Oroscopo del giorno 21 Giugno 2017

Toro deciso. Gemelli motivato. Vergine più sensibile ai sentimenti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Avete bisogno di certezze e i vostri dubbi non vi aiutano a sistemare le cose. Cercate di capire meglio i vostri sentimenti per poter affrontare un chiarimento. I single saranno protagonisti di intrepide avventure. La passione è alle stelle!

Lavoro: Sarete pervasi da tanta energia e le occasioni per fare buoni affari non mancheranno. Concretizzate una trattativa.

Toro

toro

Amore: Sarete ben decisi a prendere di petto una situazione che vi ha stancato. Aprite il cuore alla persona amata e cancellate ogni ombra, sarete ricambiati. I single potranno confermare la loro libertà e vivere nuove esperienze senza impegnare il cuore. Finché è possibile!

Lavoro: Migliorate gli atteggiamenti e la qualità dei rapporti con i colleghi. Avete grandi energie e risolverete molte questioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Vi sentite animati da una forza speciale e questo vi aiuterà a vivere i sentimenti in modo intenso e non banale. Concentratevi anche su alcune situazioni familiari. I single dovranno fare spazio nel cuore per una persona che da insignificante diventerà importante!

Lavoro: Avrete occasioni concrete per migliorare la vostra posizione lavorativa. Datevi da fare per raggiungere presto buoni risultati.

Cancro

cancro

Amore: La compagnia del Sole e di Mercurio vi porterà nuove energie che vi faranno vivere in modo più facile la vostra passione. Apritevi al dialogo con il partner. I single oggi avranno una vera e propria rinascita e la loro euforia catturerà parecchie conquiste.

Lavoro: Tenete sotto controllo ogni cosa e trovate le parole giuste per definire ruoli e responsabilità che vi riguardano. Cambiamenti in vista.

Leone

leone

Amore: Tutto tace e i sentimenti sembra si siano cancellati. Cosa resta della vostra relazione? Per alcune coppie è arrivato il momento di dirsi addio. Le stelle sono invece a favore dei single che potranno rivalutare un’amicizia e capire che si sta trasformando in amore.

Lavoro: La vostra vita professionale necessita di intraprendenza e iniziative. Mettetevi in gioco per far vedere cosa sapete fare.

Vergine

vergineAmore: Oggi Mercurio riporta la vostra attenzione sui sentimenti e vi rende più sensibili al richiamo del cuore. Date spazio alle emozioni e alle speranze. I single potranno rivedere una persona che non vedono da tempo e sentire di provare qualcosa di molto profondo.

Lavoro: Riportate controllo ed equilibrio sul lavoro grazie alla vostra diplomazia. Siate gentili e disponibili con tutti.

Bilancia

bilancia

Amore: Non tiratevi indietro su una questione che potete risolvere solo voi. La vostra debolezza spesso vi porta a commettere passi falsi, agite prima che sia troppo tardi. I single oggi potranno vivere momenti intensi di passione con una persona che viene da lontano.

Lavoro: Sole e Mercurio vi assicurano maggiore visibilità in ufficio. Accettate l’invito di persone che potranno fare molto per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: La persona amata rimane la più importante nella vostra vita e per questo spesso accettate anche i suoi capricci. Ma talvolta vi sembrano eccessivi e date di testa! I single dovranno fare attenzione a non sperperare tutto il denaro nello shopping per non trovarsi con le tasche vuote.

Lavoro: Lavorate se volete ottenere ciò che volete e destinate tutte le vostre energie sui compiti assegnati. Tenete duro.

Sagittario

sagittario

Amore: Abbassate le pressioni sulla persona amata e date spazio alla dolcezza e al romanticismo. Solo così potrete ravvivare la passione ed evitare la noia. Per i single sarà una giornata con pochi incontri ma qualcuno di questi potrà lasciare un bel ricordo nella mente e nel cuore.

Lavoro: Tutto sembra diventare più facile e leggero. Mercurio vi invita a fidarvi degli altri per alleggerire il peso degli impegni.

Capricorno

capricorno

Amore: Cercate di non distrarvi troppo e dedicate più tempo alla persona amata piuttosto che sui vostri affari. Dimostrate entusiasmo in amore e voglia di fare. I single dovranno sforzarsi di dialogare nonostante tutto, anche se non ne hanno voglia, per non trovarsi impreparati.

Lavoro: Affrontate la giornata con meno ansia e mostrate le vostre doti migliori per fare buona impressione sui superiori.

Acquario

acquario

Amore: Sarete meno concentrati sul vostro rapporto e avrete l’impressione che qualcosa vi sta sfuggendo di mano. Non preoccupatevi, presto tutto si sistemerà. I cuori solitari conosceranno una persona interessante ma non avranno alcuna voglia di impegnarsi.

Lavoro: Non arrendetevi di fronte al primo ostacolo. La strada dei vostri progetti è irta ma raggiungerete i traguardi desiderati.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sembra che le stelle vi restituiscano la passione che sembrava perduta. Ottima l’intesa col partner, l’entusiasmo di coppia appare rinnovato. I single dovranno cercare di non fari prendere dalle tensioni. Scegliete bene le amicizie prima di frequentarle.

Lavoro: I rapporti con i colleghi migliorano e avrete l’impressione che tutto va come vorreste. Almeno per il momento!

Lascia un commento