Oroscopo del giorno 22 Giugno 2017

Ariete sorridente. Cancro ingenuo. Capricorno stanco. Pesci nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Prodigherete sorrisi e messaggi speciali alla persona del cuore. Avrete molte occasioni oggi per dimostare a voi stessi che sapete essere veramente amabili! I single avranno tanti sogni da realizzare, ma la libertà non si tocca, non sapreste vivere legati!

Lavoro: Buone opportunità di guadagno se avete un’attività autonoma. Rischiate il giusto, non esagerate con gli investimenti.

Toro

toro

Amore: Le stelle vi regalano dolcezza ed espansività che elargirete a piene mani verso la persona del cuore. State attraversando una fase di grande comunicativa. Se siete single non lo rimarrete per molto: Luna e Venere vi faranno incontrare una persona che vi ruberà il cuore.

Lavoro: Continuate per la vostra strada, state andando bene. Presto realizzerete i vostri progetti a cui tenete tanto.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro dinamismo oggi si rifletterà anche nella vita privata e sarete espansivi con il partner. L’intesa di coppia sarà abbastanza buona e vi lascerà soddisfatti. Frizzanti e comunicativi, i single avranno ottime occasioni per fare nuove conoscenze.

Lavoro: La situazione lavorativa è promettente, ma non perdere di vista determinate precauzioni per non buttare via ciò che avete conquistato.

Cancro

cancro

Amore: Cercate di non credere ai pettegolezzi che girano su una situazione abbastanza imbarazzante. A volte siete davvero troppo ingenui e rischiate di credere anche alle favole! I single dovrebbero curare maggiormente le amicizie per non prendere cantonate.

Lavoro: Concentratevi sulle vostre mansioni, avete delle responsabilità e non potete fallire. Siate distesi con i colleghi e i superiori.

Leone

leone

Amore: Le stelle sono dalla vostra parte e l’amore procede senza intoppi. Volgete lo sguardo ad alcuni dettagli a cui il partner tiene particolarmente. I single oggi potranno far incontri elettrizzanti e scoprire di essere felici anche se non sno impegnati con qualcuno!

Lavoro: Fate attenzione alla sfera finanziaria, qualche spiacevole sorpresa potrebbe mettervi ko. Siate cauti negli investimenti.

Vergine

vergineAmore: Sarà una giornata ricca di divergenze e contrasti con i vostri familiari e con la persona amata. Non insistete più di tanto, non riuscirete a far cambiare idea a nessuno! Per i cuori solitari oggi è previsto un incontro importante: potrebbe esserlo per il vostro futuro sentimentale!

Lavoro: la Luna dissonante vi rende imprudenti, quindi non intraprendete nulla che non abbia garanzia di successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Bene l’amore. La Luna vi protegge e farete i passi giusti per ottenere dal partner le risposte che attendete da tempo. La giornata si concluderà con l’eros alle stelle. Per i single è una giornata di incontri interessanti e una persona speciale conquisterà il loro cuore.

Lavoro: Oggi otterrete l’approvazione tanto desiderata sul fronte lavorativo. Sarete anche gratificati sotto il profilo finanziario.

Scorpione

scorpione

Amore: Prendetevi cura di voi stessi e organizzate una gita con il partner se volete svagarvi. Ogni tanto bisogna prendersi una pausa per ricaricarsi. I single saranno nervosi e affaticati, Cupido ancora non scocca alcuna freccia sul fronte amoroso. Attendete ancora un po’.

Lavoro: Un imprevisto inaspettato al lavoro vi farà stare in ansia. Non temete, tutto è ok, ma voi non rallentate il ritmo.

Sagittario

sagittario

Amore: Alcune incomprensioni nel rapporto di coppia potrebbero compromettere la vostra relazione. Ce la farete ad instaurare quel clima di complicità che vi univa al partner? I cuori solitari saranno corteggiati e molto ricercati: fate in modo di farvi apprezzare per le vostre qualità.

Lavoro: Qualche attimo di indecisione potrebbe farvi sfuggire un’occasione importante. Per fortuna avete preso la palla al balzo!

Capricorno

capricorno

Amore: Pretendete chiarezza dalla persona amata che non ha avuto tatto nei vostri riguardi. Se non volete ulteriori dissapori, perdonate e fate che torni l’armonia. I single oggi avvertiranno un po´di stanchezza e potranno decidere di riposarsi piuttosto che andare a caccia di conquiste.

Lavoro: Dovete prendere le redini di una situazione finanziaria e tenerla sotto controllo. Mostrate di saperci fare!

Acquario

acquario

Amore: Momenti di condivisione con il partner vi faranno sorridere e vi metteranno di buonumore. Godetevi questi piacevoli istanti di spensieratezza e manifestate il vostro amore. La giornata per i single si annuncia movimentata: appaganti sono la vita sociale e le amicizie.

Lavoro: Sarete lucidi e costruttivi nelle questioni pratiche. Oggi risolverete anche situazioni problematiche grazie alla vostra diplomazia.

Pesci

pesci

Amore: Senza la Luna favorevole qualche imprevisto potrebbe farvi innervosire. E’ il momento di fare una scelta importante nella vita sentimentale. I single potranno rilassarsi e dedicarsi un po’ a loro stessi. Staccare la spina ogni tanto ci vuole!

Lavoro: Marte vi protegge e vi mette tanta energia. Cercate di applicarvi di più nelle cose pratiche e otterrete ottimi risultati.

Lascia un commento