Oroscopo Settimanale dal 12 giugno 2017 al 18 giugno 2017

Leone: Eros ai massimi livelli; Bilancia: colpi di fulmine; Pesci: emozioni irripetibili. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 12 al 18 giugno 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017

Sta per cominciare una nuova settimana all’insegna delle nuove sfide da affrontare e pronta a riservare sorprese bellissime, colpi di fortuna e incontri pronti a lasciare il segno! Ecco l’oroscopo da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017. Per i segni di Fuoco saranno giornate molto movimentate: staccate un po’ la spina quando potete, vi farà bene! I segni di Terra, invece, devono guardare al futuro con maggiore fiducia e chiudere con le situazioni legate al passato che purtroppo fanno ancora male. E la settimana dei segni di Aria? Avete un po’ la testa fra le nuvole in questo periodo a causa di problemi legati alla casa oppure al lavoro. Un piccolo consiglio? Per non ritrovarvi in affanno, chiudete i progetti ancora in fase di stallo e non lasciateli in sospeso! E infine, ecco come sarà la settimana dei segni d’Acqua: imparate ad avere maggiore fiducia nelle vostre capacità. Agite secondo criterio, senza inseguire le fugaci mode del momento o ancora, senza lasciarvi vincere dalla paura di sbagliare!

E adesso… pronti a leggere l’oroscopo della settimana?

Ariete

ariete

Amore: è questo un periodo di grande trasformazione, caratterizzato da cambiamenti pronti ad investire le più disparate sfere della vita, fra cui anche quella sentimentale. Questioni di coppia che vi state portando dietro da troppo tempo ormai, saranno finalmente risolte. E ciò conferirà alla vostra unione un senso di tranquillità. Molti di voi, invece, avranno modo di chiedersi se vale la pena portare avanti la relazione che si sta vivendo. I cuori solitari, ora più che mai, si metteranno alla ricerca di un amore rassicurante e nel contempo romantico.

Lavoro: grazie al vostro essere dinamici ed efficienti, la sfera professionale non vi darà particolari crucci in questo periodo. L’oroscopo rivela che vi aspettano giornate molto fertili e produttive. La Fortuna finalmente vi assiste ed è pronta ad spalancare porte importanti. E’ questo un buon momento per investire ma… attenti a non fare il passo più lungo della gamba! Procedete con la massima cautela e non lasciatevi vincere dalla fretta che, come insegna l’esperienza, è spesso cattiva consigliera!

Toro

toro

Amore: tutto procede alla grande e più che essere passionali, in questa settimana, sarete romantici e teneri. Molto favoriti i rapporti di vecchia data. Possibili ritorni di fiamma. I single hanno tanta voglia di innamorarsi e questo è il momento giusto per mettersi a caccia dell’anima gemella. Difficilmente le prede che adocchierete riusciranno a mostrarsi insensibili al vostro fascino ed al vostro Eros che in questi ultimi giorni è davvero incendiario. Buona intesa dialettica con partner Gemelli; bollente, intensa e passionale con Leone e Scorpione!

Lavoro: novità positive in ambito lavorativo. Il vostro innato pragmatismo, unito al vostro buon senso lucido ed equilibrato, vi aiuterà a sbrogliare situazioni difficili e complesse e ciò vi porterà ad essere molto apprezzati agli occhi dei superiori. Per poter superare questioni spinose che vi state portando dietro da anni ormai, cercate il consiglio di persone esperte. Organizzate il lavoro in modo che risulti più “vivibile” e non vi porti a trascurare famiglia, amici e partner!

Gemelli

gemelli

Amore: periodo caratterizzato da giornate molto intense, ricche di sorprese, colpi di scena! La voglia di staccare la spina, di liberarsi dalle incombenze quotidiane è tanta e ciò vi porterà a progettare week end romantici con il vostro partner… attenti a non favoleggiare troppo ed a non trascurare il lavoro! I single devono procedere, invece, con i piedi di piombo: valutate attentamente una frequentazione e chiedetevi: ne vale la pena oppure no proseguire? Intesa tutto pepe con un affascinante Toro!

