Oroscopo del giorno 19 Giugno 2017

Gemelli emozioni al top. Vergine giornata di passione. Sagittario positivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: La vostra sensibilità vi porterà a farvi molte domande e alcune di queste riguarderanno il partner. Se ci tenete, fate di tutto per tenerlo vicino a voi. Con la Luna nel segno i single avranno l’astuzia di capire se una persona li sta prendendo in giro.

Lavoro: Positiva la sfera professionale, tutto va a gonfie vele e potrete stare tranquilli per il futuro.

Toro

toro

Amore: Venere vi offre sicurezza affettiva e ottime amicizie. Se avete bisogno di un chiarimento non esitate a chiederlo per proseguire con calma e serenità. I single dovranno accettare un consiglio se vorranno intraprendere nuove strade ed evitare di commettere errori.

Lavoro: Se volete perseguire i vostri progetti fate attenzione alle occasioni che vi si presenteranno. Saranno molte, forse troppe!

Gemelli

gemelli

Amore: Le emozioni oggi saranno alla stelle e la vita di coppia al momento è molto intensa e variegata. Dovrebbe essere sempre così, almeno potreste contare su qualcuno! Entusiasmo e allegria caratterizzeranno la giornata dei single che vorranno divertirsi fino a tarda notte.

Lavoro: Sarete determinati e creativi e se lavorate nel commercio avrete molto successo. Presto raggiungerete ottimi traguardi!

Cancro

cancro

Amore: Potrà esserci un po´ di tensione e nervosismo nella coppia a causa della gelosia. Calmatevi se non volete che tutto degeneri in qualche accesa discussione! Per i single è un giorno pieno di incontri, forse vedranno anche una persona che viene dal passato.

Lavoro: Siate diplomatici nel dare una risposta a qualcuno che vuole solo mettervi i bastoni fra le ruote! L’invidia è una brutta bestia!

Leone

leone

Amore: L´amore va bene e il vostro rapporto prenderà slancio. Grazie ad una ritrovata serenità le piccole azioni quotidiane vi sembreranno di grande importanza. Nuove opportunità per i single che vorranno iniziare una nuova storia d’amore.

Lavoro: Buone notizie sul fronte professionale. Oggi sarà una giornata intensa e ricca di appuntamenti con colleghi e superiori.

Vergine

vergineAmore: La presenza di Marte vi assicura una giornata ricca di passionalità e intense emozioni. L’intesa e la complicità con il partner è alle stelle, godetevela! Sono in arrivo grosse novità per i single che potranno vivere vere e proprie follie amorose.

Lavoro: Avrete brillanti intuizioni al lavoro e una notizia vi rincuorerà. Potrebbe trattarsi di collaborazioni a lungo termine.

Bilancia

bilancia

Amore: Siate cauti con il partner e anche comprensivi: mostratevi vicini al momento di difficoltà che sta attraversando. Tenete lontano i pettegoli. I single potranno fare nuove conoscenze e alcune di queste potranno rivelarsi importanti per il futuro.

Lavoro: Siate astuti e grintosi per raggiungere i vostri obiettivi. Non agite d’impulso e siate obiettivi nel fare le vostre scelte.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi troverete finalmente il modo di superare vecchie incomprensioni con la persona del cuore. Apritevi e siate sinceri, tutto si risolverà. I single potranno dedicarsi allo shopping e a cose frivole per svagarsi e concedersi un po’ di relax.

Lavoro: Siete stati molto impegnati sul lavoro e non avete avuto tregua. Chiedete aiuto se non arrivate a terminare tutto in tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: Non avete davvero di che lamentarvi, oggi passerete una bella giornata con la persona amata e avrete la conferma che aspettavate sui suoi sentimenti. Sono in arrivo delle belle novità anche per i single che vorranno andare in cerca della propria metà.

Lavoro: Avrete delle conferme sulla sfera professionale che non vi dispiaceranno. La ruota gira per il verso giusto!

Capricorno

capricorno

Amore: Non è la giornata adatta per affrontare discussioni e con Marte e Urano dissonanti vi potranno essere tensioni e scontri. Ponderate su una decisione sentimentale. Per i single è un giorno da dedicare al relax e alla cura di se stessi. Riposatevi!

Lavoro: Non reagite alle provocazioni e attendete il momento favorevole per passare al contrattacco e sbaragliare tutti.

Acquario

acquario

Amore: Se siete in coppia, assecondate le esigenze del partner e non trascuratelo. E’ un’ottima giornata per l’amore e avrete anche dei chiarimenti che attendevate da tempo. I single trascorreranno una splendida serata con la persona interessata. Flirt in vista!

Lavoro: Avrete pieno successo nelle vostre iniziative e i vostri guadagni aumenteranno. Buoni i rapporti con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Se desiderate mettere dei punti fermi nella vostra vita amorosa, questa è la giornata giusta per farlo. Sarete pronti per programmare il futuro assieme al partner! I single avranno voglia di vivere nuove emozioni e si lanceranno alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Non fidatevi di chi promette affari allettanti. Talvolta alcune persone lo fanno solo per il proprio tornaconto personale.

Lascia un commento