Oroscopo Settimanale dal 5 giugno all’11 giugno 2017

Toro: un flirt pronto a trasformarsi; Leone: tanta passione: Capricorno: incontri piacevoli. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 5 all’11 giugno 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017

Inizia una nuova settimana, ricca di bellissime sorprese e di novità! Le stelle ci suggeriscono preziosi consigli per poter vivere al meglio. Per i segni di Fuoco, le contraddizioni in ambito professionale, potrebbero accendere inutili nervosismi. Per i segni di Terra, invece, sono in arrivo, complice l’estate che è alle porte, atmosfere calde ed appaganti in ambito sentimentale. Settimana intensa, altamente produttiva per i segni d’Aria: ci saranno occasioni da sfruttare al volo molto fruttuose. Cambiamenti in vista per i segni d’Acqua: in arrivo soluzioni ingegnose per risolvere finalmente problemi che hanno provocato pensieri e turbamenti negli ultimi mesi.

Non resta che dare un’occhiata all’oroscopo settimanale da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017 per scoprire che cosa accadrà, nei dettagli, in amore e in ambito lavorativo!

Ariete

ariete

Amore: uscite dalla solita cerchia di amicizie e di frequentazioni. Non mancheranno bellissime occasioni per fare nuovi incontri. Vecchie ruggini vi porteranno a litigare con il partner. Venere vi sostiene: approfittatene per chiarire questioni sentimentali apparentemente stressanti. Fortunate coincidenze consentiranno ai cuori solitari di lanciarsi a capofitto in nuove conoscenze. Per le coppie stabili è arrivato il momento di pensare alla convivenza o matrimonio. Vi capiterà di irritarvi per niente: il lavoro vi stressa, gli impegni fiaccano il vostro entusiasmo. Tranquilli, tutto passa. E non lasciatevi sopraffare dalla fretta, vostra principale nemica!

Lavoro: Marte vi aiuta a trovare ed a concretizzare soluzioni per risolvere alla grande e con successo i problemi lavorativi. Sarete indaffarati, presi da tanti, forse troppi impegni. E’ questo, però, al di là dello stress, un buon periodo per chiudere affari importanti. Migliora la comunicazione e con essa gli scambi commerciali e di vedute. Previste occasioni di guadagno interessanti. Chi studia può contare sul favore di Giove per superare una prova che si presenta difficile. Seguite l’istinto e non siate superficiali: curate il lavoro nei minimi dettagli. Il capo non potrà che apprezzare.

Toro

toro

Amore: una amicizia nata quasi per caso sta prendendo una piega inaspettata. L’oroscopo settimanale rivela che ci sarà un ritorno dal passato: con un ex finalmente chiarirete questioni rimaste in sospeso. Giugno vi rende gioiosi e sereni: oltre alla possibilità di poter recuperare contatti perduti, i single avranno modo di gettarsi a capofitto in avventure dal sapore romantico. E le coppie? Pretenderete dal partner maggiore vicinanza e ciò potrebbe accendere piccole discussioni, dal momento che anche lui/lei vorrà ugual cosa da voi!

Lavoro: la vostra mente è impegnata su più fronti e ciò potrebbe procurarvi qualche fastidioso grattacapo. Le giornate saranno dense di impegni. In arrivo amicizie proficue che vi consentiranno di gestire ancor meglio gli affari. Valutate le proposte con più ottimismo. Cambiamenti in vista ma attenzione ai capricci di Giove, dissonante per buona parte del mese. Se siete alla ricerca di nuovi sbocchi lavorativi, le stelle rivelano che presto si apriranno aperture verso ambienti più dinamici e creativi.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere e Mercurio sono i vostri preziosi alleati, pronti a sostenervi negli affari di cuore. Chiarite le questioni irrisolte con il partner, ripristinando la fiducia in lui/lei. Con Saturno contro, le ostilità non mancano, ma in compenso, Eros è pronto a sostenervi e molti dissidi e battibecchi si scioglieranno sotto le lenzuola. Venere riaccende l’interesse per una vecchia fiamma. Attenti a non scottarvi o a cadere in facili illusioni. I single, in questo periodo, hanno voglia di lasciarsi andare ad avventure piccanti ma nel contempo romantiche. Lasciate perdere i partner pronti a giudicare in maniera troppo severa. Le stelle, però, rivelano che potrebbero nascere magnetiche attrazioni tra opposti.