Lavoro: periodo favorevole per i guadagni. Non datevi alla pazza gioia: potrebbero arrivare spese impreviste che tuttavia riuscirete a fronteggiare grazie ai vostri risparmi. In voi c’è desiderio di espansione, di migliorare la vostra attuale posizione lavorativa: ponderate saggiamente le scelte prima di compiere passi affrettati, di cui potreste pentirvene. Chi è in cerca di lavoro, non deve assolutamente fermarsi e continuare ad inviare curriculum, presentarsi ai colloqui, produrre domande.

Cancro

cancro

Amore: in questi giorni, vi sentite un po’ spenti e un po’ demoralizzati. Per fortuna, si tratta di problemi esterni alla coppia e la vicinanza della persona amata vi aiuterà ad alleviare il dolore che rende grigio il vostro animo. Evitate di piangervi addosso e di sfogare il vostro malumore sul partner. Al contrario, imparate a dialogare costruttivamente: in questo modo, capirà di non essere la causa della vostra tristezza. Chi è single, ha bisogno di una persona ottimista e dinamica al proprio fianco: e chi meglio di un Sagittario può farvi ritornare il sorriso? Amori nuovi di zecca all’orizzonte: sappiate cogliere le occasioni al volo!

Lavoro: l’oroscopo rivela che spese improvvise potrebbero mandarvi su di giri: imparando ad amministrare il denaro in maniera più saggia, riuscirete a gestire meglio gli imprevisti. I cambiamenti repentini vi snervano e vi rendono stressati e nervosi. All’orizzonte si intravedono promozioni, avanzamenti di carriera. Quindi, non mollate proprio adesso! Problemi del passato ancora irrisolti potrebbero affacciarsi prepotentemente sulla scena: non lasciatevi scoraggiare!

Leone

leone

Amore: i pianeti vi sostengono, sono dalla vostra parte ed è questo il momento migliore per lanciarsi in romantiche avventure, fughe d’amore, per concretizzare un rapporto, per fare il grande passo, per realizzare tutti quei sogni che avete ancora nel cassetto! Gli astri vi offrono il mix di ingredienti giusto per essere felici! La vostra forma è smagliante e ciò permetterà a chi è single di lanciarsi in appaganti conquiste. Marte e Venere favoriscono il risveglio dei sensi e della passione. Sappiate trarne vantaggio! Intesa magica e sfavillante con Acquario e Capricorno!

Lavoro: chi desidera cambiare lavoro, deve agire con criterio, senza lasciarsi ingannare da promesse allettanti ma fumose e dal miraggio di facili investimenti. In voi, c’è voglia di cambiare aria, di migliorare la attuale posizione lavorativa ed economica, di battere nuove piste. Saturno vi protegge e vi aiuta a concretizzare, a consolidare tutto ciò che di nuovo inizierete. La situazione economica si mantiene stabile, grazie a Urano e Giove, vostri preziosi alleati in questo periodo caratterizzato da rinnovamento ed entusiasmo.

Vergine

vergine

Amore: settimana caratterizzata da una ventata di energia e di vitalità, che porterà i single a lanciarsi in romantiche avventure. Chi è in coppia, è stanco di ritornare su discorsi triti e ritriti motivo di accesi battibecchi con la persona amata. In voi, c’è il forte desiderio di risolvere i problemi con il dialogo. Non siate troppo pretenziosi nei confronti del partner e non scaricate su di lui/lei colpe e responsabilità. L’oroscopo svela che in questa settimana i pianeti saranno “ambigui” nel vostro cielo: da un lato, vi doneranno una ventata di entusiasmo, dall’altro vi toglieranno, vi sottrarranno energia. Tutto ciò vi renderà affaticati e nervosi, pronti a scattare per niente! Intesa romantica e serena con Ariete e Leone.

