Oroscopo del giorno 9 Giugno 2017

Toro riflessivo. Leone dubbioso. Bilancia testardo. Acquario stanco. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Avete bisogno di un periodo di assoluto relax. Approfittate della benevolenza di Giove e Saturno per ritrovare l’intesa con il partner e chiarire alcune questioni. I single dovranno evitare le situazioni poco chiare con una persona che si farà viva dopo tanto tempo.

Lavoro: Oggi sarete insofferenti per alcuni imprevisti che impediranno di portare avanti i vostri impegni. Non arrabbiatevi e sdrammatizzate.

Toro

toro

Amore: E’ il momento di tirare le somme su una questione di cuore per non restare a guardare lo scorrere degli eventi. Decidetevi se continuare o meno una relazione. I single potranno programmare un viaggio e potranno conoscere persone interessanti per iniziare una nuova vita.

Lavoro: Avrete ottime possibilità di fare un grande salto di qualità che vi consentirà di risolvere molti problemi e di voltare pagina una volta per tutte.

Gemelli

gemelli

Amore: Curate di più la persona amata e cercate dei buoni motivi per restare sempre in sua compagnia. Nelle amicizie non fate di tutta l’erba un fascio, selezionate però quelle giuste. Per i single invece qualche delusione arriverà dalle solite frequentazioni e dovranno fare pulizia.

Lavoro: Riceverete lodi e apprezzamenti per le vostre capacità e la vostra intelligenza, per fortuna c’è chi ha fiducia in voi.

Cancro

cancro

Amore: Qualche malinteso con il partner vi farà trascorrere una giornata un po’ sottosopra. Reagite e svagatevi, organizzate un incontro e uscite con gli amici in coppia, vi risolleverete. I single si sentiranno trascurati e potranno fronteggiare questa sensazione allargando la cerchia delle conoscenze.

Lavoro: Oggi vi potreste scontrare con un collega o un collaboratore. Lasciate perdere l’orgoglio e agite con diplomazia.

Leone

leone

Amore: Avete dubbi sul vostro partner? Mettetelo alla prova in modo da capire se realmente stravede per voi! Solo così potrete sapere cosa fare e come regolarvi sul vostro rapporto! I single potranno divertirsi di gusto con nuove amicizie social ma attenti alle fregature.

Lavoro: Evitate di dire apertamente la vostra opinione in un contesto lavorativo in cui si è sottoposti a critiche e pettegolezzi.

Vergine

vergineAmore: Oggi Giove sarà molto propenso a favorire l’amonia e la distenzione nei rapporti affettivi e quindi la giornata tutto sommato sarà abbatsanza tranquilla. I cuori solitari saranno soggiogati da una persona che però ha solo interesse a farvi soffrire. Allontanatela.

Lavoro: Marte oggi vi proteggerà in ogni vostro progetto e potrete avere tante soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Prendetevi più cura di voi stessi e non intestarditevi su un amore impossibile. Oggi sarete affascinanti e Venere vi renderà irresistibili in molte occasioni. Per i single è arrivato il momento per lasciarsi alle spalle il passato e costruire una nuova vita.

Lavoro: Non lasciatevi scoraggiare dai contrattempi e proseguite sulla vostra strada per raggiungere i vostri obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ un buon periodo per l’amore e ritroverete una perfetta sintonia con la persona amata. Con Marte favorevole affronterete una serata particolarmente elettrizzante. Per i single oggi vi saranno ottime opportunità per conoscere persone che potranno diventare determinanti per il futuro.

Lavoro: Oggi doverte affrontare con diplomazia alcune questioni lavorative importanti che richiederanno molta concentrazione. Fatevi valere.

Sagittario

sagittario

Amore: Se la vostra situazione amorosa si è complicata è anche colpa vostra. Siate più espansivi e meno polemici se volete che il partner non si allontani da voi. I single dovranno cercare di essere meno possessivi e lasciare gli altri liberi di agire. Possibile una lieta sorpresa.

Lavoro: Buoni gli affari e le iniziative intraprese in precedenza daranno i loro frutti. Non scoraggiatevi, avrete molto da fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Non lasciatevi distrarre dai troppi impegni e cercate di dedicare più tempo alla vostra vita privata. Se necessario, cambiate stile di vita e create attorno a voi un’armonia serena. I single oggi avranno difficoltà a intrattenere relazioni e ancora l’amore è lontano.

Lavoro: Siate pazienti e tolleranti con i vostri superiori. Cercate di non rendere critici i rapporti per delle futilità.

Acquario

acquario

Amore: Un po di stanchezza vi assalirà ma dovrete cercare di trovare la forza per proseguire. Contate pure sul partner che è la vostra ragione di vita. I cuori solitari potranno programmare un viaggio e andare alla ricerca di conquiste fuori dall’ordinario.

Lavoro: Finalmente pare che si stia realizzando un progetto che vi sta a cuore. Non demordete e proseguite sulla vostra strada.

Pesci

pesci

Amore: Oggi Venere non è proprio dalla vostra parte e vi sentirete come abbandonati e fuori dal mondo. Non disperate, domani è un altro giorno e vedrete tutto sotto un’altra luce. I cuori solitari saranno attratti da una persona, frequentatela prima di buttarvi a capofitto.

Lavoro: Cercate di avere pazienza e non fatevi disorientare dagli imprevisti. Cogliete tutte le occasioni di lavoro che si presenteranno.

Lascia un commento