Oroscopo del giorno 17 Giugno 2017

Toro insicuro in amore. Cancro incompreso e solitario. Sagittario disponibile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Cercate di stare vicino al partner e organizzate una sorpresa per far sentire la vostra solidarietà. Concentrate maggiori energie nella vita sentimentale. Le stelle consigliano ai single di guardarsi intorno: qualcuno potrebbe catturare il vostro cuore!

Lavoro: Oggi vi sentirete forti e avrete il coraggio di affrontare delle questioni importanti per il vostro futuro. Non rimandate.

Toro

toro

Amore: Se non siete sicuri dei vostri sentimenti non progettate nulla di impegnativo. Guardatevi dentro e riflettete se questo amore è proprio ciò che volete. I single dovranno fare pulizia e allontanare alcune amicizie sui social che potrebbero darvi fastidi.

Lavoro: Esponete senza timore il vostro punto di vista, chi è obiettivo saprà con chi ha a che fare. Attenzione ai pettegolezzi.

Gemelli

gemelli

Amore: Non fatevi sommergere dai dubbi sul partner e liberate il vostro cuore. Rischiate di compromettere una relazione che vi sta davvero dando tanto. L’amore busserà con insistenza al cuore dei single, non resta che aprire la porta e vivere al volo questa meravigliosa avventura.

Lavoro: Ascoltate i buoni consigli di un esperto per non farvi coinvolgere in situazioni imbarazzanti. Evitate di affermare le vostre idee a tutti i costi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi sentirete incompresi e il vostro umore ballerino vi porterà ad avere inutili discussioni. Calmatevi e non prendetevela con il partner per nulla! I single saranno invece propensi a fare nuove conquiste e potranno conoscere nuove persone.

Lavoro: Non desistete dai vostri propositi e portate avanti le vostre idee. In ballo nuove opportunità per emergere.

Leone

leone

Amore: Una delusione vi lascerà l’amaro in bocca: la persona su cui avete riposto la fiducia non era poi così affidabile. Attendete tempi migliori per l’amore. I single saranno irrequieti e incerti, ma per fortuna in serata potranno svagarsi e divertirsi con gli amici.

Lavoro: Siete poco concentrati e qualche litigio sarà inevitabile al lavoro. Mantenete la calma per non compromettere i risultati raggiunti.

Vergine

vergineAmore: Siete ancora in attesa di alcuni chiarimenti ma non importa, oggi siete in forma e nulla potrà scalfire il vostro equilibrio. Neanche un partner indifferente alle vostre esigenze! I single avranno le occasioni giuste per incontrare una persona speciale che farà battere il cuore!

Lavoro: Mantenete distesi i rapporti con i colleghi per non creare tensioni al lavoro. La collaborazione deve essere sinergica per portare frutto.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore oggi vi farà passare momenti di sofferenza: una vostra fissazione sul partner sta portando il rapporto alla deriva. Scrollatevi di dosso i cattivi pensieri. I single non riusciranno a trovare un’intesa perfetta con alcune nuove conoscenze, l’umore non è al top!

Lavoro: Cercate strade nuove se volete cambiare lavoro: Avete tutte le carte in regola per avere nuove mansioni e qualcuno lo noterà.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore va a gonfie vele, attenzione però alle invidie, qualcuno non vede di buon occhio la vostra storia. Tenete lontano dalle critiche la persona amata. Alcune amicizie muoveranno polemiche verso i single che ancora non vogliono impegnarsi: la libertà è preziosa!

Lavoro: La giornata di oggi vi riserva piccole sorprese e buoni guadagni. Siate parsimoniosi, ancora dovete consolidare la vostra posizione.

Sagittario

sagittario

Amore: Dedicatevi di più alla persona amata e cercate di essere dolci e disponibili. Oggi mettete da parte ogni distrazione e concentratevi sulle questioni sentimentali. I cuori solitari potranno fidarsi di qualcuno che conoscono da tempo ma che adesso si è rvelato essere molto più che un amico!

Lavoro: Sarete grintosi e determinati, cercate però di non avere fretta di prendere certe decisioni. Talvolta è meglio riflettere bene.

Capricorno

capricorno

Amore: Il partner oggi vi affascinerà particolarmente: il vostro cuore vi dice di avanzare una proposta più seria per prolungare l’effetto di questa dolce storia d’amore! I single non dovranno lasciarsi travolgere da pettegolezzi inutili, soprassedete e fate finta di niente.

Lavoro: Oggi Nettuno favorisce la sfera lavorativa e i rapporti commerciali saranno alla grande. Attenti però a Giove che mette zizzania.

Acquario

acquario

Amore: Potreste perdere il controllo a causa della vostra gelosia. Non fate colpi di testa per non avere pentimenti, poi non potreste tornare indietro. Oggi i single avranno l’occasione di parlare con una persona a cui tengono molto. Non lasciatevela sfuggire!

Lavoro: Alcuni imprevisti potrebbero farvi rinviare un appuntamento importante. Non fatene un problema, presto rimedierete.

Pesci

pesci

Amore: Non fuggite di fronte alle situazioni complicate. Piuttosto, mettete la pace dove vedete la guerra e sanate le discussioni con parole di grande solidarietà. I single oggi potranno concedersi qualche ora di relax con un buon libro o ascoltando buona musica.

Lavoro: Oggi potreste essere interessati a una nuova situazione, dedicate le vostre risorse per avviare un nuovo progetto.

Lascia un commento