Oroscopo del giorno 18 Giugno 2017

Ariete imprevisti in amore. Gemelli infastidito. Bilancia irritato e polemico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Avrete tutte le occasioni per conquistare la fiducia del partner. Impegnatevi di più per mantenere saldo il rapporto a cui tenete tanto. I single dovranno mettersi in gioco e darsi da fare, oggi potranno cambiare look e apparire decisamente più intriganti.

Lavoro: Anche se qualche imprevisto turberà la vostra sfera lavorativa, oggi potrete concludere accordi e contratti importanti.

Toro

toro

Amore: Non scaricate sul partner la colpa della situazione anomala che state vivendo. Affrontate a viso aperto e con sincerità un dialogo per chiarire una questione d’amore. I cuori solitari potranno trasformare un’amicizia in un amore passionale e vibrante!

Lavoro: Con Giove nel vostro cielo avrete tutto l’aiuto di cui avete bisogno per portare avanti i vostri progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune incomprensioni in amore potrebbero turbarvi profondamente. La gelosia del partner vi infastidisce, chiedete un chiarimento per mettere fine a questo tormento. Alcune situazioni potrebbero aprire nuove strade ai single per incontrare una persona speciale.

Lavoro: Sarete molto creativi e le vostre iniziative attireranno l’attenzione di qualcuno che finora non vi aveva considerato.

Cancro

cancro

Amore: Il passato torna a popolare i vostri pensieri. Dimenticate tutto e badate invece al presente che si prospetta ricco e pieno di amore. Rilassatevi. Per i single sarà una giornata altalenante ma nonostante la malinconia sorrideranno agli eventi.

Lavoro: Evitate di essere polemici con colleghi e superiori. Non criticate tutto e tutti e siate più discreti, avrete meno fastidi.

Leone

leone

Amore: Ottima giornata per i sentimenti, anche se l’umore non è proprio alle stelle. Non opprimete il partner per questioni di poco conto e non fatevi criticare per i vostri atteggiamenti impulsivi. I single oggi potranno incontrare l’amore e vivere momenti di grande intensità.

Lavoro: Seppur poche, le occasioni di questa giornata saranno interessanti. Intanto, muovetevi e non state con le mani in mano.

Vergine

vergineAmore: E’ il momento di fare una revisione della vostra vita per capire cosa c’è che non va. Se ritenete che il vostro partner ha poco interesse, prendete l’iniziativa! I single dovranno prendere in seria considerazione la decisione di cancellare dalla loro vita alcune amicizie false.

Lavoro: Ottime possibilità di cambiare lavoro, attenzione a non fare sfumare le buone occasioni. Valutate se vi conviene.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete eccessivamente polemici e il rapporto con il partner oggi non sarà tutto rose e fiori. In serata per fortuna tornerà l’armonia e il desiderio e la passione prenderanno il sopravvento. I single avranno una delusione da un incontro che si è rivelato negativo.

Lavoro: Buone prospettive per fare affari: oggi potrete concludere importanti trattative. Prima di agire confrontatevi con i colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna in amore è dalla vostra parte e oggi ci sono tutte le premesse per vivere una giornata piena di passione. Lasciatevi andare alle avance del partner. I single potranno dedicarsi a nuove conquiste e una nuova conoscenza prenderà il loro cuore.

Lavoro: Risolvete una questione professionale che vi assilla da tempo. Un pettegolezzo da parte di qualcuno potrebbe darvi fastidio.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi ci saranno litigi e tensioni con il partner, moderatevi se non volete arrivare ai ferri corti. Sarete combattuti se credere alla persona amata o ai pettegolezzi che girano sul suo conto. I single saranno alla ricerca di nuove avventure e potranno conquistare il cuore di una persona.

Lavoro: Grosse novità in campo professionale. Un nuovo incarico e ottime prospettive di lavoro sono in arrivo. Coglietele al volo.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete deciso di avere un chiarimento con il partner non attendetevi comprensione immediata. Esponete le vostre ragioni per chiarire ogni incomprensione. I single saranno un po’ confusi ed è meglio prendersi una pausa invece di cercare nuove amicizie.

Lavoro: Siete vicinissimi alla meta e oggi potrete proporre le vostre iniziative senza timori. Qualcuno apprezzerà.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata tranquilla e ritroverete la fiducia in voi stessi. La sintonia con la persona amata sarà soddisfacente e trascorrerete momenti deliziosi. Saturno è a favore dei cuori solitari che finalmente potranno conquistare qualcuno.

Lavoro: Se nel lavoro qualcosa è andato storto fate una sana autocritica verso voi stessi. Cercate di capire dove avete sbagliato.

Pesci

pesci

Amore: Un chiarimento con il partner potrà determinare cambiamenti positivi nel rapporto. Forse c’è ancora qualche speranza per far ritornare tutto alla normalità. I single saranno molto intriganti e affascinanti e potranno tramutare qualche sogno in realtà.

Lavoro: Probabile un trasferimento per chi lavora con aziende e multinazionali. Sarete pieni di impegni e questo non vi dispiacerà.

Lascia un commento