Oroscopo Settimanale dal 24 luglio al 30 luglio 2017

Cancro: sintonia in coppia; Capricorno: incontri nuovi; Pesci: colpi di fulmine in arrivo. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 24 al 30 luglio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 24 luglio 2017 a domenica 30 luglio 2017

Cosa annunciano le stelle ed i pianeti? Come gli astri influenzeranno le nostre scelte? Ci saranno colpi di fulmine, incontri pronti a lasciare il segno? Occasioni tutte da sfruttare per modificare il proprio status? Ritorna la nostra rubrica dedicata all’oroscopo settimanale, che questa volta ci rivelerà tutto ciò che accadrà da lunedì 24 luglio 2017 a domenica 30 luglio 2017. I segni di Fuoco stanno affrontando una fase rivoluzionaria della propria vita, volta alla riorganizzazione di progetti e di idee. I segni di Terra potranno contare sul favore delle stelle per lanciarsi in nuove avventure, sia in ambito sentimentale che lavorativo. I segni d’Aria, affascinanti ed ammalianti, saranno irresistibili e concretizzeranno obiettivi importanti. Entusiasmo e vitalità caratterizzerà la settimana dei segni d’Acqua che vivranno giornate molto spensierate. Seguendo maggiormente l’istinto, tutti e dodici i segni dello Zodiaco riusciranno a tagliare traguardi importanti, sia nella sfera affettiva che in quella legata alla carriera.

Non resta che approfondire leggendo l’oroscopo che abbiamo preparato esclusivamente per voi.

Ariete

ariete

Amore: state attraversando una fase molto delicata, di riorganizzazione di forze ed energie. E la stanchezza, questa settimana, potrebbe spegnere leggermente o affievolire la vostra innata vitalità. E il partner potrebbe protestare non poco! I battibecchi saranno all’ordine del giorno, ma fortunatamente, tutto avrà modo di risolversi, grazie alla dolcezza e comprensione della persona amata che saprà come sedare il vostro nervosismo. I single a caccia di nuove storie saranno accontentati. Avranno modo non solo di riallacciare vecchie amicizie, ma anche di stringerne di nuove! Un passionale Leone ed un solare Sagittario stuzzicheranno non poco i vostri cinque sensi… crescerà la voglia di vivere con loro esperienze positive e pronte a lasciare il segno!

Lavoro: il capo apprezzerà i traguardi che avete faticosamente raggiunto. I presupposti per una promozione o un salto di qualità non mancano. Con i colleghi, quando vi sentite “minacciati”, non posizionatevi sulla difensiva. Siate più disponibili al dialogo e meno bruschi. In arrivo stimoli nuovi, idee pronte a concretizzarsi in progetti o investimenti. Alcuni di voi, invece, avvertiranno il desiderio di cambiare lavoro. L’opposizione di Giove sta per terminare e il suo sostegno, vi renderà ancora più ambiziosi ed intraprendenti. Le stelle, infine, annunciano che non mancheranno le occasioni per ripartire, chiudere situazioni stressanti -soprattutto in ambito legale o burocratico- e sperimentare nuove strade.

Toro

toro

Amore: i cuori solitari devono imparare a lasciarsi corteggiare un po’ di più, a non dare nulla per scontato se vorranno vivere emozioni uniche ed autentiche. Ci saranno buone chance per incontrare l’anima gemella. Chi è in coppia, travolgerà il partner con il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere. Venere è in buon aspetto, ma Marte accentua la gelosia e ciò potrebbe scatenare battibecchi molto accesi con la persona amata che se saprà sdrammatizzare un po’, vi aiuterà a recuperare la calma perduta. L’oroscopo suggerisce di intavolare discussioni sincere per sedare gli scontri sul nascere. Una relazione segreta è pronta ad uscire allo scoperto ed a consolidarsi entro fine mese.

