Oroscopo del Mese – Settembre 2017

Ariete: emozioni profonde; Cancro: passi in avanti importanti; Scorpione: nuovo equilibrio interiore. Oroscopo di Uomini e Donne, mese di settembre 2017!

Oroscopo mensile settembre 2017: le previsioni astrologiche svelano svolte importanti sia in amore che nella sfera lavorativa!

Un mese, quello di settembre 2017, ad alta intensità emotiva per tutti e dodici i segni dello Zodiaco. Quali pianeti saranno dalla nostra parte? Quali propositi avremo per l’autunno? Saremo attraenti agli occhi del partner? Ci lanceremo in nuove conquiste? E gli sforzi costanti e continui che metteremo nel lavoro, ci faranno giungere dritti alla meta? Vi annunciamo che i segni di Fuoco vivranno un mese all’insegna delle emozioni forti e vive. Saranno giornate di bilanci, caratterizzate da confronti e cambiamenti radicali che andranno a riguardare sia la sfera lavorativa che quella sentimentale. I segni di Terra, sfoderando grinta e determinazione, riusciranno a superare ostacoli e problemi alla grande. Settembre sarà un mese preparatorio ove poter porre le basi per poter affrontare con gioia il futuro, sia di coppia che lavorativo. I segni d’Aria, dopo un periodo particolarmente faticoso per lo spirito e la mente, riusciranno finalmente a dare una svolta alla propria carriera e i single avranno modo di collezionare una conquista dopo l’altra. E per finire. I segni d’Acqua, attraenti e dotati di fascino e sensibilità d’animo, avranno tante occasioni per incontrare l’anima gemella e ci saranno bellissime sorprese anche nella sfera dei guadagni.

Non resta che leggere attentamente l’oroscopo del mese di settembre 2017 per scoprire tutto ciò che succederà!

Ariete

ariete

Amore: la sfera sentimentale vi donerà emozioni calde, sincere, forti. Molte coppie saranno pronte ad organizzare il grande passo o pensare ad un erede. Ma sarà un mese anche di bilanci. Le storie logorate dai problemi e dall’abitudine, finiranno. Una nuova conoscenza confermerà tutte le vostre aspettative. Si rivelerà preziosa. Ciò che dovrete migliorare è il vostro approccio. Non abbiate fretta di concludere. Lasciate all’altro la possibilità di riflettere, prendere decisioni. E ciò soprattutto se si tratta di rapporti a distanza. Le vacanze estive hanno sortito un benefico effetto su di voi che avrà ripercussioni molto positive nelle faccende di cuore in generale. Brio e complicità con uno Scorpione molto passionale!

Lavoro: il Sole di settembre illumina le vostre giornate, ritemprandovi. Molti di voi avvieranno collaborazioni professionali proficue e interessanti. Trattative e accordi riusciranno finalmente a sbloccarsi e molte questioni burocratiche, che vi hanno tormentato nei mesi scorsi, saranno solo un lontanissimo ricordo. L’oroscopo annuncia che, anche se le entrate saranno buone e non vi creeranno particolari crucci, è necessario non abbassare mai la guardia e continuare a cercare le soluzioni più appropriate per migliorarsi. Le conoscenze influenti potrebbero aiutarvi a pensare a nuovi investimenti. Fate tesoro dei consigli degli esperti, ma nel contempo, imparate a riporre maggiore fiducia nel vostro innato fiuto per gli affari.

Toro

toro

Amore: la vita relazionale si arricchisce di passione e di entusiasmo. Trionfa la gioia di vivere avventure nuove ed emozionanti. Qualche giovane coppia potrebbe ricevere qualche scossone a causa di scambi di vedute aventi a che fare con questioni famigliari. Nelle storie forti, invece, regnerà la calma e l’armonia. L’oroscopo consiglia di non lasciarsi vincere dai dubbi e dalle paure, soprattutto se vi state accorgendo che un’amicizia si sta trasformando in un legame forte e profondo. La vostra mente è attiva: liberatela dai condizionamenti. Il ritorno di una persona a cui tenete molto potrebbe originare ansie e agitazioni. Affidatevi al vostro intuito e non ai consigli di amici e parenti.