Lavoro: concentrazione, ambizione e dinamismo saranno i vostri assi nella manica. Sfruttate le vostre doti migliori per proporvi e per fare proposte. Leggeri e ironici quali siete per natura, potreste rischiare di apparire il contrario di quel che siete veramente e dare impressioni sbagliate. Se avete obiettivi importanti da portare a termine, datevi da fare. E ricordate che la Fortuna non sempre bussa due volte alla stessa porta. Giugno è un mese complesso, ma nel contempo stuzzicante, pronto a regalare occasioni fortunate da cogliere al volo.

Cancro

cancro

Amore: i primi quindici giorni di giugno, come lascia trapelare l’oroscopo, saranno quelli più intensi, magici per i single a caccia di avventure da vivere. L’umore ballerino, però, potrebbe accendere ed accentuare nervosismi e paure infondate. State attraversando un periodo non proprio facile e con il partner, potreste litigare anche per piccolezze e banalità. Intensificate il dialogo, esaltate la vostra sensualità e soprattutto, non restate impassibili di fronte alle richieste di lui/lei. In arrivo novità pronte a scaldarvi il cuore: Venere agita forte emozioni e in certi momenti, vi sembrerà di perdere la lucidità! Attenti a non seminare illusioni.

Lavoro: il lavoro procede alla grande: attenti a non farvi prendere dalla smania di spendere più del dovuto. In arrivo progressi interessanti e ciò sia per i dipendenti che per i liberi professionisti. Molte situazioni stagnanti, cominceranno finalmente a smuoversi. Molti tentennamenti saranno soltanto un lontano ricordo. Qualcuno di voi avvertirà il peso delle incombenze e degli impegni e un forte senso di frustrazione: niente paura. Giugno è un mese che vi consente di fare passi da gigante, non mollate proprio adesso!

Leone

leone

Amore: una conquista potrebbe rivelarsi molto passionale. Non siate eccessivamente permalosi. Il partner non sembra apprezzare troppo il vostro egocentrismo: varrà la pena mitigarlo, non credete? L’oroscopo consiglia, inoltre, di dare un freno alla gelosia che può alimentare l’irrequietezza. Mercurio vi rende scaltri ed abili nella comunicazione: ammalierete con i vostri discorsi intriganti. Attenti, però, a non fare promesse da marinai! In arrivo colpi di fulmine, flirt che per le emozioni che saranno in grado di donare, vi faranno ritornare indietro, alla spensierata adolescenza.

Lavoro: continuate così, a procedere a passo spedito: arriverete a tagliare importanti traguardi che vi consentiranno di raggiungere risultati davvero eccellenti. E’ un mese di grandi cambiamenti e in particolare in questa settimana tutto avverrà in fretta, tanto che qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano. Con i colleghi, cercate di essere più “clementi” e meno autoritari. Se siete in cerca di lavoro, con il favore di Marte, potreste arrivare a considerare come buona qualche offerta all’estero. Prestate attenzione agli aspetti finanziari.

Vergine

vergine

Amore: tornano le certezze in ambito sentimentale, fioccano i nuovi incontri che, attenzione, vanno coltivati per evitare che finiscano nel dimenticatoio. Gli amori che nascono in questo periodo, infatti, sono destinati a durare nel tempo. Buone occasioni per i single in cerca di rapporti duraturi e stabili. Le coppie già collaudate vivranno dei momenti di forte turbamento: preoccupazioni e timori spesso infondati o che riguardano la sfera economica sembrano avere la meglio sul vostro rapporto. Restate sereni e ogni tanto, concedetevi un week-end o una passeggiata fuori per staccare un po’ la spina e ritrovare l’armonia perduta.