Lavoro: piccole incomprensioni con il capo potrebbero farvi perdere le staffe. Esponete le vostre idee senza essere troppo irruenti. Qualcuno potrebbe mal interpretare i vostri pensieri. Le stelle suggeriscono di puntare sull’autocontrollo e sulla diplomazia per risolvere i conflitti. Mercurio, nei momenti cruciali, vi offrirà il suo aiuto. E la calma, la pacatezza, ritorneranno a regnare nel vostro animo. I progetti da portare avanti con fiducia sono davvero tantissimi. I guadagni stanno aumentando in maniera considerevole e finalmente, potrete godere di maggiore libertà negli acquisti. L’oroscopo invita alla prudenza riguardo ad investimenti e simili.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere vi rende seducenti, ammalianti, abilissimi conquistatori. State riscoprendo la voglia di amare, di vivere passioni travolgenti. Chi è single già da un bel po’ più sfruttare occasioni davvero imperdibili per poter incontrare l’anima gemella. Le coppie già collaudate rischieranno di litigare a causa di piccole divergenze che, per fortuna, si riveleranno banalità facilmente risolvibili. Attenti, però, a non offendere la sensibilità della persona amata con battute scomode che, in fondo, celano verità che non riuscite a dire apertamente. Evitate di creare ambiguità. La forma fisica è eccellente e ciò vi consentirà di attirare non pochi occhi indiscreti!

Lavoro: il capo pretenderà da voi un ultimo sforzo, prima delle meritate vacanze. Saranno giorni complessi e difficili, ma le stelle promettono successi e gratificazioni importanti. Il caldo e la stanchezza potrebbero spegnere leggermente la vostra intraprendenza. Marte vi viene in soccorso donandovi forza ed energia per affrontare le sfide più difficili. E per canalizzare i vostri sforzi verso obiettivi ben precisi. Sul finire della settimana, darete sfoggio delle vostre migliori qualità, come vivacità intellettuale, dinamismo e versatilità e porterete avanti progetti e investimenti con maggiore sicurezza. I capricci di Mercurio, in certe giornate, vi renderanno meno propensi al dialogo e più inclini a polemizzare.

Cancro

cancro

Amore: recupererete armonia e sintonia di coppia. I pianeti regalano tanta energia positiva da canalizzare nella sfera degli affetti. Problemi e incomprensioni con la vostra metà, vanno affrontati e tutto ciò che costituisce un intralcio e che ostacola la vostra serenità, va assolutamente bandito. I single si metteranno alla ricerca di un partner molto stimolante, pronto a buttare “benzina sul fuoco”. E chi più di un passionale Scorpione è in grado di assicurare tutto questo? Solari e luminosi quali siete, non abbiate paura di farvi avanti, di dichiarare i vostri sentimenti ad una persona che vi piace non poco. Superate la paura del rifiuto ed imparate a credere di più nel vostro innato fascino e nelle vostre doti caratteriali.

Lavoro: prestate attenzione ai nuovi investimenti. Tutto è possibile, ma basta farlo studiando attentamente i pro ed i contro. Giove è con voi, ma la Fortuna, si sa, preferisce dare una mano agli audaci. Quindi… non dormite sugli allori, sappiate cogliere l’attimo! Molte situazioni si stanno sbloccando e questo vi permetterà di essere più felici. Il nervosismo accumulato con colleghi o dipendenti potrebbe sfociare in accesi litigi. Le gratificazioni del capo saranno per voi una marcia in più e annienteranno la paura di non essere all’altezza di un compito o di un nuovo incarico. Chi è in cerca di lavoro, deve imparare ad essere più paziente. Le configurazioni astrali svelano che le occasioni d’oro arriveranno molto presto!

Leone

leone

Amore: colpi di fulmine, incontri promettenti. Si apre una settimana davvero magica per i single in cerca dell’anima gemella o al contrario, di fugaci ma intense avventure. Energici e vitali quali siete, coinvolgerete il partner in serate spensierate ed intriganti. Esuberanti e positivi, state dando il meglio di voi nella vostra storia e vedrete che prima o poi la persona amata potrebbe farvi, se non ha già provveduto, la proposta tanto attesa. Se ci sono state incomprensioni con la famiglia di lui/lei, nei prossimi giorni potrete finalmente decidere di metterci una pietra sopra e guardare al futuro insieme con maggiore fiducia. Un Pesci vi colpisce per la sua sensibilità. E’ il caso di approfondire, non credete?