Lavoro: è arrivato il momento di godere dei risultati derivanti dall’impegno mostrato nelle scorse settimane. Ciò, non significa, però addormentarsi sugli allori: adesso avete tutte le potenzialità per fare importanti passi in avanti, per battere nuove strade, per tuffarvi in nuovi investimenti. Possibili viaggi di lavoro. Siate meno critici con i colleghi e può disponibili al dialogo quando c’è da chiarire questioni spinose. Periodo interessante per fare bilanci, per tirare le somme riguardo a quanto è stato seminato.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sembra essersi dimenticata di voi, ma non è affatto così! In arrivo colpi di fulmine, incontri inaspettati, possibilità di incontrare l’anima gemella quando meno ve lo aspettate. Non lasciatevi completamente assorbire dal lavoro, vostra priorità in questo periodo. Non trascurate la persona amata ma cercate di mediare tra la vita professionale e quella sentimentale. Per evitare delusioni, prendetevi del tempo per conoscere meglio l’altro, per capire se siete fatti l’uno per l’altra. Ciò vi aiuterà a stare al riparo da “scottature” ed amare delusioni!

Lavoro: Marte vi dona energia e sprint; Giove tanta fortuna, Saturno è positivo e tutto ciò vi consentirà di intraprendere nuove strade e di consolidare ulteriormente le posizioni raggiunte negli ultimi mesi. L’oroscopo settimanale svela che all’orizzonte si intravede un bellissimo incremento dei guadagni che vi permetterà di lasciarvi andare a qualche spesa un po’ folle. Le entrate migliorano grazie alla vostra rinata forza di volontà, al vostro impegno. In certe giornate, però, la vostra pazienza sarà messa duramente alla prova: non mollate proprio adesso!

Scorpione

scorpione

Amore: Venere amplifica la vostra voglia di amare, di tuffarvi in situazioni nuove, di mettervi a caccia dell’anima gemella. In arrivo bellissime sorprese, novità e per qualcuno di voi, anche un gradito ritorno dal passato. L’oroscopo svela che questo è un periodo importante, caratterizzato da un forte risveglio dei sensi, pronto a donare equilibro e felicità alle coppie ben solide. Non fate l’errore di assecondare in tutto e per tutto il vostro partner: potrebbero nascere delle discussioni. I pianeti sono dalla vostra parte ed accentuano l’intensità dei sentimenti. Intesa favolosa con Sagittario e Capricorno!

Lavoro: soddisfazioni e cambiamenti in arrivo. Attenzione a non lasciarvi coinvolgere dagli investimenti azzardati. Non è questo il momento giusto per rischiare, per compiere scelte dettate dalla fretta. La vostra vita professionale è orientata, oggi più che mai, verso il cambiamento, verso il futuro. Molto favorite le attività artistiche e creative. Vi sentite particolarmente ispirati e ciò è dovuto anche al buon influsso di Plutone! Ottimisti e vitali più del solito, riuscirete a stringere amicizie in ambito professionale molto interessanti ed a migliorare il rapporto con superiori, clienti e colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere inebria i vostri sensi e vi porta ad essere romantici e passionali. I cuori solitari con tanta voglia di innamorarsi, si faranno avanti con grinta e decisione. Qualcuno di voi avrà le idee un po’ confuse, ma non demoralizzatevi. Dotati di innato sex appeal, farete innumerevoli conquiste e in alcuni giorni, come rivela l’oroscopo, avrete più voglia di corteggiare che di essere corteggiati. Saturno sta portando via i rami secchi: per qualcuno di voi, è giunto il momento di chiudere con una storia che non ha più nulla da offrire. Apritevi al nuovo.

