Oroscopo del giorno 3 Giugno 2017

Ariete gioioso. Vergine impegnato. Capricorno fiducioso. Pesci polemico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Una buona notizia porterà immensa gioia nel vostro cuore e rinsalderà l’unione con la persona amata. Per molte coppie sarà qualcosa di veramente grande, come l’attesa di un figlio. I single dovranno invece fare pulizia tra gli amici sui social, alcuni meglio non averli.

Lavoro: Non prendete decisioni avventate, riflettete prima di buttarvi in nuovi progetti. Valutate se potete ricevere dei benefici.

Toro

toro

Amore: Avete una bella giornata davanti e potrete chiarire con successo alcune situazioni lasciate in sospeso. Usate il tatto per replicare e siate benevoli con il partner. I single potranno fare un incontro importante che infonderà loro tanta sicurezza.

Lavoro: Siate disciplinati e fatevi valere nei colloqui con gli altri. Proponete i vostri progetti che mostreranno le vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: In mattinata vi sentirete un po’ giù ma in serata sarete brillanti e lucidi, pronti per fare follie con la vostra metà. Un ritorno d’amore potrebbe far galoppare la vostra fantasia. Per i single c’è una Luna favorevole che incoraggia gli incontri e l’amore. Sarete affascinanti e nessuno vi resisterà!

Lavoro: Un collega vi aiuterà a risolvere una questione importante. Abbiate però fiducia nelle vostre forze e nel vostro intuito per decidere.

Cancro

cancro

Amore: Cercate di ritrovare la sintonia di coppia dopo giorni di stress e fatica. In serata potrete avere una bella sorpresa dal partner che ha capito che siete la sua unica ragione di vita! Per i single sarà una giornata di alti e bassi ma tutto sommato molto serena.

Lavoro: Siete ambiziosi e potrete realizzare molto nel lavoro. Non lasciate le cose a metà e pretendete ciò che vi spetta.

Leone

leone

Amore: Le vostre ossessioni rischiano di farvi diventare paranoici. Gettate il passato alle spalle e iniziate una nuova vita, tante cose belle vi attendono, compreso un partner che vi pensa. I single dovranno ignorare i pettegoli ed essere più selettivi nelle amicizie.

Lavoro: Portate avanti i vostri progetti e trasformateli in cose concrete. Avete tutti gli strumenti per perseguire i vostri obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Impegnatevi per mandare avanti la vostra relazione se tenete al partner e non dimenticate gli appuntamenti importanti. In fondo è ciò che volete, non rischiate di perdere tutto. I single dovranno tenere a distanza alcune persone che non meritano essere ricevute in casa.

Lavoro: Se ciò che fate adesso non vi soddisfa tentate qualcosa di diverso. In fondo avete mille risorse e vi riprenderete presto.

Bilancia

bilancia

Amore: La persona che amate vi sta mettendo alla prova ma voi non rispondete certo come merita! Aprite il vostro cuore e circondate di attenzioni chi vi sta accanto. I cuori solitari potrebbero iniziare una storia con una persona che già conoscevano: la simpatia può trasformarsi in amore!

Lavoro: Qualcuno spettegola sul vostro conto, cercate di comportarvi come se non fosse successo nulla. Risponderete a tempo debito.

Scorpione

scorpione

Amore: Fate il punto della situazione e traete un bilancio della vostra vita privata. Avete le carte in regola e gli strumenti per renderla più piena e appagante, datevi da fare! I single saranno frizzanti ed euforici e incontreranno persone nuove e interessanti.

Lavoro: Una delusione sull’esito di una pratica vi metterà di malumore, reagite e riprovate, non tutto è perduto!

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata fiacca sul fronte sentimentale ma per fortuna la serata vi riserva belle sorprese. Un atteggiamento del partner vi ha colpito e desiderate un chiarimento. I single potranno venire a conoscenza di un segreto importante su una persona.

Lavoro: Non arrabbiatevi per qualche piccolo imprevisto, riuscirete a terminare gli impegni presi. Siate cauti con il portafoglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Sul fronte amoroso potranno verificarsi situazioni inaspettate, non temete, dovrebbe trattarsi di cose buone. E’ nell’aria qualche buona notizia che vi farà tornare il sorriso. I single potranno guardare un amico con occhi nuovi e scoprire di esserne attratti.

Lavoro: Buon inizio di giornata e ottime prospettive per concludere buoni affari. Se siete stati in crisi da oggi c’è un’inversione di tendenza.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarete un po’ impulsivi nel parlare e le vostre parole potrebbero ferire il partner. Non fatevi trascinare da inutili recriminazioni su fatti ormai trascorsi, lasciate perdere. I single saranno molto richiesti e in particolare un ex avrà mille cose da chiarire. Cosa vorrà?

Lavoro: Fate valere le vostre idee in modo gentile ed educato, state certi che gli altri lo apprezzeranno.

Pesci

pesci

Amore: Cercate di dedicare più tempo alla persona amata e dimostrate i vostri sentimenti. Una vecchia discussione familiare da sistemare vi darà del filo da torcere. I single saranno pervasi da una nuova forza che li spingerà a superare ogni ostacolo.

Lavoro: Sarete critici e polemici con i colleghi, ma non esagerate e non siate invadente nei ruoli altrui. Qualcuno potrebbe avere da ridire.

Lascia un commento