Oroscopo del giorno 25 Luglio 2017

Toro in vena di emozioni. Cancro relazione al top. Sagittario impaziente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete il coraggio di affrontare una situazione che potrebbe richiedere tutta la vostra energia. Accettate un chiarimento avanzato dal partner. I single saranno delusi da alcuni amici. Non date confidenza a chi non lo merita e coltivate amicizie sincere.

Lavoro: Siate fermi nelle vostre posizioni e cercate di volgere le situazioni a vostro favore. Alcune critiche mosse verso di voi sono state ingiuste.

Toro

toro

Amore: La Luna in Vergine vi darà una girandola d´emozioni. Ne avevate bisogno e adesso siete abbastanza carichi per dedicare le vostre energie al partner. I single dovranno andare avanti per la loro strada. Lasciate perdere i pettegoli e pensate con la vostra testa.

Lavoro: Non tiratevi indietro di fronte a tanti impegni, piuttosto affrontateli senza paura. Avrete l’appoggio di una persona influente.

Gemelli

gemelli

Amore: In ambito sentimentale concedetevi o altrimenti tiratevi indietro. In amore non potete soppesare sempre ciò che date, non ha alcun senso! Alcuni single oggi potrebbero allargare la cerchia delle amicizie, altri potranno trovare l’amore.

Lavoro: Al lavoro sarete nervosi e agitati, ma per fortuna grazie a Giove in serata avrete qualche bella soddisfazione.

Cancro

cancro

Amore: La vita affettiva va a gonfie vele e la vostra relazione vi farà vivere momenti indimenticabili. Perdonate qualche piccola mancanza del partner e siate sereni. I single dovranno perdonare una persona da cui hanno ricevuto un torto. Siate buoni e accondiscendenti.

Lavoro: Oggi riceverete delle proposte molto vantaggiose. Guardatevi intorno e datevi da fare, il successo è garantito!

Leone

leone

Amore: Abbastanza forte è l´intesa con la persona amata e se state progettando un futuro insieme ci sono le base per metterlo in atto. Successo con amici e nuove conoscenze. I single trascorreranno una serata movimentata e potranno vivere nuove avventure.

Lavoro: Siate incisivi nel fare le vostre affermazioni e potrete portare avanti le vostre iniziative sociali e professionali con successo.

Vergine

vergineAmore: Oggi avrete tante belle soddisfazioni sul piano personale e anche quello dei sentimenti non va male. Se l’intesa non è come desiderate non è colpa vostra. Ottime prospettive per i cuori solitari: oggi nascerà qualcosa che vi farà molto piacere.

Lavoro: La fortuna sembra stia girando dalla vostra parte e i risultati saranno al di sopra delle vostre aspettative.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata che andrà avanti tra critiche e polemiche inutili e dannose. Cercate di trovare un’intesa con la persona amata per non toccare il fondo. Opportunità di cambiamento per i single che vogliono dare un calcio al passato e guardare al futuro.

Lavoro: Giove è favorevole ai vostri progetti e alcune soluzioni vi apriranno le porte per risolvere annosi problemi.

Scorpione

scorpione

Amore: Perdonate i torti subiti se volete ritrovare la pace nel vostro cuore. Sarete pervasi da una nuova energia e tutto vi apparirà sotto un’altra luce. I single dovranno cercare di scoprire oggi quei segnali che annunciano grandi cambiamenti nella loro vita.

Lavoro: Siate meno ambiziosi nella carriera e cercate di dare più spazio ai rapporti sociali e alla collaborazione con i colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra impulsività e la vostra impazienza vi faranno vivere questa giornata tra sbalzi di umore notevoli e un’improvvisa stanchezza. I single oggi potrebbero fare un incontro importante. Siate sinceri con una nuova conoscenza e chiarite la vostra posizione.

Lavoro: Non perdete di vista gli obiettivi per qualche fatua distrazione. Qualcuno vi coinvolgerà in un investimento.

Capricorno

capricorno

Amore: Se oggi l’amore non vi darà quello che cercate è anche colpa vostra. Il vostro carattere burbero e incostante non è certo facile e rischiate di allontanare tutti. I single saranno molto sensuali e misteriosi e non passeranno inosservati!

Lavoro: Ricordate che solo lavorando duramente potrete raggiungere gli obbiettivi prefissati e portare avanti un progetto.

Acquario

acquario

Amore: Giornata decisamente pericolosa per le storie d’amore clandestine. Decidetevi se venire allo scoperto ma siate pronti ad affrontare tutte le conseguenze. Per i single ci sono in arrivo tante sorprese e anche un innamoramento da parte di una persona segreta.

Lavoro: Mattinata brillante per le decisioni, l’energia conferita da Marte e Giove vi illuminerà e vi darà le giuste intuizioni.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete tante attenzioni dalla persona amata e le sue parole vi rincuoreranno. State attraversando un momento difficile in famiglia e queste cose vi fanno un gran bene. I single dovranno curare di più la loro persona e non fare caso alle critiche mosse verso di loro.

Lavoro: In arrivo una vantaggiosa offerta di lavoro e tante piacevoli novità per il futuro. E’ un momento favorevole.

Lascia un commento