Oroscopo del giorno 16 Giugno 2017

Ariete fortunato. Leone in forma smagliante. Scorpione in perfetto equilibrio. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Qualche cambiamento nella sfera sentimentale porterà una ventata di novità nella vostra vita. Sarete tentati di chiudere una storia che non va, riflettete prima di decidere. Per i cuori solitari è la giornata perfetta per cercare l’amore, non arrendetevi.

Lavoro: La sfera professionale non vi darà problemi, la fortuna vi assiste e troverete aperte molte porte importanti.

Toro

toro

Amore: In amore tutto procede alla grande e sarete molto romantici con la persona amata. La passione sarà alle stelle e trascinerete il partner in avventure intriganti! I single potranno mettersi alla ricerca dell’anima gemella, con il loro fascino non sarà difficile fare conquiste.

Lavoro: Oggi potrete superare questioni spinose grazie al consiglio di persone esperte. Organizzate meglio il lavoro per non perdere il controllo!

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata intensa, ricca di sorprese e di colpi di scena! L’intesa è buona ma avete l’impressione che qualcosa non vada per il verso giusto. I single devono procedere con i piedi di piombo e anche se l’infatuazione per una persona è alle stelle è meglio non avere fretta.

Lavoro: Frenate il vostro entusiasmo e tenete i piedi ben saldi per terra. Anche se avete avuto occasioni d’oro, non fate spese folli.

Cancro

cancro

Amore: Alleviate il vostro pessimismo dedicandovi a cose creative e cercate il dialogo per chiarire qualche incomprensione con il partner. In serata il vostro umore migliorerà. Per i single sono in arrivo ottime occasioni per trovare l’amore: magari lo avete vicino e non ve ne siete ancora accorti!

Lavoro: Alcuni cambiamenti lavorativi vi renderanno nervosi. Non opponetevi, si profilano all’orizzonte interessanti promozioni.

Leone

leone

Amore: Le stelle sono a vostro favore e proteggono le unioni di coppie che sono insieme da tempo. Buone prospettive però anche per quelle nate da poco. I single saranno in forma smagliante e potranno lanciarsi in affascinanti conquiste. Ottima l’intesa con un Acquario!

Lavoro: Avete voglia di cambiare aria e di migliorare la vostra posizione lavorativa. Intraprendete nuove strade, Mercurio è con voi.

Vergine

vergineAmore: Continuate ad essere polemici e a tormentare il partner con i vostri dubbi. Placate la vostra sete di sapere e siate più attenti alle esigenze della persona amata. I single avranno tanta vitalità ed energia e tanta voglia di lanciarsi in romantiche avventure.

Lavoro: Siate meno critici con i colleghi e più disponibili al dialogo. Ottimo periodo per tirare le somme riguardo a quanto avete seminato.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete sempre impegnati e rischiate di far naufragare un rapporto senza il quale non potreste vivere. Ritagliatevi del tempo da trascorrere con il partner. I cuori solitari dovranno evitare delusioni d’amore e ricercare qualcuno con cui intraprendere una relazione seria.

Lavoro: La fortuna con Giove è al vostro fianco e le entrate avranno un’impennata grazie alla vostra forza di volontà. Non mollate!

Scorpione

scorpione

Amore: Ritroverete un certo equilibrio nella vostra relazione e vivrete una giornata carica di emozioni. Non siate reticenti a mostrate i vostri sentimenti, sono pienamente ricambiati. I single sono pervasi da un forte risveglio dei sensi e sono pronti a vivere una nuova storia!

Lavoro: Non fatevi coinvolgere in investimenti azzardati. Stringete piuttosto amicizie interessanti in ambito professionale e migliorate il rapporto con i superiori.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete pronti a vivere una nuova relazione anche se qualche delusione vi ha segnato. Non temete, le porte del cuore si apriranno verso cambiamenti positivi. I single avranno le idee confuse su una persona. Fatevi avanti e non abbiate paura!

Lavoro: Anche nella vita professionale siete aperti alle novità, attenzione agli investimenti poco chiari. Progettate con cura ogni mossa.

Capricorno

capricorno

Amore: L’ ottimismo e la voglia di vivere oggi vi infonderanno tanta fiducia in voi stessi e nella persona amata. Ottime prospettive per fare progetti. I single potranno cominciare a guardarsi intorno e vedere alcune persone amiche con altri occhi.

Lavoro: Farete passi avanti nella vostra professione e susciterete ammirazione per i traguardi raggiunti. Guardate lontano!

Acquario

acquario

Amore: Con il favore dei pianeti potrete godere delle piccole gioie che Venere vi regala in amore. Il partner vi circonderà di attenzioni e l’intesa sarà alle stelle! I single potranno contare sul favore di Mercurio per fare colpo su una persona intrigante ed affascinante!

Lavoro: Dimostrate chi siete veramente e non badate alle invidie. Giove promette avanzamenti di carriera di notevole importanza.

Pesci

pesci

Amore: Non siate dispettosi verso il partner che cerca in ogni modo di essere collaborativo. Sfogate la vostra insofferenza altrove, siate meno opprimenti! Per i single sono in vista nuovi incontri interessanti e qualcuno si innamorerà perdutamente.

Lavoro: Marte vi dona l’energia giusta per lanciarvi in nuovi progetti originali. Non fatevi frenare dalla paura di un insuccesso, osate!

Lascia un commento