Lavoro: egocentrici per natura, vorreste sempre avere una platea pronta ad applaudire ai vostri successi! Così facendo, finirete per inimicarvi colleghi e collaboratori. Siate più aperti al confronto e date un freno alla vostra innata tendenza a comandare sugli altri. Per la buona riuscita di un affare o per la stipula di un contratto, puntate su forza di volontà e determinazione. Le sfide non vi fanno paura ma l’oroscopo annuncia che le intuizioni devono possedere una buona base di concretezza per garantire svolte interessanti. Venere in Gemelli spiana la strada a viaggi di lavoro ed a collaborazioni con il proprio partner.

Vergine

vergine

Amore: gli aspetti negativi del vostro partner, in fondo, vi piacciono. Sappiate trovare il compromesso ottimale tra i vostri difetti caratteriali e quelli della dolce metà per raggiungere l’armonia. Comprensione reciproca, interessi comuni, possibilità di dialogare su progetti futuri saranno aspetti che caratterizzeranno fortemente le coppie datate. Saturno vi aiuta a consolidare i legami, anche quelli messa a dura prova dalla lontananza. I single devono imparare a mitigare l’innata tendenza al narcisismo ed al voler essere sempre al centro dell’attenzione per non risultare antipatici. Non nascondete i sentimenti che provate verso una persona che si sta dimostrando molto interessata a voi.

Lavoro: le energie sono buone, molto positive, ma purtroppo, molto impegni sul lavoro, procureranno un senso di stanchezza e fiacchezza. Appena potete staccare un po’ la spina, approfittate di una vacanza rilassante per ritrovare la serenità perduta. Il futuro ha in serbo novità molto positive per voi e delusioni e illusioni, a breve, saranno solo un lontanissimo ricordo. Mercurio vi sprona ad agire, ad impiegare il vostro tempo libero a pensare ai progetti che possono trovare effettiva realizzazione nei mesi autunnali. Giove vi guarda con occhi dolci e vi verrà in soccorso nei momenti di difficoltà, quando dovrete mettercela tutta per rivedere in fretta i programmi a causa di piccoli imprevisti.

Bilancia

bilancia

Amore: la nascita di un nuovo sentimento procura entusiasmo e nuovi progetti futuri. Giove aiuta i cuori solitari a fare incontri promettenti, aumenta la carica vitale e la voglia di sano divertimento. Il rapporto con il partner è in una fase di rinascita, di trasformazione, soprattutto dopo le insidie degli ultimi mesi. Fidanzamenti e colpi di fulmine ora sono più che mai possibili. L’indecisione riguardo ad una scelta sentimentale potrebbe provenire dalla mancanza di fiducia nelle vostre capacità seduttive. Le coppie giovani o quelle a distanza, per collaudare il rapporto, devono vincere la noia e far ricorso a intelligenza e creatività per ravvivare l’unione. Intesa ai massimi livelli con tutti i segni di Fuoco.

Lavoro: molti di voi stanno iniziando un nuovo percorso professionale e sono carichi di entusiasmo e di positività. La vostra mente è attiva, elastica, pronta a cogliere nuove opportunità o i consigli di chi ne sa più di voi. Se si intende cambiare lavoro o mansione, il periodo sembra essere quello giusto. Tuttavia, non agite d’impulso. L’oroscopo consiglia di muoversi con saggezza e cautela. Sotto l’influenza di Giove, il settore economico procede a gonfie vele. Il pianeta della fortuna rende il vostro cammino meno pesante e vi rende più forti. Le soddisfazioni stanno arrivando e in questo clima, gli imprevisti incidono poco sul vostro umore che si mantiene alto. Quando c’è da mediare o trattare, sfoderate le vostre armi migliori, tra cui determinazione ed arguzia.

