Oroscopo del giorno 5 Giugno 2017

Ariete contraddittorio. Gemelli poco disponibile. Leone triste e sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Le vostre continue contraddizioni feriscono la persona amata. Se continuate su questa strada presto potrebbe anche stancarsi di voi e prendere una decisione che di certo non vi piacerà. I single dovranno usare meglio le loro qualità per distinguersi e attrarre nuove persone.

Lavoro: Sarete pieni di energia e farete fronte anche ad impegni imprevisti senza contare sull’aiuto altrui. Usate il vostro magnetismo negli affari.

Toro

toro

Amore: Cercate di chiarivi con il partner che attende da voi i dovuti chiarimenti. Se tenete al rapporto non va bene avere segreti e fate almeno un tentativo prima di allontanarvi. I single avranno bisogno di svagarsi: concedetevi una pausa lontano dal caos.

Lavoro: Fate molta attenzione alle scelte lavorative, ponderate prima di accettare. Mettete in chiaro cosa volete prima di firmare.

Gemelli

gemelli

Amore: Mostratevi più disponibili ad accettare la persona che avete accanto e siate più concilianti con i familiari e gli amici. Accettare gli altri come sono è segno di maturità. I single oggi farebbero meglio a scegliere bene tra le loro amicizie e a scartare quelle false.

Lavoro: Oggi avrete bisogno di tutta la vostra diplomazia per volgere una situazione a vostro favore. Giove vi protegge.

Cancro

cancro

Amore: Siete troppo intransigenti con la persona del cuore e dovreste mostrare maggiore disponibilità. Cambiate alcune abitudini che non piacciono al partner per non avere discussioni. Per i single oggi è una giornata di riflessione: forse avete dato troppa importanza a chi non merita!

Lavoro: Buone notizie in arrivo sul fronte lavorativo. Impegnatevi per realizzare i vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Oggi vi sentite soli e tristi a causa delle incomprensioni con il partner. Non opponetevi sempre ai suoi progetti e assecondate le esigenze della vostra metà.I single potrebbero rivedere una vecchia conoscenza e saranno incerti se approfondire meglio il rapporto. Riflettete.

Lavoro: Con Marte e Mercurio nel segno gli imprevisti sul lavoro non saranno pochi. Cercate di risolvere le questioni più complesse.

Vergine

vergineAmore: Se state vivendo un amore segreto non date troppe confidenze. Qualcuno potrebbe crearvi delle difficoltà e potrebbe mettervi in imbarazzo. Per i cuori solitari finalmente è in arrivo una speranza in amore, ma attenzione a scansare le delusioni.

Lavoro: Non abbattetevi di fronte alle risposte negative, reagite che presto il vento soffierà nella direzione giusta.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra riservatezza può essere scambiata dal partner come indifferenza. Fate capire che non avete nulla ma che siete soltanto pieni di impegni e grattacapi. I single potrebbero avere il grande amore alle porte, aprite il vostro cuore quando arriverà!

Lavoro: Oggi potreste essere sottoposti a delle critiche ingiusitificate. Qualcuno vuole ostacolarvi ma voi sorridete e passare oltre.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro atteggiamento talvolta lascia di stucco anche la persona che vi sta accanto. Siate meno presuntuosi e non sparlate gli altri per delle sciocchezze. I single potranno ricevere una telefonata particolarmente piacevole, magari un invito dalla persona interessata.

Lavoro: Se pensate di cambiare lavoro fate bene attenzione alle nuove proposte, potrebbero nascondere insidie.

Sagittario

sagittario

Amore: Ancora una volta la gelosia vi fa commettere brutte cose. Non esagerate quando non c’è nulla di fondato e state attenti alle parole che potrebbero ferire il partner. Oggi i single saranno simpatici e loquaci e qualcuno potrà dichiararsi apertamente.

Lavoro: Siete voli gli artefici del vostro futuro, non abbiate paura di mettervi in gioco e cogliete le migliori occasioni al volo.

Capricorno

capricorno

Amore: Se state vivendo una storia clandestina è il momento di porvi alcune domande senza nascondere la verità a voi stessi. Se invece volete recuperare una situzione agite adesso. I single oggi potranno ricevere una proposta interessante che potrà cambiare la loro vita.

Lavoro: Diffidate di chi vi propone il successo facile, costruitelo con le vostre mani e il vostro ingegno per farlo diventare reale.

Acquario

acquario

Amore: Grandi soddisfazioni in amore, oggi sarà una giornata positiva e piena di emozioni. L’intesa di coppia è perfetta e per molti ci potranno essere progetti futuri importanti. I single dovranno cancellare alcune amicizie poco raccomandabili.

Lavoro: Oggi potreste avere tante ottime occasioni per migliorare la vostra posizione. Sfruttate tutte le opportunità che vi offre la vita.

Pesci

pesci

Amore: Cercate di avere più attenzioni per il partner e di curare il rapporto di coppia. La giornata si svolgerà al meglio e potrete godere di piccole gioie in famiglia. La Luna coinvolgerà i single che potranno ricevere un invito a cena a lume di candela!

Lavoro: Qualche problema sullo studio o sul lavoro potrebbe infastidirvi. Marte vi farà guerra ma per poco.

Lascia un commento