Lavoro: qualcuno di voi deciderà di cambiare strategia, di modificare gli schemi fino ad ora utilizzati per cercare di raggiungere risultati soddisfacenti con il minor dispendio energetico possibile. La politica del risparmio che avete attuato nei mesi addietro, si rivelerà vincente. Tuttavia, concedetevi un po’ di sano shopping ogni tanto! Servirà a tirarvi su il morale. Gli introiti e i guadagni stanno aumentando e le piccole spese extra non vi creeranno alcun problema. Molti nodi legati a questioni legali verranno finalmente al pettine ed a fine mese, vi sentirete sicuramente più sollevati e grintosi. Un collega si mostrerà molto collaborativo nei vostri confronti. Non scartate le sue idee a priori.

Gemelli

gemelli

Amore: che si tratti di rapporti di vecchia data o nuove storie d’amore, Venere sorregge le vostre scelte sentimentali, vi coccola e vi farà vivere giornate all’insegna dell’Eros, della sintonia costruttiva e della forte complicità. La noia, i dubbi, i turbamenti che hanno caratterizzato i mesi addietro, non rattristeranno più il vostro animo. Troverete interessi da coltivare insieme al vostro partner, dallo sport agli hobby. Predisposti alle nuove conoscenze, ammalianti, seduttori… nessuno saprà resistervi e i single potranno finalmente contare di incontrare l’anima gemella. Chi desidera chiudere una storia asfissiante, troverà non solo il coraggio di farlo, ma anche di guardare al futuro con maggiore fiducia.

Lavoro: questioni di lavoro complesse e complicate non vedranno ancora una via d’uscita, ma le stelle annunciano che le soluzioni per risolverle sono vicine. Qualcuno di voi scioglierà un patto, un contratto. Spesso gli sforzi non corrisponderanno ai guadagni. Parlatene apertamente con il capo senza timori e paure. Settembre sarà un mese di scelte drastiche e decisive. Alcuni di voi, potrebbero essere troppo precipitosi, compiere degli errori di valutazione. L’oroscopo annuncia che per superare le difficoltà occorre far leva sul pragmatismo e per risolvere i battibecchi con colleghi e con collaboratori, è necessario adottare un atteggiamento più diplomatico. Chi è in attesa di una risposta importante, ad esempio riguardante una nuova occupazione, deve imparare ad essere più paziente per non somatizzare lo stress.

Cancro

cancro

Amore: una storia nata da poco è pronta a fare un passo importante. Ci saranno progressi anche nelle relazioni già collaudate. Forse, in certi momenti, potrebbe capitare che non vi sentiate abbastanza compresi dal partner. Ciò accadrà perché le questioni lavorative occuperanno gran parte delle vostre giornate, riducendo drasticamente il tempo da dedicare agli affetti. Ricordate che alla base di un rapporto solido e felice vi è il dialogo costruttivo. Intavolate discorsi senza lasciarvi andare a banali impianti accusatori, come se foste nell’aula di un tribunale. Giove sarà il vostro preziosissimo alleato non solo per quanto concerne la sfera lavorativa, ma anche in amore. Sul finire del mese, il pianeta della Fortuna scioglierà litigi e riserve e vi farà riscoprire un nuovo modo di intendere la vita in due.

Lavoro: ansie e paure a settembre saranno abbattute dalle piccole gioie che riuscirete ad ottenere, con impegno e sacrificio, sia nello studio che nel lavoro. Le questioni legali o burocratiche che vi trascinate dietro da tempo troveranno finalmente risoluzione; ci saranno introiti importanti e vi sarà la possibilità di concludere affari e trattative. Chi ha in mente di ristrutturare casa, fare spese in grande, può finalmente contare sull’aiuto dei pianeti per realizzare i propri obiettivi. Prestate molta attenzione alle trappole dei colleghi o dei collaboratori invidiosi. Imparate a fidarvi di più del vostro intuito. Urano è pronto a regalarvi salti di qualità; Giove, invece, incassi extra.

