Oroscopo del giorno 2 Giugno 2017

Toro positivo. Cancro affaticato. Sagittario geloso. Acquario rilassato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Ascoltate il vostro cuore prima di prendere decisioni avventate. Se avete un rapporto di coppia importante oggi potrete avere delle conferme che vi rassicureranno. Per i single si aprono ottime prospettive per l’amore, possibili incontri fortunati.

Lavoro: Ottime possibilità se siete alla ricerca di una nuova occupazione, Allargate il vostro raggio di azione se volete maggiori opportunità.

Toro

toro

Amore: Avrete una grande forza d’animo e non vi abbatterete certo davanti ai primi problemi di incomprensione con la persona amata. Cercate solo di essere meno critici. I single dovranno stare attenti a non dare adito ad inutili pettegolezzi.

Lavoro: Oggi è un buona giornata per colloqui di lavoro o per avere un consulto con i superiori. Confidate nelle vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: Una persona del passato potrebbe introfularsi nella vostra vita. Non fate affidamento a ciò che dice e dedicate invece più tempo alla vostra metà. I single trascorreranno una bella giornata con gli amici di sempre. Possibile un invito a cena o a una festa.

Lavoro: Noie e grattacapi al lavoro potrebbero farvi innervosire. Riflettete e valutate bene il da farsi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi sentirete un po’ affaticati e sentirete il bisogno di staccare la spina. Prendetevi una pausa e cercate di recuperare il rapporto con il partner che cerca invano la vostra presenza. I single dovranno cercare di evitare le persone poco affidabili e confidare meno segreti.

Lavoro: Al lavoro potreste avere divergenze di una certa entità, anche con qualcuno con cui solitamente andate d’accordo. Siate pazienti.

Leone

leone

Amore: Se non volete turbare il partner date spazio e fiducia e non siate troppo gelosi. La vostra ossessione potrebbe causare problemi nel rapporto di coppia. I single non dovranno fidarsi troppo delle nuove conoscenze, la prudenza non è mai troppa.

Lavoro: Ottime possibilità di assumervi nuove responsabilità. Rimboccatevi le maniche e lavorare per raggiungere gli obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Non lasciatevi assillare dai dubbi e mettete fine alle incertezze. Ripensare sempre alle stesse cose vi fa male e non vale la pena essere troppo intransigenti. Fidatevi della persona amata. I cuori solitari aspirano a qualcosa di più che un semplice flirt ma dovranno attendere.

Lavoro: Non avete diritto di recriminare con gli altri per errori che avete fatto voi. Datevi una calmata e capirete.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete in coppia da poco potreste avere qualche incomprensione: prendete l’iniziativa per dare una spinta al rapporto e farvi conoscere meglio dal partner. I single potrebbero trovare un nuovo amore ma dovranno stare attenti alle delusioni.

Lavoro: Dovrete ritornare un favore ad un collega che vi ha coperto quando ne avete avuto bisogno, non rifiutate.

Scorpione

scorpione

Amore: La vita di coppia non va molto bene anche a causa del vostro temperamento che oggi non è dei migliori. Non cedete alla tristezza, tutti possiamo avere dei giorni no. I single potranno prendere delle decisioni importanti per la loro vita.

Lavoro: Non è il momento adatto per litigare con i colleghi, evitate inutili discussioni e mantenete la calma.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi risentimento e gelosia cammineranno di pari passo e avrete l’impressione che qualcuno voglia attirare verso di sè la vostra metà. Tutto ciò servirà solo a rovinarvi la giornata.I single saranno un po’ distratti e poco propensi a divertirsi.

Lavoro: Marte potrebbe farvi affrettare alcune decisioni, è meglio valutare bene e agire con prudenza.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vi sentirete dei leoni e anche in amore sarete protettivi e affettuosi. Mantenete questo atteggiamento positivo nei confronti del partner che ha bisogno del vostro appoggio. I single potranno prendersi qualche piccola rivincita in amore.

Lavoro: Attenzione ai problemi irrisolti che vi portate dietro da tempo. Cercate di risolvere almeno quelli più urgenti.

Acquario

acquario

Amore: Trascorrerete una giornata di relax e serenità e arriverete con il buonumore fino a sera. Anche la vita di coppia vi regalerà intense emozioni. I single faranno amicizie nuove su social network, ma fate attenzione alla vostra privacy e tutelatela dai curiosi.

Lavoro: Sarete pieni di entusiasmo e in vena di fare progetti. Vi aspettano grandi sfide, date prova delle vostre competenze.

Pesci

pesci

Amore: Sarete scocciati dal comportamento inopportuno di una persona che ha invaso la vostra vita. Proteggete i vostri affetti dalle invidie e dalle pretese di parenti o amici invadenti. I single avranno voglia di fare cose nuove e potranno incontrare una persona con cui si capiranno al volo.

Lavoro: Oggi avrete addosso una forza incredibile e tanta buona volontà che vi farà impegnare a fondo sul fronte lavorativo.

Lascia un commento