Scorpione

scorpione

Amore: la diffidenza potrebbe fiaccare il rapporto con il partner, soprattutto nelle giovani coppie o nelle nuove conoscenze. Amanti molto passionali e abilissimi conquistatori, vi lancerete in conquiste da capogiro. Farete conoscenze importanti oppure semplicemente, approfondirete quelle attualmente in corso. La compagnia di un ex ritornerà ad essere particolarmente gradita. Fate chiarezza nei vostri sentimenti. Le stelle promettono una intesa speciale con i segni d’Acqua. Venere vi rende romantici e sensibili soprattutto negli ultimi giorni della settimana: l’oroscopo annuncia che donerete anima e corpo al partner e riuscirete a ripristinare alla grande armonia e complicità.

Lavoro: il capo vi sollecita a fare di più. Non interpretate i suoi consigli come severe critiche. La diffidenza verso colleghi e collaboratori scoraggia il lavoro di gruppo. Mostratevi più collaborativi. Nei momenti di sconforto, non lasciatevi prendere dal panico. La soluzione potrebbe arrivare sfruttando l’intuizione. Moti imprevisti si riveleranno delle risorse e vi consentiranno di mettere in campo le vostre migliori qualità. Non cedete alla presunzione, all’egocentrismo che potrebbero farvi apparire arroganti e ipercritici. Chi sta cercando lavoro, avrà le occasioni migliori a breve. Non mollate proprio adesso! Ci sono tutti i presupposti per migliorare la vostra attuale situazione economica.

Sagittario

sagittario

Amore: l’umore un po’ ballerino e Venere in Gemelli, potrebbero accentuare distrazioni e “scappatelle”. Troverete rifugio in situazioni nuove ed intriganti che userete per scappare a gambe levate dalla routine quotidiana. Attenti a non commettere passi falsi ed a non far soffrire inutilmente la persona amata. Saturno, per fortuna, vi spronerà a riflettere prima di agire, prima di compiere passi affrettati. I cuori solitari potranno contare su sensualità e carica erotica, per dare una svolta alla propria situazione sentimentale. Tenetevi pronti a modificare il vostro profilo social da “single” a “impegnato”. Armonia e comunione d’intenti e di obiettivi con i segni d’Aria.

Lavoro: l’oroscopo annuncia che le combinazioni astrali favoriranno successi e strategie pronte a rivelarsi vincenti. Chi è alla ricerca di un impiego, può contare sullo sguardo benevolo di Giove. Chi è stanco, invece, del proprio lavoro e sta pensando di mettersi in proprio, deve assolutamente affidarsi ai consigli degli esperti, per non rischiare di ritrovarsi in spiacevoli situazioni. L’appoggio di persone affidabili e precise potrebbe rivelarsi davvero propizio per potersi lanciare in un nuovo investimento. Saturno porta una ventata di concretezza nella vostra vita, così come nei progetti lavorativi. E a voi, che detestate soffermarvi sulle cose troppo a lungo e che troppo spesso, siete con la testa tra le nuvole, la “pesantezza” di questo pianeta tanto temuto non può che farvi bene!

Capricorno

capricorno

Amore: amate la chiarezza, perché siete di natura stabili e amanti della concretezza. Con il partner, questa settimana, potrebbero nascere dei battibecchi legati a piccole incomprensioni oppure a problemi famigliari. Le stelle invitano al dialogo, cercando di spiegare all’altro le ragioni del proprio turbamento senza colpevolizzarsi. Il lavoro vi assorbe completamente e la brama di raggiungere il successo, di tagliare il traguardo al più presto, sta prendendo il sopravvento su di voi. Non trascurate il partner e se siete single, approfittate delle situazioni di mondanità per lanciarvi in nuovi incontri che fioccheranno soprattutto nel week-end.

