Oroscopo del giorno 10 Giugno 2017

Ariete intrigante. Cancro irresistibile. Bilancia ironico. Acquario sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: L’amore va a gonfie vele e se siete in coppia da tempo riscoprirete ancora una volta che la vostra unione è più che salda. Serata all’insegna dell’eros, sarete molto intriganti. Per i single potranno esserci eccellenti occasioni per recuperare un rapporto.

Lavoro: Sarete combattivi e approfitterete delle distensioni sul lavoro per mostrare le vostre competenze.

Toro

toro

Amore: Avrete bisogno di riflettere prima passare all’azione e la situazione che avete per le mani richiede la massima attenzione. La Luna proteggerà le relazioni sentimentali e vi darà una marcia in più. I single saranno agitati e vorranno evadere dalla routine.

Lavoro: Potrete ampliare le vostre opportunità lavorative e concentrarvi sui traguardi da raggiungere. Tenete duro.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi Mercurio non vi aiuta certo a comunicare e potrebbero esserci dei malintesi coi familiari e con la persona amata. Sarà proprio l’amore a condizionare il vostro umore. I single doranno cercare di non rincorrere sogni effimeri e dovranno tenere i piedi per terra.

Lavoro: Novità interessanti sul fronte del lavoro. Un problema si risolverà molto più facilmente di quanto non credevate.

Cancro

cancro

Amore: Siete tremendamente gelosi ma questo dipende anche dalla mancanza di fiducia in voi stessi. Date una ventata di freschezza al vostro look, siate irresistibili! I single oggi potranno cominciare a programmare un viaggio grazie anche alle risorse giuste che arriveranno.

Lavoro: Moderate la vostra collera e riversatela solo su chi la merita. Forse avete fatto qualche errore di valutazione.

Leone

leone

Amore: Alcuni imprevisti in mattinata vi faranno litigare con il partner. Curate la vita privata ma non pensate di poter fare tutto da soli! Chi vi sta accanto forse pretende troppo! I single oggi avranno poche prospettive di conoscere nuove persone, cambiate look!

Lavoro: Con Marte nel vostro segno sarete incerti e non avrete il coraggio di prendere nessuna decisione importante. Forse sarà meglio riflettere.

Vergine

vergineAmore: Smettetela di fare scenate di gelosia, potreste dire qualcosa fuori posto e poi pentirvene. Meglio evitare conflitti e moderare i termini con il partner. I single dovranno cercare di non mettersi troppo al centro dell’attenzione per evitare fraintendimenti.

Lavoro: Ottime occasioni per rinnovare collaborazioni e contatti. Nessuno oserà mettervi i bastoni tra le ruote e non avrete ostacoli da oltrepassare.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete ironici e divertenti, pronti a scherzare anche su alcune delusioni. Oggi potreste scoprire di avere la testa altrove e di non fidarvi più della persona cara. I cuori solitari dovranno cercare di andare avanti per la loro strada e con la Luna in buon aspetto avranno ottime prospettive.

Lavoro: Se avete deciso di fare investimenti sappiate che Giove è in aspetto favorevole ma con Marte opposto agite con prudenza.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarà un giorn illuminato dall’amore e tante novità vi pioveranno addosso. Otterrete anche tanti vantaggi da incontri fortuiti con persone che conoscete bene. I single dovranno avere pazienza, non è ancora il momento giusto per incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Attenti ai pettegolezzi sul lavoro. Qualcosa non va per il verso giusto, riflettete prima di prendere certe decisioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Non lasciate che le vostre scelte d’amore abbandonino la vostra vita. Tirate fuori il coraggio necessario per affrontare le scelte e fate almeno quelle giuste! Per i single oggi qualche incomprensione tra le amicizie porterà una nota stonata. Fate nuove copnoscenze!
Lavoro: Non permettete che per qualche leggerezza vi facciate sfuggire le buone occasioni. Superate gli ostacoli e individuate la via da intraprendere.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi non abbiate paura di affrontare alcune decisioni importanti sulla vita privata. Se pensate che la persona amata non merita il vostro amore, riconsiderate i vostri errori passati. Per i single sarà una buona giornata per organizzare una serata coi fiocchi!

Lavoro: Buone prospettive per aumentare le vostre quotazioni e farvi valere. Sbaragliate tutti con la vostra competenza e temerarietà.

Acquario

acquario

Amore: Non sarete proprio di buonumore e vi sembrerà di girare in tondo attorno a qualcosa che vi sfugge. Ascoltate le intuizioni che vi dà la Luna sulle questioni amorose. I single potranno avere qualche incertezza su alcune frequentazioni, meglio essere prudenti.

Lavoro: Date prova delle vostre capacità per convincere i superiori. Mettetecela tutta per farvi assumere e continuare i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Avete paura che il vostro partner non è sincero con voi? Indagate e cercate di scoprire la verità, ma siate meno prepotenti e più dolci se volete conquistare la sua fiducia. I single saranno delusi da una persona cara ma passeranno ugualmente una bella giornata.

Lavoro: Giove e Saturno nel vostro cielo vi infondono ottimismo e fiducia. Risolverete un problema che vi assillava da tempo.

Lascia un commento