Oroscopo del giorno 4 Giugno 2017

Toro comprensivo. Cancro altalenante. Sagittario insincero. Acquario scarico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi bene l’amore, è la giornata perfetta per dedicarvi di più alla persona del cuore e vivere momenti di forte intensità. Non trascurate le persone care. I single riceveranno attenzioni da una persona inaspettata ma che li pensa in gran segreto.

Lavoro: Con Marte sfavorevole potreste incappare in qualche piccola disavventura. Aprite gli occhi e difendetevi dagli attacchi degli invidiosi.

Toro

toro

Amore: Cercate di mostrare comprensione per un partner che ri rivela permaloso. Armatevi di pazienza e supererete alla grande qualche piccolo inconveniente familiare. Per i single sarà una giornata noiosa e priva di novità, ma con un po’ di buona volontà si divertiranno.

Lavoro: Ottime prospettive per assicuravi un futuro florido. Avrete tante occasioni da cogliere al volo, fidatevi delle vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: Se state vivendo un amore complicato oggi è la giornata giusta per vedere dimostrazioni da parte del partner. Con la sua carica di entusiasmo coinvolgerà anche voi! I cuori solitari potranno conoscere persone interessanti nel primo pomeriggio.

Lavoro: Buone possibilità di crescere professionalmente, alcuni incontri possono avvantaggiarvi sul lavoro. Tenete viva l’intesa.

Cancro

cancro

Amore: Oggi l’umore non è affatto dei migliori e avrete degli scatti che non piaceranno al partner. Moderatevi se non volete che una semplice battuta si trasformi in un litigio. I cuori solitari saranno animati da buoni propositi e faranno di tutto per attirare una persona che sta nel loro cuore.

Lavoro: Badate a non trascurare gli impegni e portate a termine quelli che vi siete assunti. Non disperdete le vostre energie.

Leone

leone

Amore: Qualcuno ha da ridire sul vostro legame e questo non vi piacerà affatto. Lasciate perdere chi parla male di voi e curate la vostra relazione se vi rende felici. I single dovranno essere meno possessivi e meno inflessibili se vorranno attirare la persona giusta.

Lavoro: Buone opportunità di lavoro vi consentiranno di realizzare maggiori guadagni grazie al vostro intuito.

Vergine

vergineAmore: Stress e nervosismo possono influire sul vostro stato fisico e psichico. Concedetevi una pausa e date meno peso ad alcune questioni amorose che vi tormentano. Oggi i single potranno fare ottimi incontri tra cui anche vecchie conoscenze.

Lavoro: Oggi potrete ribaltare una situazione che sembrava a vostro sfavore. Usate l’intelligenza per trarne profitto e realizzare i vostri progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata inizierà con grande gioia e serenità, ma in serata una notizia o la rivelazione di un segreto getterà qualche ombra con la persona amata. Ragionate e ascoltate il cuore. I single saranno irresistibili e potranno attrarre molte persone.

Lavoro: Chiedete un consiglio per la realizzazione di un progetto. Un esperto vi saprà indicare la via giusta da seguire per evitare errori.

Scorpione

scorpione

Amore: Con Giove e Venere che stanno dalla vostra parte oggi avrete una risposta concreta ad ogni vostro dubbio. Un malinteso con il partner vi lascerà senza parole, ma presto passerà. Per i single oggi ci saranno ottime condizioni per realizzare tutti i loro progetti.

Lavoro: Vi sentirete scoraggiati e inadeguati per qualche problematica irrisolta. Abbiate fiducia e siate grintosi, presto il vento cambierà.

Sagittario

sagittario

Amore: Se volete mantenere integro il vostro rapporto la sincerità è d’obbligo! Non ingannate il partner se avete volto lo sguardo altrove e prendete la giusta decisione. I single saranno un po’ depressi e le cose in amore non vanno affatto bene. Su con la vita!

Lavoro: Con Giove e Mercurio oggi saranno favoriti i rapporti sul lavoro e quelli commerciali. Sfruttate il vento a vostro favore!

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro umore sarà condizionato dall’influenza di Saturno e della Luna che vi renderanno altalenanti. Una sorpresa da parte di un parente vi sorprenderà. I single riusciranno ad ottenere ciò che vorranno solo se ne saranno fermamente convinti.

Lavoro: Usate tutta la vostra diplomazia per superare una fase delicata al lavoro e siate concilianti verso chi vi ha dato addosso.

Acquario

acquario

Amore: Vi sentite un po scarichi e qualche ricordo del passato torna a turbarvi inaspettatamente. In serata vi riprenderete grazie alle attenzioni del partner. Anche i single saranno presi da una sorta di apatia totale che farà salire dubbi e incertezze. Abbiate pazienza.

Lavoro: Fate tesoro della vostra intelligenza per selezionare le occasioni di lavoro migliori. Occhio anche alla retribuzione.

Pesci

pesci

Amore: Qualcosa potrebbe cambiare nella vostra vita e un nuovo amore sta per bussare alla porta. Liberatevi di vecchi pregiudizi che frenano l’entusiasmo. I single dovranno impegnarsi a risolvere una questione che riguarda i sentimenti e prendere una decisione immediata.

Lavoro: Al lavoro non scartate anche le minime opportunità se volete raggiungere i vostri traguardi.

Lascia un commento