che fare con persone false e poco affidabili.

Lavoro: Un malinteso con un collega vi metterà in ansia. Non scoraggiatevi e andate avanti per realizzare i vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Un segreto verrà a galla e potreste essere messi in forte imbarazzo. Spiegate le vostre ragioni con calma e senza pretese, capite che siete in torto! I single potranno conoscere una persona allegra che animerà la giornata. Anche la serata non sarà male.

Lavoro: Sul fronte lavorativo avrete delle soddisfazioni inaspettate. Una risposta che attendevate per una nuova collaborazione ancora però non arriva.

Vergine

vergineAmore: Moderate i vostri sentimenti se non volete compromettere la vostra storia. Ogni tanto occorre essere meno possessivi altrimenti rischiate di strangolare il partner. I single dovranno essere più selettivi nella scelta delle amicizie, infatti non sono tutte sincere.

Lavoro: Qualche piccola insoddisfazione sul lavoro potrebbe farvi stancare. Per fortuna sarà solo un momento, riprenderete subito la vostra marcia!

Bilancia

bilancia

Amore: Molte cose oggi non andranno per il verso giusto e anche in amore vi lascerete vincere dallo stress. Cambiate abitudini e stile di vita se volete ritrovare il sorriso! I single dovranno fare attenzione alle amicizie da frequentare, forse è il momento di fare un po’ di pulizia.

Lavoro: Oggi Marte e Mercurio non sono proprio a vostro favore e la giornata sarà caratterizzata da qualche imprevisto. Attenti alle scivolate.

Scorpione

scorpione

Amore: Un chiarimento a cui tenevate tanto ancora non arriva. Lasciate che le cose prendano il loro corso e attendete nuovi sviluppi sulla vostra relazione. Arriveranno prima che ve lo aspettate! I single faranno finta di non accorgersi che qualcuno prova per loro un sentimento forte

Lavoro: Riflettete su una questione di lavoro prima di decidere. Ottima giornata per colloqui e affari in proprio.

Sagittario

sagittario

Amore: Avete bisogno di riposare e per questo siete siete stressati e nervosi. Con Marte nel vostro segno i rapporti con il partner oggi saranno difficili e vi sentirete spiazzati e soli. I single potranno chiarire una questione che da tempo si portano dietro. Siate convincenti.

Lavoro: Ottime opportunità per conquistare la fiducia e la stima degli altri. Portate a termine gli impegni che vi eravate prefissati per oggi.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro cuore è rivolto ad un passato che è ancora vivo in voi. Oggi sarà un giorno di rimpianti ma se siete in coppia evitate di farlo sapere al partner! I cuori solitari potranno conoscere persone straniere con cui trascorrere una bellissima serata. Evitate le decisioni importanti.

Lavoro: Oggi è un giorno positivo per la vostra carriera e potreste avere delle promozioni o degli elogi speciali.

Acquario

acquario

Amore: Passerete momenti divini con una persona che è rimasta ancorata nel vostro cuore. In amore dovete avere la forza di prendere una decisione, anche se vi pesa molto farlo. I single oggi potrebbero incontrare una persona che non vedono da tempo.

Lavoro: Avete mille impegni ma siete soddisfatti. Amate fare il vostro lavoro e sopportate bene la fatica. Siate fiduciosi!

Pesci

pesci

Amore: Oggi l’amore sembra darvi qualche insoddisfazione, vi sentite trascurati e poco amati. Affidatevi al vostro intuito e al vostro carattere che, anche se fragile, riesce sempre a trovare una soluzione. Buone notizie in arrivo per i single che vedranno persone che non sentono da tempo.

Lavoro: Mercurio oggi vi creerà confusione e non avrete voglia di imbarcarvi in discussioni con i colleghi. Meglio decidere domani.

Lascia un commento