Lavoro: forse non è questa la settimana ideale per portare a termine tutti i vostri obiettivi, ma incontrete persone con le quali potrete iniziare collaborazioni di successo. Mercurio è il vostro prezioso alleato: favorisce dialogo e comunicazione. La concentrazione sul lavoro deve essere alta: le imprudenze potrebbero costarvi caro e voi, pignoli quali siete per natura, di certo non ve le perdonerete. Avete vissuto le ultime settimane in preda all’ansia ed all’agitazione? Bene, tutto questo molto presto scomparirà. Le stelle sono con voi e vi rendono curiosi e vivaci, pronti ad accogliere nuove idee.

Bilancia

bilancia

Amore: l’instabilità sembra regnare sovrana e danneggiare non solo i nuovi incontri ma anche i rapporti ben saldi. Chi vive una storia difficile, magari “parallela,” deve prestare molta attenzione in questo periodo e fare chiarezza. Perennemente alla ricerca di emozioni nuove, in questa settimana vi lancerete a capofitto in avventure piccanti, in atmosfere rare e speciali. I single devono capire, però, cosa vogliono veramente, per evitare di commettere imprudenze. Chi è in coppia deve imparare a comunicare senza necessariamente voler prevaricare sul partner.

Lavoro: non perdetevi nel miraggio di attività professionali che favoriscono facili guadagni purtroppo, però, non duraturi nel tempo. E’ arrivato il momento di stringere i denti per poter consolidare al meglio le posizioni raggiunte. Non apprezzate il modo di lavorare dei vostri colleghi? Ricordate che i loro problemi non sono i vostri. Scendete in campo e lottate: con il favore di Marte e di Mercurio, sarete agguerriti e nel contempo anche scaltri e strateghi. Illuminati dal Sole fino alla fine del mese, per molti di voi ci saranno rinnovi contrattuali e nuovi ingaggi.

Scorpione

scorpione

Amore: seduttivi e passionali, tutti sembreranno crollare ai vostri piedi in questo periodo così favorevole per la sfera dei sentimenti, in cui potrete addirittura incappare nell’anima gemella. Attenzione a non lasciarvela scappare… Chi è in coppia verrà pervaso dal desiderio di trasgredire alle regole ed alle convenzioni e per certi versi, il partner apprezzerà. Stranamente selettivi ed esigenti, molti cuori solitari saranno insaziabili e non vorranno affatto accontentarsi. Attenti a non apparire bruschi ed antipatici. Magica sintonia con i segni di Fuoco.

Lavoro: dopo settimane caratterizzate da forte instabilità in ambito economico, adesso finalmente brillerete per l’originalità delle vostre idee, che tanto piaceranno al capo. Giocate d’astuzia e di strategia per avere successo. Liberatevi dalle situazioni ingombranti appartenenti al passato. Combattete quel forte senso di sfiducia che spesso s’impossessa di voi rendendovi incapaci di reagire ed imparate ad avere fiducia negli altri, soprattutto nei vostri collaboratori. Col passare dei giorni, vi sentirete decisamente più grintosi ed energici.

Sagittario

sagittario

Amore: se il partner vi muove una critica, imparate ad accettarla senza correre il rischio di risultare troppo pesanti. Evitate le tensioni. Imparate a passarci su ogni tanto, senza necessariamente polemizzare! L’oroscopo rivela che questa settimana sarà molto movimentata in ambito amoroso. Si creeranno quelle romantiche e passionali atmosfere adatte per l’inizio di una relazione stabile e duratura nel tempo. Per conquistare chi vi piace, adottate comportamenti schietti e sinceri, senza necessariamente fare tutto il possibile per apparire quello che non siete!

Lavoro: viaggi per motivi professionali possono portare nuovi stimoli. La posizione poco favorevole di Mercurio rischia, però, di rendere il vostro umore un po’ altalenante. Le idee ci sono, ma sono molo confuse. Urano, però, è lì, pronto a stimolarvi: state vivendo una fase di transizione, a metà strada tra il cambiamento radicale e la voglia di preservare e consolidare le posizioni raggiunte. In arrivo opportunità che vi permetteranno di raggiungere una dimensione economica nuova.

