Oroscopo del giorno 2 Settembre 2017

Ariete serenità in amore. Leone passionale. Acquario problemi col partner. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Venere torna favorevole e oggi potrete ritrovare la serenità sentimentale che avevate quasi perduto. Ottima giornata sia per le coppie storiche che per quelle nuove. I single avranno il favore dei pianeti che li aiuterà nella ricerca di una storia importante.

Lavoro: Il vostro equilibrio e la vostra positività vi consentirà di sciogliere alcuni nodi al lavoro.

Toro

toro

Amore: Qualche discussione potrebbe nascere tra voi e il partner. Una luna opposta potrebbe seminare discordie difficili da appianare. Siate cauti. Per i cuori solitari oggi sarà una giornata particolarmente fortunata, ma attenti alle infatuazioni, potrebbero portarvi grosse delusioni.

Lavoro: Buone notizie in arrivo sul lavoro. Siete sulla strada giusta per trovare una maggiore stabilità e i riconoscimenti che meritate.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere finalmente in aspetto favorevole vi aiuterà a ricucire un rapporto che sembrava non funzionare più. Date alla vostra storia una forza nuova! Per i single non ci sono nuovi incontri di particolare importanza: la luna in opposizione non sarà favorevole all’amore.

Lavoro: Alcuni ostacoli vi sembreranno insormontabili. Riflettete sul da farsi e chiedete consiglio a qualcuno che ritenete fidato.

Cancro

cancro

Amore: Vivrete una giornata serena dal punto di vista sentimentale, priva di grandi emozioni, ma con pochi ostacoli. Non fatevi prendere dall’ansia se qualcosa andrà storto in serata. I single saranno divisi tra due fuochi: tra due persone interessanti non sapranno chi scegliere!

Lavoro: Mercurio favorevole vi aiuterà a circondarvi di persone fidate e su cui potete contare. La loro stima vi tirerà su!

Leone

leone

Amore: Con Venere nel segno oggi sarete estremamente passionali e trascinerete il partner in un vortice di desiderio. Serata intima. Questa sarà una giornata di conquiste per i single che spezzeranno molti cuori. Ci sarà anche quello della persona che vi interessa?

Lavoro: Qualche imprevisto potrebbe nascere di prima mattina ma per fortuna nel pomeriggio risolverete tutto.

Vergine

vergineAmore: Con Mercurio nel segno non vi annoierete e oggi tutto vi sarà facilitato, dalle relazioni amorose alle amicizie. Vi sentirete bene e in pace con voi stessi. I single oggi troveranno persone disposte a riallacciare rapporti interrotti da tempo. Rivedrete una persona lontana.

Lavoro: Non rimuginate sulle decisioni e date inizio alle vostre imprese. La fortuna è dalla vostra parte.

Bilancia

bilancia

Amore: Buone notizie per l’amore, finalmente oggi tornerete a sorridere! Gettatevi alle spalle i brutti ricordi di liti e incomprensioni, siate tranquilli. Ottima giornata per i single che sono a caccia di nuove conoscenze. Incontrerete qualcuno che vi farà battere il cuore!

Lavoro: Carichi di energia dopo le vacanze, vi sentite pronti ad affrontare nuove sfide. Date del filo da torcere a chi se lo merita!

Scorpione

scorpione

Amore: I pianeti non favoriscono l’amore e renderanno questa giornata praticolarmente fastidiosa. Cercate di non alimentare la tensione nella coppia. Anche nei single la polemica è all’ordine del giorno e sarete coinvolti in una questione da cui difficilmente uscirete indenni!

Lavoro: Ottime novità in ambito lavorativo. Con Mercurio favorevole avrete nuove opportunità di firmare un contratto.

Sagittario

sagittario

Amore: Trionfa l’amore e con Venere dalla vostra parte solidità e affiatamento cammineranno di pari passo. Divertitevi insieme al partner e agli amici più cari! Bella giornata anche per i cuori solitari: farete un incontro magico e forse sarà quello giusto!

Lavoro: Un ritardo al lavoro causerà qualche piccolo problema. Cercate di essere puntuali se volete dare un’immagine positiva di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi riuscirete a portare un po’ di serenità nella vita di coppia. Non ci saranno grandi espansioni ma comunque il peggio sembra essere passato. I single ritroveranno la fiducia in se stessi, grazie a qualche amico sincero potranno credere ancora nei sentimenti.

Lavoro: Ci sono tutte le prospettive per avere successo e intraprendere una carriera luminosa. Credeteci, è proprio così.

Acquario

acquario

Amore: Arrivano i primi problemi sul piano sentimentale. Ancora non avete capito se si tratta di una crisi passeggerà o se la vostra storia non va più. I single dovranno approfittare di questo momento favorevole per parlare con una persona e chiarire una situazione in sospeso.

Lavoro: Il lavoro procede a gonfie vele e state facendo ciò che realmente vi interessa. Presto ci saranno promozioni.

Pesci

pesci

Amore: La sensazione di impotenza vi porterà a rimuginare troppo sul passato. Evitate i pensieri negativi e guardate con fiducia al vostro futuro, presto tutto si sistemerà! Giornata positiva per i single, ottime notizie in arrivo sul fronte amoroso.

Lavoro: Mercurio in opposizione rischia di bloccare i vostri progetti. Badate bene a controllare ogni mossa.

Lascia un commento