Leone

leone

Amore: Venere e Mercurio vi sorridono e sostengono alla grande le vostre scelte sentimentali, sia che vogliate chiudere una storia complessa e difficile sia che vogliate concretizzare una relazione. Amerete il partner in maniera incondizionata e sarete ben ricambiati con tanta gioia e felicità. Il pianeta dell’amore garantisce giornate all’insegna della serenità, sia per i cuori solitari sia per chi ha già un amore. Un ex ritornerà “prepotente” nei vostri pensieri. Prima di rispondergli, cercate di capire se ne vale ancora la pena oppure no. Il mese di settembre si prospetta molto romantico e per molti di voi, potrebbero arrivare proposte bellissime. L’imprevisto regnerà nelle vostre giornate e sarà ben accetto, perché impedirà alla noia di fare il suo corso!

Lavoro: i nuovi impegni nati sul fronte lavorativo, vi stancano, vi affaticano. Non mollate proprio adesso! Sfoderate gli artigli e imparate a credere di più nelle vostre capacità. Le spese extra che avete dovuto affrontare improvvisamente ad agosto peseranno sul bilancio famigliare di settembre. L’oroscopo consiglia di puntare al risparmio e di riservare le spese superflue a tempi migliori. Le stelle annunciano colpi di scena piacevolissimi soprattutto sul finire del mese. Fioccheranno proposte interessanti grazie a Marte combattivo: con il suo influsso, tenderà a garantire una certa solidità negli affari. Gli astri esortano a fare tutto il possibile per creare un clima più collaborativo e meno dispotico in ufficio. Lo scambio sinergico di idee e progetti si rivelerà molto proficuo.

Vergine

vergine

Amore: non fate scelte sentimentali azzardate, non è da voi. Investire in storie distruttive è altamente controproducente per il vostro benessere psicofisico. Non dovete innamorarvi “per forza”, per il bisogno di colmare un vuoto. L’amore vero arriverà e lo farà in punta di piedi, senza che possiate accorgervene! Ed avvertirete un brivido dentro di voi che vi regalerà emozioni intense e forti. Chi è in coppia vivrà giornate all’insegna della semplicità, volte alla riscoperta di quelle piccole cose che vi fanno stare bene. L’oroscopo annuncia che settembre è il mese ideale per arricchire di nuove gioie il futuro in due, per pensare ad una convivenza o ad un matrimonio. E tutto ciò, grazie alla spinta di Venere.

Lavoro: i cambi di programma non vi intimoriscono più. Siete più forti di prima, pronti a lottare per il raggiungimento del vostro obiettivo. Chi è in cerca di lavoro, deve guardare altrove, battere tutte le piste possibili, anche quelle non perfettamente in linea con aspirazioni professionali e titoli di studio. Potreste magicamente scoprire di possedere delle doti che non pensavate affatto di avere. L’oroscopo annuncia che i mesi autunnali saranno molto interessanti per quanto riguarda la sfera lavorativa ed i guadagni. Potrebbero esserci contratti da firmare o ancora, proposte che garantiranno promozioni o avanzamenti. La mente sarà lucida, organizzata. Niente sembrerà sfuggirvi. Prenderete consapevolezza delle mete prioritarie da raggiungere e saprete come perseguirle.

Bilancia

bilancia

Amore: romanticismo, passione e tanta sensualità. Abili conquistatori, nessuno sembrerà resistere al fascino magnetico che emanerete. I cuori solitari s’imbatteranno in un incontro elettrizzante. Con il partner state creando un rapporto basato sull’assoluta complicità. State imparando a sostenervi reciprocamente e questo è sicuramente un bene. Le tensioni delle settimane passate, saranno solo un ricordo da gettare nel dimenticatoio. Piccoli scossoni, provocati da battibecchi e incomprensioni, non provocheranno fratture, ma solo tanto desiderio di imparare a dialogare di più per sciogliere i conflitti… tra le lenzuola. Giove aiuta i single a lanciarsi in nuove intriganti esperienze. Venere ristabilirà un contatto emotivo con una persona che appariva ormai distante.

Lavoro: le entrate extra vi snervano, vi rendono agitati, affaticano la vostra voglia di fare e vi destabilizzano. Nonostante i tanti e troppi impegni che vi ritroverete a dover espletare, la mente si preserverà fiduciosa e serena. I contrattempi e i fuori programma spesso faranno vacillare la vostra lucidità ma tutto si risolverà per il meglio grazie alla vostra innata capacità di trovare a tutto, anche alle questioni più spinose, una soluzione. Giove è con voi: vi dona buonumore, energia, una carica esplosiva. Prestate attenzione a non circondarvi di persone negative. Saggiate bene i collaboratori, fidatevi poco delle chiacchiere dei colleghi. L’oroscopo vi invita ad effettuare scelte molto oculate negli acquisti, per proteggere i risparmi messi da parte con fatica e sudore.

