Oroscopo del giorno 20 Giugno 2017

Ariete sfiduciato. Scorpione egocentrico. Acquario umore altalenante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Il vostro desiderio di dare e ricevere amore si fa sempre più grande. Qualche problema di coppia vi porterà a sentirvi soli e abbandonati. Non angosciatevi. I single avranno molto da fare: sono in arrivo nuove amicizie e potreste trovare una persona interessante che stimola la vostra fantasia.

Lavoro: Sarete molto impegnati nel lavoro e avete intenzione di consolidare la vostra posizione. Le occasioni buone ci sono.

Toro

toro

Amore: La vita sentimentale non vi dà molte preoccupazioni. Sapete di poter contare su un partner presente e questo vi dà la carica per andare avanti. I single saranno animati da gran fervore e potranno progettare una vacanza o una gita fuori porta!

Lavoro: Alcune geniali intuizioni vi faranno volare verso il successo. In arrivo contratti vantaggiosi e contatti da tenere in caldo.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete un po’ assenti e in alcuni momenti di questa giornata vi sembrerà di essere altrove. I problemi con il partner ancora una volta si fanno sentire! Per i cuori solitari la Luna prevede nuove conoscenze che però non porteranno l’amore.

Lavoro: Le cose non girano per il verso giusto ma voi cercate di far quadrare i conti e di riflettere prima di agire.

Cancro

cancro

Amore: Luna e Marte sostengono la vostra vita sentimentale. Qualche piccolo malinteso potrà turbare gli animi ma in serata ritroverete l’intesa e saranno fuochi d’artificio! I single oggi troveranno a mici fantastici a loro completa disposizione: fatevi coccolare!

Lavoro: Grazie a nuovi appoggi e nuove collaborazioni oggi potrete realizzare alcuni vostri progetti. Cogliete le buone occasioni!

Leone

leone

Amore: Oggi avrete bisogno di guardarvi dentro per cercare di capire da che parte stanno i vostri sentimenti. Riflettete bene prima di fare passi falsi con il partner. I cuori solitari potranno essere lunatici e potranno scambiare una semplice amicizia per amore!

Lavoro: Valutate attentamente ogni nuovo progetto. Se ritenete che sia valido, non arrendetevi e superate anche le piccole difficoltà.

Vergine

vergineAmore: Un progetto sta prendendo forma nella vostra mente e vorreste condividerlo con la persona amata. Dall’altra parte ci sono tutte le intenzioni per accettare le proposte! Belle novità per i single che conosceranno nuove persone e intratterranno contatti interessanti.

Lavoro: Oggi potete contare sui pianeti favorevoli per riprendere un compito professionale interrotto. Ottime prospettive future!

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia scorre all´insegna dell´equilibrio e dell´armonia. Programmate una serata intima con la persona amata per condividere questa giornata perfetta. I single si dedicheranno ad attività artistiche e culturali per nuovi progetti.

Lavoro: In vista qualche cambiamento che potrebbe portare tante novità nella sfera lavorativa. Attendete con fiducia ciò che il destino ha in serbo per voi!

Scorpione

scorpione

Amore: Tenete conto anche delle esigenze della persona amata nelle vostre decisioni. Spesso siete troppo concentrati su voi stessi e poco attenti ai bisogni altrui. In campo affettivo ci sono tante novità in vista per i single che vorranno innamorarsi! Riflettete!

Lavoro: I rapporti con i colleghi sono un po’ burrascosi. Cercate di essere concilianti e diplomatici verso gli altri.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche pettegolezzo nella vita privata getterà qualche ombra. Non esponete i vostri dubbi se prima non siete certi che i sospetti sono fondati. La Luna in Bilancia darà del filo da torcere ai single che oggi saranno irrequieti e nervosi per via di alcune questioni familiari.

Lavoro: Sarà una giornata intensa e ricca di impegni lavorativi. Concluderete una trattativa importante che vi metterà euforia.

Capricorno

capricorno

Amore: Chiarite qualche conto in sospeso e camminate più leggeri. Volgete il vostro pensiero al partner che desidera trascorrere del tempo con voi. I single oggi si sentiranno in vena di spassarsela con gli amici e divertirsi.

Lavoro: Giornata favorevole per colloqui e trattative di lavoro. La sfera professionale sta prendendo la giusta piega!

Acquario

acquario

Amore: Continua l’altalena di emozioni ma anche degli sbalzi d’umore. Oggi potreste far perdere la pazienza anche al partner che di solito sopporta tutto! I single saranno a metà tra euforia e malinconia, tuttavia si divertiranno con gli amici di sempre.

Lavoro: Anche se ciò in cui speravate è andato in fumo, non temete, si chiude una porta e si apre un portone!

Pesci

pesci

Amore: Sarete in ottima forma e darete il meglio nei rapporti con la vostra metà ma anche con i familiari. Serata intensa e divertente da condividere con il partner. La giornata per i single sarà stimolante e produttiva: una nuova conoscenza potrebbe portare novità!

Lavoro: Oggi saprete imporvi anche nelle situazioni più complesse e sarete diplomatici anche con le persone più antipatiche.

Lascia un commento