Oroscopo del giorno 6 Giugno 2017

Toro umore altalenante. Vergine progetti seri. Capricorno triste e malinconico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Fate in modo di stare vicino alla persona amata che ha bisogno di tutta la vostra comprensione. Apritevi al dialogo e uscite ogni tanto da quel guscio in cui vi richiudete. I single oggi potranno conquistare persone nuove e interessanti e potranno ottenere belle soddisfazioni.

Lavoro: Qualche difficoltà di comunicazione al lavoro potrà procuravi delle noie, ma niente di serio.

Toro

toro

Amore: Sarete in preda di forti sbalzi d’umore e chi vi sta accanto ne sentirà le conseguenze. Evitate le scenate di gelosia e dedicatevi ad attività rilassanti per trarne beneficio. I single potranno avere cambiamenti bruschi di vita da una notizia improvvisa.

Lavoro: Se siete convinti dei vostri progetti non desistete e proseguite. Ma ricordate che ogni tanto bisogna anche ammettere qualche torto!

Gemelli

gemelli

Amore: Non permettete alle vostre ansie di ricadere sulla persona amata e sui vostri cari. Sopportate qualche piccolo sacrificio per non deludere chi vi sta intorno. I single oggi incontreranno una persona che non ha alcuna voglia di chiarire. Peggio per lei!

Lavoro: Oggi potreste ricevere una risposta negativa su mutui e prestiti. Cercate altrove, troverete chi accetterà per favorire le vostre iniziative.

Cancro

cancro

Amore: La persona amata è molto gelosa e questo potrebbe darvi fastidio. Non date motivo di preoccupazioni se non volete che sia l’inizio di una crisi profonda. Per i single è il giorno ideale per prendersi cura del fisico e un buon allenamento è quello che ci vuole!

Lavoro: Oggi non mostratevi ostili con amici e colleghi. Non manifestate le vostre antipatie, a volte non sapete contenervi.

 

leone

Amore: Ottime prospettive per un chiarimento che desiderate da tempo. In ogni caso, non siate inflessibili nelle vostre decisioni e lasciate l’altro libero di esprimere le proprie idee. Un Saturno altalenante renderà i single capricciosi e insofferenti soprattutto in serata.

Lavoro: Non tornate indietro su una decisione lavorativa che potrebbe regalarvi grandi soddisfazioni. Mostrate le vostre competenze e capacità.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia stabile oggi è la giornata giusta per impegnarvi seriamente. Favorite le proposte come convivenza o matrimonio, è il momento di fare progetti seri! Per i single sono in arrivo almeno due nuovi incontri, di cui uno particolarmente interessante.

Lavoro: Oggi è una giornata ideale per fare buoni affari se avete un’attività o per intraprendere nuove iniziative.

Bilancia

bilancia

Amore: Dovrete darvi da fare per assecondare le esigenze del partner che effettivamente state trascurando da un po’ di tempo. I ricordi di un passato ancora vivo vi fanno soffrire. I cuori solitari potranno chiarirsi con una persona che avrà molte cose da raccontare!

Lavoro: Oggi le idee non vi mancheranno e avrete le soluzioni a portata di mano per risolvere qualche problema piuttosto pressante.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete troppo ansiosi e avete bisogno di un po’ di relax. Le faccende sentimentali non vi lasciano tregua e potreste sprecare buone occasioni per ritrovare la serenità con il partner. I single avranno dei ripensamenti su una persona, seguite i consigli degli amici più cari.

Lavoro: Il ritardo in una pratica vi creerà nervosismo, ma non temete, tutto tornerà tranquillo. Siete vicini alla vostra meta.

Sagittario

sagittario

Amore: Forse la strada che state perseguendo in amore non è quella giusta e potreste ricevere una batosta. Riflettete bene se è il caso di lasciar perdere. I single doranno tenere lontane le persone che soffocano la loro libertà se vogliono vivere fino in fondo le loro emozioni.

Lavoro: Evitate i pregiudizi sui colleghi e coltivate nuove amicizie. E’ nel vostro interesse stare in armonia con gli altri.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete pervasi da una incredibile malinconia e i vostri sentimenti sembrano affievolirsi. Non preoccupatevi, Venere è con voi e vi promette intensi momenti di felicità. Oggi i single potranno vivere una fantastica giornata, ma l’amore è ancora lontano.

Lavoro: Ottima giornata per realizzare un un progetto e portare a termine trattative importanti. Giove assicura anche un successo personale.

Acquario

acquario

Amore: Oggi vi riuscirà difficile conciliare gli impegni con la vita privata e il vostro rapporto potrebbe risentirne. Per riparare, fate una sorpresa al partner che apprezzerà i vostri sforzi. I single saranno frenati da alcuni pregiudizi e dovranno prendersi di coraggio per affrontare alcune decisioni.

Lavoro: Alcuni imprevisti potrebbero farvi sfuggire di mano situazioni di una certa importanza, non distogliete lo sguardo dai vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Qualche momento di tensione oggi potrebbe farvi diventare irascibili. Cambiate atteggiamento se non volete che tutto vi si rivolti contro, compreso il partner! I single potranno condividere idee e opinioni con persone interessanti che entreranno a far parte della loro vita.

Lavoro: Evitate le persone moleste che amano sparlare degli altri e prendete le distanze da chi vuole mettervi in imbarazzo davanti ai superiori.

 

Lascia un commento