Scorpione

scorpione

Amore: raggiungerete un nuovo equilibrio interiore. Se siete appena usciti da una storia complessa e difficile, capirete che non avete per forza bisogno di un partner al vostro fianco per essere felici. I single, se vogliono davvero scrollarsi di dosso il ricordo di un ex, devono abbandonarsi all’amore con convinzione, senza remore e paure. Con il partner, le stelle consigliano di riprendere discorsi interrotti che una volta risolti, vi faranno chiudere il 2017 alla grande. Un rapporto potrebbe faticare a spiccare il volo: inutile forzare, inutile intestardirsi. Venere favorirà incontri inattesi o ancora, il ripristino di feeling perduti pronti a concretizzarsi con l’inizio dell’anno nuovo. Sintonia costruttiva con i segni d’Acqua.

Lavoro: gli stimoli per progredire nella carriera, sorprendere il capo, iniziare nuovi progetti ci sono tutti. Giove vi rende originali e creativi. Se volete esserlo al cento per cento, però, dovete imparare a superare i pregiudizi, non fossilizzare le vostre idee in schemi precostituiti e già sperimentati. L’insicurezza va eliminata. Coraggio e intraprendenza dovranno essere le doti su cui puntare. L’oroscopo annuncia che l’andamento dei vostri guadagni si sta pian piano stabilizzando. Plutone sarà l’alleato su cui puntare per non lasciarsi andare a spese superflue e inutili. Per chi è alle dipendenze di un capo, le migliori occasioni e proposte le vedrà a fine mese. Attenzione a non perdervi in impegni inutili, che servono più agli altri che alla vostra stabilità famigliare.

Sagittario

sagittario

Amore: le storie sentimentali che hanno dovuto affrontare piccole scosse di terremoto nei mesi addietro, adesso devono riflettere se proseguire o dirsi addio. Esaminate la vostra attuale situazione di coppia ascoltando sia le ragioni della “testa” che quelle del “cuore”. Forse è solo colpa dello stress, degli impegni in ambito lavorativo. Oppure è finito l’amore? Un’amicizia complice sta cedendo pian piano il posto ad una focosa attrazione. In arrivo dichiarazioni improvvise, colpi di fulmine e ritorni dal passato. Settembre potrebbe farvi incappare nell’anima gemella, in un amore sincero e vero che ormai disperavate di incontrare! Le stelle consigliano di prestare attenzione alle situazioni ambigue e di non tuffarsi a capofitto in relazioni extraconiugali.

Lavoro: finalmente è arrivato il momento di godere appieno dei sacrifici attuati nei mesi scorsi. Le soddisfazioni e le gratificazioni stanno arrivando e la vostra mente, continuamente in fermento, è pronta ad accogliere nuove avvincenti sfide. Urano spinge chi è in cerca di lavoro a considerare anche quelle proposte che si allontano dal vostro bagaglio di esperienze. Al fine di rispettare scadenze e appuntamenti, organizzate l’agenda nel migliore dei modi, mantenetevi lucidi e attivi e soprattutto, badate bene a non iniziare più cose contemporaneamente. L’oroscopo invita a gestire con parsimonia le risorse finanziare. Con i colleghi, attenti a non mostrarvi troppo permissivi. Potrebbero scavalcare la vostra autorità.

Capricorno

capricorno

Amore: qualcuno di voi potrà finalmente coronare un fidanzamento, un sogno d’amore. Venere capricciosa in certe giornate spegnerà il fuoco della passione, ma si tratterà, fortunatamente, di qualcosa di fugace, di passeggero. Vivrete atmosfere molto romantiche, ove a trionfare sarà un Eros appagante sotto tutti i punti di vista. Un rapporto basato su diversi stili di vita, non è detto che non possa funzionare. Non sottovalutate le conoscenze che nasceranno dalla casualità, soprattutto quelle che sbocceranno in ambito lavorativo. Potrebbero rivelare interessi comuni che vi faranno molto piacere. Sul finire del mese, la stabilità regnerà sovrana nelle coppie di vecchia data. I giochi planetari faranno apprezzare, a voi ed al vostro partner , i sacrifici affrontati insieme.