Lavoro: Mercurio vi sorregge, facilita il dialogo, rende la comunicazione con colleghi e superiori fluida, senza “sbavature”. Cose che settimane fa vi sfuggivano, adesso risultano essere decisamente più chiare. Gli ultimi giorni di luglio, come svela l’oroscopo, saranno le giornate ideali per portare a termine progetti importanti. Nei colloqui, oltre ad esibire le vostre qualità, giocate anche un po’ d’astuzia. Se gli impegni sono troppi, fissatevi scadenze intermedie e procedete un po’ alla volta, senza iniziare più cose contemporaneamente. Gli obiettivi si fanno ambiziosi e le vostre idee risultano brillanti e vincenti. Il momento è favorevole anche per la creatività che investirà hobby e sfide intellettuali.

Acquario

acquario

Amore: i pianeti vi sorridono e spingono le coppie di vecchia data a progettare il grande passo. La gelosia, più che fiaccare l’Eros, andrà magicamente a stuzzicarlo. Scaramucce e litigi si spegneranno tra baci appassionanti, coccole e carezze. Il partner potrebbe mal interpretare il vostro impellente bisogno di libertà e potrebbe tradurlo erroneamente in irresponsabilità, in evasione dagli impegni di coppia. Chiarite subito! I single reduci da una storia burrascosa e conflittuale, sentiranno il bisogno di uscire dal chiuso della propria stanza per lanciarsi in nuove amicizie. Frequentate luoghi e ambienti nuovi ed approfittate dell’estate per viaggiare, rilassarvi e divertirvi. Il pensiero dell’ex potrebbe rendervi un po’ malinconici. Mettete da parte il dolore ed apritevi al nuovo.

Lavoro: per orientarvi dritti verso la meta, ciò che vi serve, è essere affiancati da un collaboratore severo ma, nel contempo, giusto e paziente. Questa settimana, i migliori risultati, sia che stiate studiando o lavorando, li raggiungerete cooperando. La prima parte della settimana si rivelerà molto impegnativa a causa della gran mole di lavoro ancora da smaltire; la seconda, invece, filerà liscia come l’olio. L’oroscopo annuncia che le spese, soprattutto quelle impreviste e non preventivate, procureranno un certo allarmismo. Piccoli guadagni extra si riveleranno una manna dal cielo, non mollate proprio adesso! La creatività è ai massimi livelli e vi permetterà di tagliare moltissimi traguardi.

Pesci

pesci

Amore: la dolce metà apprezza la vostra sensibilità, meno il vostro atteggiamento titubante, che spesso vi porta ad essere indecisi, a non riuscire ad andare in una sola direzione. Il malcontento di coppia si scioglierà se avrete la “forza” di allontanarvi dai soliti luoghi e se inizierete a sperimentare situazioni nuove. L’instabilità maggiore sarà avvertita ad inizio settimana. Poi l’oroscopo rivela che le tensioni tenderanno man mano a scomparire. I single, grazie agli entusiasmanti giochi planetari, riusciranno ad imbattersi in persone nuove ed interessanti e soprattutto, a cambiare opinione su una conoscenza valutata all’inizio negativamente. Eros elettrizzante con Cancro e Scorpione. Venere spiana la strada ad attrazioni nell’ambiente di lavoro.

Lavoro: sta per cominciare un periodo pieno di bellissime sorprese soprattutto per chi è in cerca di lavoro o sta investendo in una nuova attività. La mente è attiva, propositiva e la creatività è ai massimi livelli. L’oroscopo rivela che la produttività raggiungerà punte considerevoli. Tenete gli occhi bene aperti, per non lasciarvi sfuggire opportunità interessanti. Giove accresce l’autostima venendo incontro soprattutto a chi sta uscendo da una situazione economica non proprio facile. Le stelle consigliano di dare un freno all’impulsività nel parlare con il capo e con i colleghi, di trovare la determinazione necessaria per far valere le proprie ragioni senza dover per forza prevaricare sull’altro.

Lascia un commento