Oroscopo del giorno 15 Giugno 2017

Toro passionale. Cancro demoralizzato. Vergine pretenzioso. Pesci emozionato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi risolverete una questione di coppia che vi portate dietro da troppo tempo. La vostra unione ne trarrà vantaggio e godrete di un profondo senso di pace e tranquillità. I single potranno mettersi alla ricerca di un amore romantico.

Lavoro: Sarete efficienti e dinamici, la sfera professionale vi riserva ottime occasioni per crescere.

Toro

toro

Amore: Sarete molto passionali e romantici e anche l’intesa con il partner sarà al top. Favoriti i rapporti di vecchia data che potranno essere consolidati. I single hanno tanta voglia di innamorarsi, è il momento giusto per cercare l’altra metà. Sarete irresistibili!

Lavoro: Novità positive in ambito lavorativo. Grazie al vostro buon senso ed equilibrio riuscirete a risolvere situazioni difficili.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete voglia di staccare la spina e di fuggire dalla routine quotidiana. Progettate una vacanza o una gita fuori porta con la persona amata per rinfrancarvi! I single invece dovranno avere molta prudenza e dovranno valutare una nuova frequentazione!

Lavoro: Guadagni in vista ma contenetevi nelle spese. Piuttosto, cercate di migliorare la vostra posizione lavorativa.

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi sentirete un po’ demoralizzati ma non sarà a causa del partner. Evitate quindi di sfogare sulla persona amata i vostri sbalzi d’umore e cercate di dialogare. I cuori solitari potranno approfittare di questa giornata positiva per cogliere al volo l’occasione di un amore!

Lavoro: Sono in arrivo promozioni e avanzamenti di carriera. Non mollate adesso e non scoraggiatevi per qualche banale imprevisto.

Leone

leone

Amore: Siete in forma smagliante e oggi potrete realizzare qualche sogno che coinvolgerà anche il partner. Possibile una convivenza o un matrimonio! I single potranno concretizzare un rapporto e trovare finalmente la persona del cuore dopo tanta astinenza!

Lavoro: Agite con criterio se desiderate cambiare lavoro, ma non fatevi ingannare da illusioni pericolose. Saturno vi aiuta a consolidare ciò che inizierete.

Vergine

vergineAmore: Le incomprensioni con il partner non si placheranno, ma la vostra voglia di dialogare vi porterà ad essere meno polemici e ad accettare una tregua. Non siate troppo pretenziosi con il partner. I single avranno tanta energia da lanciarsi in romantiche avventure.

Lavoro: E’ giunto il momento di raccogliere i frutti del vostro lavoro. Avete tutte le potenzialità per fare passi in avanti determinanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Non trascurate la persona amata e cercate di trovare una via di mezzo tra l’amore e il lavoro. Mettete la vita privata prima della professione e le cose andranno meglio. Per evitare delusioni i single dovranno prendersi del tempo per conoscere le persone.

Lavoro: Marte vi dà energia e potrete consolidare le posizioni raggiunte. In vista un notevole incremento dei guadagni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete pervasi da una forte sensualità e coinvolgerete il partner nel vostro entusiasmo. I pianeti sono dalla vostra parte e l’intesa è fantastica! I single avranno voglia di tuffarsi in nuove avventure per cercare l’anima gemella. Sono in arrivo bellissime sorprese!

Lavoro: Non è il momento giusto per rischiare e decidere con fretta. La vostra vita professionale sta cambiando, assecondate le occasioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete dotati di fascino e magnetismo e potrete fare tante conquiste. Per qualcuno è invece arrivato il momento di chiudere una storia che non dà più stimolo. I single che avranno tanta voglia di innamorarsi potranno farsi avanti con grinta e decisione.

Lavoro: Alcuni cambiamenti nella vostra vita professionale porteranno vantaggi economici e nuove prospettive per il futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ la giornata ideale per ufficializzare una unione e pensare ad un progetto di vita insieme al partner. Sarete stimolati da un’energia e un eros alle stelle! I single avranno tante persone attorno che vorranno attirare l’attenzione: con chi avranno maggiore intesa?

Lavoro: Sarete determinati e decisi a proseguire sui vostri progetti. Agite con pazienza e lucidità mentale, nessuno potrà fermarvi!

Acquario

acquario

Amore: L’amore è la vostra priorità e con le stelle a vostro favore potrete portare avanti progetti importanti. Godetevi le gioie che la vita sentimentale vi regala. Colpi di fulmine e nuove conoscenze sono in arrivo per i single che non hanno ancora trovato l’anima gemella!

Lavoro: Mercurio illumina anche la sfera professionale e sono in arrivo tante novità e tante soddisfazioni. Giove promette promozioni e avanzamenti di carriera.

Pesci

pesci

Amore: La vita sentimentale oggi vi regalerà emozioni uniche e irripetibili. A smorzare la felicità è il vostro umore non proprio al top che vi porta ad essere giù di morale. I single potranno dedicarsi alla conquista di una persona speciale che viene dal passato.

Lavoro: Mercurio vi consiglia di concentrarvi sul lavoro per non cadere in equivoci e tranelli. Qualcuno trama alle vostre spalle!

Lascia un commento