Oroscopo del giorno 3 Settembre 2017

Toro attriti con il partner. Cancro giornata di routine. Bilancia sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata positiva per risolvere le problematiche d’amore. Nonostante qualche piccola incomprensione la sfera dei sentimenti procede bene. I single oggi potranno concedersi piacevoli momenti di svago. Prendetevi del tempo per decidere cosa fare della vostra vita.

Lavoro: Una questione lavorativa si complica oltre il previsto, non insistete se non volete perdere ciò che avete conquistato con fatica.

Toro

toro

Amore: In amore può verificarsi una piccola battuta d’arresto. Ci sono vecchi attriti con il partner che riaffiorano, bisognerà risolverli per eliminarli. I single potranno approfittare della splendida opportunità data dai pianeti per conoscere l’amore.

Lavoro: Nel lavoro qualcosa non ingrana come voi vorreste, ma non temete, si tratta di dettagli trascurabili.

Gemelli

gemelli

Amore: Si preannuncia una domenica poco vivace ma non mancheranno momenti abbastanza gradevoli. In amore state vivendo una fase stabile, anche per l’Eros! I cuori sotlitari non avranno intenzione di prendere l’iniziativa, ma forse è meglio così, eviterete una delusione.

Lavoro: Sarete ostinati e aggressivi come non mai e riuscirete a concludere qualcosa di positivo anche se con qualche compromesso.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata di normale routine ma in coppia tutto filerà liscio come l’olio. Per qualcuno sarà possibile una scenata di gelosia da parte di un partner focoso. Nessuna novità importante per i single, ma vi divertirete a cercare nuove avventure senza impegnare il cuore!

Lavoro: Avrete tante cose da sbrigare e il fatto che si accumulino vi metterà ansia. Rispettate le scadenze.

Leone

leone

Amore: In amore troverete il modo per far felice il partner. Un viaggio, un concerto o qualche altra sorpresa renderà questa giornata indimenticabile. I single potranno ritrovare il sorriso grazie ad una persona che ha capito quanto siete importante!

Lavoro: Una situazione delicata potrebbe richiedere prontezza di riflessi e azione diretta. Non lamentatevi se non volete peggiorare le cose.

Vergine

vergineAmore: Calore e tenerezza oggi vi faranno ritrovare l’armonia con la persona amata. Fate volare la fantasia per ravvivare il vostro attuale rapporto di coppia. E’ la volta buona per i single che vorranno concretizzare una storia: mettete la testa a posto!

Lavoro: Oggi vi capiteranno occasioni uniche e favorevoli per stravolgere la vostra vita. In arrivo occasioni per l’estero.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata sottotono e anche in amore non sembrate molto soddisfatti di come vanno le cose. Ma voi, cosa avete fatto per farle andar bene? Nulla!!! I single dovranno mettere un po’ d’ordine nella loro vita. Non prendete delle decisioni di cui potreste pentirvi.

Lavoro: Non sarete troppo brillanti nel lavoro, siete un po’ stanchi e renderete meno. Riposate quando avete il tempo per farlo!

Scorpione

scorpione

Amore: Mattinata positiva ma nel pomeriggio si guasterà a causa di una lite con il partner. Per fortuna in serata ritroverete l’armonia e proverete il piacere delle buone abitudini. Il ritorno di un ex metterà in confusione i single: non fatevi coinvolgere!

Lavoro: Procedete passo dopo passo nei vostri progetti, non pensate di fare tutto in una volta. Siate più disponibili.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata altalenante per i sentimenti, chi da tempo vive una storia tra alti e bassi dovrà far fronte a qualche disagio. Decidete chi tenere accanto e chi allontanare. I single che hanno dato fiducia ad una persona ora sono in attesa di risposte, agite con prudenza.

Lavoro: Giornata positiva, potreste decidere di avviare un progetto importante per il vostro futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata splendida per l’amore, anche se dovete controllare l’impulsività. Parlate meno e ascoltate di più per evitare di dire cose senza senso. I single potranno provare a conquistare una persona a cui pensano da tempo. Forse avete paura di un rifiuto.

Lavoro: Alti e bassi caratterizzano questa giornata. Cercate di essere costanti se volete avere una valutazione positiva.

Acquario

acquario

Amore: In campo sentimentale oggi troverete la giusta tranquillità e quella intimità che sembrava perduta. Avete corso un bel rischio, stavolta vi è finita bene. Nuovi amori per i cuori solitari, ragionate con la vostra testa e lasciate perdere le ingerenze degli invidiosi.

Lavoro: Situazione stabile sul lavoro, tutto procede a meraviglia e vi attendono ottimi risultati.

Pesci

pesci

Amore: E’ il momento di fare una scelta importante per la vostra vita amorosa. Se pensate di fidarvi della persona amata andate avanti e concretizzate il legame. Ai single oggi non rimane che decidere se troncare o continuare ad andare avanti alla ricerca di un amore che non arriva!

Lavoro: Ottime chance sulla sfera lavorativa, cogliete tutte le occasioni che vi riserva questa giornata.

Lascia un commento