Lavoro: chi ha subito un blocco a causa di un licenziamento, si è visto conferire un incarico non appropriato o si è sentito declassato, può ora più che mai, tirare un bel sospiro di sollievo. La mente è sgombra di paure, pronta ad affrontare tutte le sfide dell’inverno e dell’autunno. Le occasioni di guadagno non mancheranno e molti di voi saranno chiamati a rivedere attentamente patti e collaborazioni. Le discussioni e gli scontri con colleghi e superiori saranno facilmente risolvibili puntando sulla diplomazia. L’oroscopo consiglia di allargare i contatti, viaggiare, creare nuove alleanze e vincere la diffidenza che vi caratterizza per natura per porre solide basi per il futuro. I liberi professionisti che aspirano al salto di qualità potranno finalmente compiere passi in avanti interessanti.

Acquario

acquario

Amore: complicità, intesa, voglia di vivere situazioni intriganti e uniche. La fantasia e la magia che saprete mettere nel vostro rapporto spianeranno la strada ad una proposta tanto attesa. E vi annunciamo che potrebbe riguardare tanto il grande passo quanto una collaborazione lavorativa. L’oroscopo svela che entro fine mese tutte le difficoltà che hanno asfissiato la vostra love story saranno finalmente appianate. I single ricercheranno in una relazione non solo l’attrazione fisica ma anche e soprattutto, quella mentale. Molti rapporti, soprattutto quelli ormai arrivati al capolinea, potrebbero essere messi in discussione. Non ritornate su discorsi triti e ritriti. Valutate se è il caso di chiudere definitivamente senza rimorsi e rimpianti.

Lavoro: i battibecchi in ambito lavorativo saranno, all’inizio del mese, all’ordine del giorno e potrebbero rendervi nervosi e scontenti dei risultati raggiunti. Le preoccupazioni, ogni tanto, assilleranno la vostra mente e vi sembrerà che colleghi e collaboratori, anziché supportarvi, facciano di tutto per chiudervi la porta in faccia. Imparate a controllare l’ira. Mercurio dona slancio alle relazioni interpersonali, esercita il suo influsso positivo sui guadagni e vi incita a modificare accordi e trattative, a cambiare collaboratori. Un nuovo incarico, che vi verrà proposto sul finire del mese, vi farà ritornare la gioia di vivere. Chi è in cerca di lavoro, non deve scoraggiarsi di fronte alle prime difficoltà. Deve rimboccarsi le maniche e scrivere una buona lettera di presentazione.

Pesci

pesci

Amore: mese importante per l’amore, soprattutto per le coppie di vecchia data, che vivranno un Eros appagante e una magica intimità. La vostra innata sensibilità vi renderà belli ed accattivanti, pronti a fare colpo su chi stuzzica i vostri cinque sensi. E’ Venere a suggerirvi le mosse giuste per “atteggiarvi” ad abili conquistatori. Un amico capirà di essere piacevolmente attratto dalla vostra profondità d’animo. E… fioccheranno dichiarazioni inaspettate. Sintonizzatevi sulle stesse frequenze del partner per comprendere i suoi dubbi ed i suoi turbamenti e per fargli sentire tutto il vostro amore nei momenti di sconforto. Intriganti rivelazioni proverranno da una ex conoscenza!

Lavoro: in una questione lavorativa di particolare urgenza, possedete tutte le carte in regola per far valere le vostre ragioni. Un dubbio riguardo ad un impiego, potrebbe produrre anse inutili e timori infondati. A sostenere le vostre scelte, ci saranno interessanti combinazioni astrali che annienteranno, in un batter d’occhio, le vostre preoccupazioni. Le idee risultano vincenti. Gli imprevisti vi renderanno più furbi e forti. Sottoponete i vostri progetti solo a collaboratori di fiducia per iniziare a battere nuove piste. Prendete le distanze dagli affari poco fruttuosi o peggio ancora, da quelli fumosi e incerti. Chi è in cerca di una nuova occupazione, soprattutto dopo la delusione di un licenziamento, deve puntare sulla innata capacità di adattamento per ambientarsi alla grande in nuovi ambienti di lavoro e per “vestire” nuovi ruoli.

Lascia un commento