oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 7 Giugno 2017

Gemelli smarrito. Vergine incostante. Bilancia stressato. Capricorno fiducioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Non pensate che i sentimenti del partner siano scontati, potrebbe prendere qualche drastica decisione. Riparate ai vostri errori prima che sia troppo tardi. I single dovranno mettere da parte le paure e cercare di conquistare la persona interessata. L’amore va coltivato!

Lavoro: Oggi avrete tutte le occasioni per portare a termine un impegno gravoso e sarete anche soddisfatti del risultato raggiunto.

Toro

toro

Amore: Sarà una giornata monotona e qualche piccolo litigio con la persona amata la renderà anche insopportabile. Non siate testardi, ogni tanto ascoltate gli altri! I single si sentiranno un po’ giù ma dovranno reagire in attesa che qualcosa avvenga per cambiare la loro vita.

Lavoro: Continuate sulla vostra strada e lasciate perdere i giudizi altrui. Quello che conta è la vostra opinione!

Gemelli

gemelli

Amore: In amore oggi potreste sentirvi un po’ smarriti per via di una relazione ancora traballante. Prendetevi il giusto tempo per riflettere e fatelo guardando dentro voi stessi. I single dovranno essere pazienti e dovranno attendere ancora per vedere spuntare l’amore.

Lavoro: Oggi potrete concludere trattative importanti, non lasciatevi sfuggire le migliori occasioni di successo. Usate tutta la vostra diplomazia.

Cancro

cancro

Amore: Oggi Mercurio interferirà nella vostra vita in maniera positiva. Potrete appianare anche i rapporti più tesi e ritrovare l’intesa anche con il partner! I single dovranno essere meno distratti e avere il coraggio di avvicinare una persona che piace tanto.

Lavoro: Prima o poi i risultati arriveranno, proseguite con coraggio e determinazione, la meta non è poi così lontana!

Leone

leone

Amore: Non sempre avete ragione nelle questioni di cuore e alcuni vostri atteggiamenti sono indifendibili. Cercate di non snobbare gli altri, siate meno presuntuosi. I single saranno attorniati da ammiratori e qualcuno si lascerà andare. Forse è l’inizio di una nuova storia!

Lavoro: Finalmente oggi troverete la soluzione a un vostro problema. Confrontatevi con gli altri e poi agite per concludere in bellezza il vostro intervento.

 

Vergine

vergineAmore: Siate più costanti in amore se non volete mandare tutto all’aria. Fate però attenzione ai pettegolezzi sul vostro conto che potrebbero nuocere al vostro rapporto. Per i cuori solitari è un’ottima giornata per fare incontri emozionanti e vi piacerà molto rivedere persone che non vedevate da tempo.

Lavoro: Agite con decisione e moderate le uscite di denaro. Osservate il vostro bilancio se non volete andare a fondo.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà un giorno pieno di contrattempi e nella prima mattinata sarete presi da un certo stress. La serata sarà comunque piacevole e potrete passare momenti intensi con il partner. I single dovranno cercare di aprirsi se vogliono far rinascere i rapporti con gli altri.

Lavoro: Agite con lucidità su alcune importanti questioni lavorative e cercate di trovare un equilibrio con i colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: La mattinata partirà buona ma poi un velo di malinconia si impossesserà di voi. Un incontro con una persona che non vedete da tempo vi turberà. I single dovranno cercare di lasciar perdere i pregiudizi, oggi godetevi la giornata e andate a caccia di avventure!

Lavoro: Ottime possibilità di cambiare lavoro o prendere nuovi contatti. Datevi da fare, è il momento di rimboccarsi le maniche!

Sagittario

sagittario

Amore: Siate decisi e non deludete chi vi ama veramente. Qualche traccia di nervosismo turberà questa giornata, correggete qualche atteggiamento se non volete noie. I single potranno chiedere consiglio a chi ha più esperienza su una scelta sentimentale, ma vi conviene lasciar parlare il cuore.

Lavoro: Non lasciate che le persone giudichino per la vostra apparenza, mostratevi come siete veramente se volete farvi degli amici.

Capricorno

capricorno

Amore: Avete tanta voglia di pace e serenità e vorreste entrare nel cuore della persona amata per rompere gli indugi e riconquistare la sua fiducia. Perseverate e riuscirete. L’amore potrebbe riservare tante belle sorprese ai single che l’accoglieranno con ardore!

Lavoro: La Luna favorirà i vostri progetti e sarete pronti per osare. Favoriti i viaggi di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: E’ arrivato momento di una chiarimento di coppia, cogliete l’occasione per risolvere una questione rimasta in sospeso. Anche in famiglia avrete qualcosa da chiarire. Per i single è una giornata poco positiva e non saranno in vena di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Esponete con persuasione le vostre motivazioni e siate più convincenti. Solo così porterete avanti i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Oggi le stelle sono a vostro favore e in amore tutto andrà a gonfie vele. Una raccomandazione: non nascondete i vostri sentimenti ed e dimostrate ciò che provate. I single potranno ricevere una dichiarazione in piena regola da una persona inaspettata.

Lavoro: Giornata magnifica per le occasioni lavorative, tutto va per il meglio e si direbbe che il vento sia cambiato!

Lascia un commento