Capricorno

capricorno

Amore: non mancheranno le occasioni giuste per imbattersi in piacevoli incontri. Il Sole illumina il vostro cammino e vi rendi propensi ad accogliere l’amore nella vostra vita. Per i cuori solitari ci saranno attrazioni ed emozioni. Abbandonatevi a nuove piacevoli sensazioni, non abbiate paura di sperimentarle con il partner. Vecchi battibecchi ancora irrisolti potrebbero irrigidire il rapporto. Mollate gli impegni e concedetevi il lusso di passare un po’ di tempo con il partner. Avete bisogno di un po’ di dolcezza e di momenti di svago da vivere in due in assoluto relax.

Lavoro: l’oroscopo settimanale rivela che le difficoltà che incontrerete sul vostro cammino potrebbero affaticarvi. Non lasciatevi condizionare da chi sembra saperne più di voi. Proseguite dritti per il vostro cammino. Agite seguendo l’istinto che vi consentirà di fiutare le soluzioni migliori per risolvere i problemi. Gli astri vi spronano ad ideare, a creare, a dar vita a quei progetti rimasti per troppo tempo in fase di stallo. Piccoli cambi di programma potrebbero mandarvi su di giri. Non c’è tempo da perdere, né per lasciarsi sopraffare dai sensi di colpa! Agite!

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo rivela che la settimana potrebbe iniziare, per qualcuno di voi, con qualche battibecco con la persona amata che saprà sciogliersi grazie al favore di Mercurio che rende la comunicazione fluida. Stanno per nascere amicizie speciali, da coltivare. Riuscirete a trovare persone disponibili a condividere le vostre stesse passioni o hobby e ciò vi renderà particolarmente felici. Il partner, in certe occasioni, rischia di diventare opprimente, pronto ad intralciare i vostri piani, ad ostacolare la vostra libertà. E se magari imparaste a coinvolgerlo di più nelle vostre iniziative?

Lavoro: i tempi bui, quelli caratterizzati da incertezze e da instabilità, sono finalmente solo un ricordo lontanissimo. Non badate alle critiche feroci dei colleghi invidiosi che vi danno dell’opportunista. Occasioni professionali molto interessanti per chi è in cerca di lavoro. L’instabilità finanziaria che avete patito in questi ultimi mesi ha fiaccato l’ottimismo che vi caratterizza per natura. L’oroscopo rivela che il vostro percorso è in salita, molto costruttivo. Per questo motivo, continuate imperterriti a proporvi, a inviare curriculum, a presentarvi ai colloqui sfoggiando le vostre competenze. Le idee sono chiare e voi siete molto attenti ai dettagli. Il capo apprezzerà.

Pesci

pesci

Amore: il rapporto con il partner si fa intenso e coinvolgente. La vostra innata sensibilità sarà molto apprezzata in questo periodo e sarà la chiave di volta anche per riuscire a conquistare una persona speciale. Fioccano gli incontri, le occasioni improvvise e fortunate e tutto ciò anche grazie alla vostra rinata gioia di vivere. Eros garantisce emozioni nuove, fusioni intense e coinvolgenti. Un piccolo consiglio: non bloccate una frequentazione sul nascere all’emergere delle prime difficoltà, dei primi contrasti a livello caratteriale. Sciogliete gli equivoci affidandovi al dialogo. Venere aiuta a consolidare i progetti di vita delle coppie già collaudate.

Lavoro: quando qualcosa non va per il verso giusto, non demoralizzatevi. Provate e riprovate, la soluzione giusta arriverà e saranno intuizione e istinto a suggerirvi come muovervi. Vi sentite stimolati, energici, proiettati verso nuovi orizzonti: e allora? Perché abbattersi di fronte ai problemi? L’oroscopo rivela che molte questioni legali e finanziarie troveranno finalmente risoluzione. Possibilità di trattare, negoziare e intraprendere strade mai battute fino ad ora. Giugno, nel complesso, è un mese importante e i pianeti nel vostro cielo ispirano nuovi percorsi.

Lascia un commento