oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2017

Ariete intesa perfetta. Cancro in crisi. Sagittario impulsivo. Pesci critico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi vivrete una serata magica con il partner che vi sorprenderà. L’amore e l’affetto delle persone care vi farà recuperare le enrgie che in questi giorni avete perso. I single saranno attraversati da una particolare frenesia che li renderà attraenti come non lo sono mai stati!

Lavoro: Avrete tanti vantaggi da un affare che avete concluso e cambierà anche l’opinione dei vostri capi che oggi vi guardano in maniera diversa.

Toro

toro

Amore: I vostri colpi di testa potrebbero irritare la persona amata che potrà esigere delle spiegazioni. Non fate cose di cui potreste pentirvi. I single oggi potranno pensare a rinnovare il look per far colpo su qualcuno che fa battere loro il cuore. Ma attenzione, lasciate perdere se non merita!

Lavoro: I pettegolezzi sul vostro conto continuano, lasciate perdere le malelingue, proseguite verso i vostri obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Non mettete in discussione la vostra storia se ci credete e cercate di essere più accomodanti. Apritevi di più agli altri se volete essere in sintonia anche con familiari e amici. I single oggi saranno interessanti e originali e potranno avere enormi soddisfazioni.

Lavoro: Mettete maggiore impegno nelle cose che state facendo se volete ottenere risultati apprezzabili. Le buone occasioni si presentano solo una volta nella vita.

Cancro

cancro

Amore: Forse non siete capaci di affrontare la vostra crisi di coppia e state cercando di fuggire ma non volete ammetterlo. Chiarite la questione prima che sia troppo tardi. I single saranno invece molto comunicativi e faranno nuove amicizie.

Lavoro: Buone opportunità di lavoro si profilano al vostro orizzonte. Otterrete maggiori guadagni grazie al vostro eccellente intuito.

Leone

leone

Amore: In amore non è che le cose vadano proprio a gonfie vele. Il vostro rapporto sembra essersi arenato, fate qualcosa per portare la linfa e far rivivere la vostra storia. Per i single si preannunciano nuovi incontri in vista. Alcuni sono molto interessanti e potranno diventare frequentazioni assidue.

Lavoro: Nell’ambiente lavorativo tutto procede senza intoppi. Mostrate però più grinta e siate meno spavaldi.

Vergine

vergineAmore: Non angustiatevi per qualche scaramuccia con il partner, in serata Giove vi regalerà qualche piccola sorpresa. Siate fiduciosi e attendete con gioia. I single attireranno persone intelligenti, possibile una dichiarazione d’amore da parte di uno spasimante.

Lavoro: Qualche discussione animata porterà trambusto nell’ambiente lavorativo, ma servirà a chiarire e a mettere i puntini sulle ii.

Bilancia

bilancia

Amore: Luna e Marte in opposizione potrebbe generare qualche malinteso tra le coppie. Siate prudenti nel parlare e assecondate le esigenze del partner che vi reclama. I single dovranno fare buon viso a cattivo gioco su una situazione poco chiara. Ancora non è il momento giusto per l’amore.

Lavoro: Fate le vostre scelte solo dopo aver valutato tutte le proposte che avete ricevuto. Rallentate il ritmo e siate più riflessivi in tutto ciò che fate.

Scorpione

scorpione

Amore: Tensione e nervosisimo accompagnano questa giornata e a risentirne è la vita di coppia. In serata ritroverete però l’intesa con il partner. Per i single sarà invece una giornata caratterizzata da qualche delusione e dovranno rimarginare qualche ferita che ancora non si è chiusa del tutto.

 

Lavoro: Datevi da fare se volete ottenere un lavoro che vi consenta di realizzare i vostri progetti. Non demordete e cercate incessantemente.

Sagittario

sagittario

Amore: Controllate la vostra impulsività se non volete danneggiare la vostra relazione. A volte parlare troppo non conviene perché è facile sbagliare, meglio poche parole ma buone. I single saranno attratti da segreti e misteri, ma dovranno evitare i pettegolezzi.

Lavoro: Sul lavoro sarete particolarmente irritabili, calmatevi e concentratevi, gli impegni da mantenere sono tanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete intrapreso una storia clandestina vi conviene decidere adesso cosa fare. Analizzate i vostri sentimenti e scoprite se avete ancora intenzione di continuarla. I single dovranno stare attenti a non correre troppo con una persona, potrebbero avere cocenti delusioni.

Lavoro: Oggi farete un’ottima impressione ai superiori. Sfruttate al massimo gli influssi positivi che Giove che vi regala e traetene vantaggio.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro atteggiamento può essere frainteso e la persona amata potrebbe pensare che siete molto duri. Abbiate la bontà di dosare la vostra inflessibilità e i vostri comportamenti. I single avranno buone occasioni per incontrare persone che non si fanno vive da tempo, soprattutto una che vi sta molto a cuore.

Lavoro: Occhio ai pettegolezzi, qualcuno potrebbe calunniarvi per invidia. Meglio essere prudenti ma non sottomessi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi alcuni atteggiamenti del partner non vi andranno a genio e tenderete ad essere molto critici. Distraetevi per non essere troppo pedanti e appiccicosi. I single potranno dedicarsi al loro aspetto e un cambio di look è quello che ci vuole per essere più attraenti.

Lavoro: Cercate di essere pazienti e sopportate un collega piuttosto invadente. Meglio essere diplomatici per non compromettere i rapporti.

Lascia un commento