Oroscopo del giorno 11 Giugno 2017

Toro triste. Gemelli in solitudine. Bilancia ironico. Capricorno poco emotivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Se siete ancora incerti sull’amore, sappiate che è arrivato il momento di fare una scelta. Non potete tenere ancora il piede in due scarpe, qualcuno potrebbe soffrirne. I single passeranno la giornata con amici simpatici e in serata riceveranno un invito molto piacevole.

Lavoro: Cercate di salvarvi da una situazione più grande di voi. Mettete in campo tutta la vostra astuzia e abilità per uscirne indenni.

Toro

toro

Amore: Sarà una giornata difficile e piena di imprevisti, ma non disperate, in fondo ogni tanto capita a tutti una giornata no. Siate più aperti al dialogo se siete in coppia e uscite per svagarvi. Per i single ci sono ottime opportunità per organizzare una gita fuori porta.

Lavoro: Mettete mano a un progetto che vi sta a cuore e studiate come portarlo a termine.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrebbe essere una giornata triste per via di un addio imprevisto. Non disperate, voltate pagina ed evitate la solitudine. Possibile un incontro importante. I single dovranno fregarsene del giudizio degli altri e agire di propria testa se vogliono trovare l’amore.

Lavoro: Ottime prospettive se siete alla ricerca di un lavoro, ma dovete insistere per raggiungere i vostri obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: A volte vi fate troppe domande e dedicate poco tempo alle dimostrazioni del partner. Non distraetevi e concentratevi sulla vostra storia per non avere rimpianti. I single devono cercare di allontanare le persone che vogliono soffocare la loro libertà.

Lavoro: Tenete gli occhi aperti sul lavoro e date priorità alle cose più importanti. Non trascurate un problema finanziario.

Leone

leone

Amore: Il vostro pensiero va sempre alla persona amata e oggi più che mai sarete teneri e affettuosi. Occhio alle storie clandestine che potrebbero rovinarvi la vita! I single saranno favoriti dagli influssi benefici di Giove per conquistare la persona interessata.

Lavoro: Oggi sfumeranno alcuni impegni di lavoro e dovrete arrangiarvi per far quadrare i conti. Portate pazienza.

Vergine

vergineAmore: Il cielo oggi vi suggerisce le strategie migliori per vincere in amore e ottenere ciò che desiderate. Modificate la vostra filosofia di vita e fate un’analisi degli errori passati per non ripeterli. Ottime prospettive per i single, le coppie giovani godranno di una ventata di freschezza.

Lavoro: Qualche piccolo colpo di fortuna migliorerà le vostre finanze. Buone le occasioni di lavoro a lungo termine.

Bilancia

bilancia

Amore: Non piangete sul latte versato e fate uno sforzo per capire cosa sta succedendo. Il vostro rapporto rischia di naufragare? Se non c’è nulla da fare, chiudete e aprite un’altra pagina. I single saranno brillanti e interessanti e vedranno con piacere una persona che non vedono da tempo.

Lavoro: Evitate di prendere decisioni e cercate di capire se i cambiamenti portano a nuove prospettive.

Scorpione

scorpione

Amore: Non abbiate paura di circondate di attenzioni la vostra metà. Se ancora non lo avete compreso, ha bisogno delle vostre premure. I cuori solitari oggi potranno incontrare persone interessanti con cui condividere nuovi modi di vivere la vita.

Lavoro: Muovetevi invece di stare con le mani in mano! Inseguite le occasioni lavorative e mettetevi in gioco.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete dei grandi ascoltatori e darete consigli preziosi alla persona amata che apprezzerà con garbo. Il vostro entusiasmo sarà contagioso e particolarmente stimolante. I single saranno poco tolleranti e dovranno mostrare coraggio e spirito di iniziativa.

Lavoro: Qualche incertezza metterà in crisi i rapporti con i colleghi. Bando all’insicurezza se volete raggiungere gli obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Lasciatevi alle spalle il passato e siate meno malinconici. Date spazio alle emozioni e andate avanti a testa alta, fieri della vostra vita amorosa. I single si sentiranno un po’ soli e abbandonati ma i veri amici saranno al loro fianco a sostenerli.

Lavoro: Apprezzate le critiche positive per dare il massimo. Sarete motivo di ispirazione per i vostri colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Giove e Saturno vi regalano una giornata serena e potrete sfruttare le migliori opportunità per trascorrere bellissimi momenti con il partner. I single dovranno sgombrare il vostro cuore dalle macerie del passato se vogliono incontrare l’amore.

Lavoro: Avete dato il massimo e finalmente i successi sono in arrivo! Oggi è una giornata ricca di ottime occasioni!

Pesci

pesci

Amore: Se avete delle certezze nella vostra storia d’amore non lasciate che vadano perdute e cercate di tenervele strette. Oggi vivrete momenti indimenticabili con la persona amata. Giove è accanto ai single e favorisce l’iniziativa: fatevi avanti, non ci saranno rifiuti.

Lavoro: Quando tutto è perduto, Giove riaccende la speranza e vi dà buone opportunità per ribaltare la vostra situazione.

Lascia un commento