Lavoro: c’era aria di rinnovamento nella vostra vita professionale. Siete aperti alle novità e questo è sicuramente un bene. Attenti a non cominciare troppi progetti ed a portarne a termine soltanto alcuni… Non lasciatevi convincere da persone poco esperte, attenzione agli investimenti folli, poco chiari, incerti. La fretta potrebbe mettervi in testa idee difficili da realizzare, che richiedono un enorme dispendio in termini di energie. Armatevi di pazienza e progettate il domani con meticolosità.

Capricorno

capricorno

Amore: gli astri vi inondano di felicità, di voglia di vivere, di ottimismo! E’ questo il periodo migliore per ufficializzare una unione, per pensare ad una convivenza oppure ad un matrimonio. Le coppie datate e che già vivono insieme, in questa settimana, sembreranno come rinascere e vivranno un Eros magico, giocoso e divertente! Chi di voi è single sarà molto corteggiato. Cominciate a guardarvi intorno: potreste vedere con occhi nuovi un collega di lavoro. Intesa romantica e passionale con un intrigante Acquario.

Lavoro: la determinazione non vi manca e questo è sicuramente un grosso vantaggio. Le vostre idee appaiono ancora un po’ confuse: più che a cambiare lavoro, forse dovreste pensare a migliorare le condizioni in cui vi trovate in questo momento. Con pazienza e sforzo, riuscirete a fare importanti passi in avanti. Lucidità mentale e concentrazione vi aiuteranno ad anticipare i tempi. Alle spese impreviste, riuscirete a far fronte senza troppi problemi, per questo restate tranquilli.

Acquario

acquario

Amore: Urano porta una ventata di novità in campo sentimentale pronta ad investire non solo chi è in coppia, ma anche i single in cerca di avventure. L’amore, in questo periodo, è la vostra priorità. Con il favore dei pianeti, si realizzano importanti progetti: godetevi le piccole gioie che Venere saprà donarvi: colpi di fulmine, incontri inattesi, nuove conoscenze. Chi non ha ancora trovato l’anima gemella, potrà contare sul favore di Mercurio per comunicare, in maniera chiara e lucida e fare colpo su una persona intrigante ed affascinante!

Lavoro: Mercurio è con voi e illumina la sfera dei sentimenti e non solo. Anche quella professionale! In arrivo soddisfazioni, novità, affari interessanti. Forse la vostra ambizione, il vostro essere intraprendenti, in certi giorni, verrà banalmente scambiata per senso di arrivismo, per opportunismo! Dimostrate chi siete veramente. Giove promette promozioni e avanzamenti, Saturno sicurezza, che può essere quella derivante da uno stipendio fisso o da un incremento di entrate e di clienti, se invece siete liberi professionisti.

Pesci

pesci

Amore: l’oroscopo rivela che la vostra vita sentimentale è più che soddisfacente, pronta a regalarvi emozioni uniche e irripetibili. L’umore un po’ ballerino, però, potrebbe giocare brutti scherzi e rendervi in alcuni giorni, dispettosi, in altri, invece, insofferenti. Mercurio vi aiuta a comunicare in maniera chiara e fluida ed a risolvere i problemi con il partner. Rendete partecipe la persona amata del vostro mondo interiore: vi sarà di grande aiuto. Uno Scorpione vi ha rubato il cuore, inutile nasconderlo: affinità alle stelle!

Lavoro: quelli che state vivendo, come rivela l’oroscopo della settimana, sono giorni faticosi, all’insegna dello stress, dei cattivi pensieri! Mercurio vi invita a prestare massima attenzione a tutto ciò che fate, per non rischiare di cadere in facili equivoci e tranelli. Marte, invece, vi dona l’energia giusta per lanciarvi in nuovi allettanti guadagni. Non mancheranno soluzioni innovative ed originali. La paura di compiere importanti passi in avanti, di agire in maniera incisiva e decisiva ancora vi frena! Lavorateci su: grinta e coraggio non vi mancano, forza!

Lascia un commento