Oroscopo del giorno 12 Giugno 2017

Ariete litigioso. Leone geloso ed egocentrico. Sagittario polemico e ansioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Alcuni malintesi vi porteranno a litigare con il partner. Non preoccupatevi, sarete sostenuti da Venere che vi aiuterà a chiarire anche le questioni sentimentali più complesse. Ottime opportunità consentiranno ai cuori solitari di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Sarete presi da mille impegni, ma con Marte al vostro fianco concretizzerete soluzioni per risolvere alla grande i problemi lavorativi.

Toro

toro

Amore: Qualche piccola discussione per un ex venuto dal passato potrebbe generare una crisi di coppia. State attenti a ciò che veramente desiderate se non volete perdere entrambi. I single avranno la possibilità di poter recuperare contatti perduti e vivranno avventure dal sapore romantico.

Lavoro: Cambiamenti in vista ma con Giove dissonante valutate bene ogni cosa per non avere delusioni. Nuove aperture e contatti inaspettati.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere oggi favorisce l’armonia negli affari di cuore. Chiarite le questioni irrisolte con il partner e riconquistate la sua fiducia. L’eros è al top e molti dissidi scompariranno tra le lenzuola. I single potranno lasciarsi andare per vivere avventure piccanti e romantiche.

Lavoro: Sfruttate le vostre capacità per proporvi e datevi da fare se avete obiettivi importanti da portare a termine.

Cancro

cancro

Amore: Non è un periodo facile con il partner e potreste litigare anche per delle banalità. Apritevi al dialogo e cedete alle sue richieste, anche quelle più piccanti! Per i single sono in arrivo belle novità: Venere promette forti emozioni, tali da far perdere la lucidità!

Lavoro: Alcune situazioni stagnanti si stanno smuovendo e presto farete un salto di qualità nelle mansioni lavorative. Non mollate!

Leone

leone

Amore: Date un freno alla gelosia e mitigate il vostro egocentrismo che sta cominciando a dare fastidio al partner. Riconquistate la fiducia con il vostro savoir faire, quando vi ci mettete siete imbattibili! In arrivo colpi di fulmine per i cuori solitari che vorranno vivere intense emozioni.

Lavoro: Procedete spediti verso i vostri obiettivi e cercate di non farvi sfuggire le occasioni per emergere dalla vostra situazione.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarà un giorno di certezze nella vita sentimentale. Vi sentirete rincuorati e vivrete momenti di grande intensità. Ritrovare l’intesa con il partner è per voi un vero toccasana! Buone occasioni per i single che sono in cerca di rapporti duraturi e stabili.

Lavoro: Oggi incontrerete delle persone con cui potrete iniziare collaborazioni di successo. Concentratevi e siate meno ansiosi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete in coppia dovrete imparare a rispettare gli spazi del partner. State vivendo una storia difficile e dovrete fare molta attenzione a cosa direte. I single dovranno capire cosa vogliono veramente per evitare di avere delusioni.

Lavoro: Stringete i denti e consolidate al meglio le posizioni raggiunte. Con il favore di Marte e di Mercurio sarete agguerriti.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete passionali e tutti crolleranno ai vostri piedi. Anche se siete in coppia, potreste essere trascinati dal desiderio di trasgredire le regole. Attenzione alle infedeltà! Esigenti e insaziabili, molti cuori solitari non vorranno accontentarsi e cercheranno invano l’anima gemella.

Lavoro: Oggi brillerete per l’originalità delle vostre idee. Le vostre iniziative piaceranno al capo e ispirerete fiducia negli altri.

Sagittario

sagittario

Amore: Accettate qualche critica dal partner che vi vuole bene. Evitate le tensioni e non polemizzate per qualsiasi cosa accade, siate più elastici e concilianti. I single si troveranno in situazioni romantiche e passionali da cui non potranno fuggire!

Lavoro: State vivendo un periodo incerto ma oggi Urano è pronto a stimolarvi. Sono in arrivo nuove opportunità che vi consentiranno di raggiungere una dimensione economica nuova.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche incomprensione irrisolta potrebbe irrigidire il rapporto. Ritaglitevi del tempo per curare la vostra relazione, avete bisogno di concedervi un po’ di svago e relax. Il Sole rende i cuori solitari propensi ad accogliere l’amore nella loro vita. In vista nuove attrazioni ed emozioni.

Lavoro: Ascoltate l’istinto per decidere le soluzioni migliori per risolvere i problemi. Agite adesso e non perdete tempo!

Acquario

acquario

Amore: Qualche battibecco con la persona amata si scioglierà grazie al favore di Mercurio che vi rende particolarmente comunicativi. Coltivate le amicizie speciali. I single potranno trovare persone disponibili a condividere gli stessi hobby e questo li renderà felici.

Lavoro: Oggi avrete occasioni professionali molto interessanti se siete in cerca di lavoro. Avete le idee chiare e sarete notati dai capi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà un giorno di nuovi incontri e di rinnovata armonia con il partner. Con la vostra sensibilità riuscirete a conquistare l’attenzione delle persone care. Fioccano gli incontri anche per i single che vorranno vivere emozioni nuove e coinvolgenti.

Lavoro: Non demoralizzatevi se qualcosa non come vorreste, provate e vedrete che la soluzione giusta arriverà. Nuovi percorsi in vista.

Lascia un commento