Oroscopo del giorno 4 Settembre 2017

Ariete cielo sereno. Leone novità in vista. Scorpione problemi in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi godetevi il cielo positivo sul versante sentimentale: l’amore è favorito e Venere promette di rinsaldare il vostro rapporto di coppia. Buone notizie per i single: le stelle garantiscono nuovi incontri interessanti e possibilità di nuovi amori in vista.

Lavoro: Sono in arrivo progetti interessanti, ma se volete ottenere risultati importanti dovete pazientare ancora un po’.

Toro

toro

Amore: Giornata pocopropizia per risolvere qualche questione sentimentale. Piuttosto, se avete ancora dei dubbi provate a mostrare più fiducia nella persona amata. I single non saranno più ostacolati da Venere e ci saranno molte probabilità per iniziare una storia d’amore serena.

Lavoro: La situazione lavorativa sta migliorando e una faccenda che vi sta a cuore sta per sbloccarsi. Così starete meno in pensiero!

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi l’amore sarà favorito e sono in arrivo conferme importanti per chi ha cominciato una nuova storia da poco. Potrebbe essere quella giusta! Qualche lieve tensione preoccuperà i single che dovranno cercare di riporre la loro fiducia nelle persone giuste.

Lavoro: Sarete determinati e combattivi e con l’appoggio di Venere e Mercurio potrete superare qualsiasi osatcolo.

Cancro

cancro

Amore: Una grande serenità si è impossessata di voi e anche se ci sarà qualche piccolo battibecco col partner non riuscirà a scalfirla. Sarete inattaccabili! Con Marte al loro fianco i single saranno al massimo delle loro energie. Confidate di più in voi stessi.

Lavoro: La vostra vita lavorativa sarà carica di energia positiva e riscuoterete un successo dopo l’altro. In arrivo conferme e approvazioni.

Leone

leone

Amore: Trascorrerete una giornata ricca di novità e belle sorprese. Oggi farete tanti passi avanti e cercherete di essere molto comprensivi con il partner. La fortuna arride ai single: grosse novità per quanto riguarda l’amore, oggi potrete trovare l’anima gemella!

Lavoro: Grinta e protagonismo saranno due costanti che determineranno le vostre scelte. Moderate entrambi!

Vergine

vergineAmore: Amore e passione oggi cammineranno di pari passo e vivrete emozioni davvero uniche. Progettate pure per il futuro a due, grandi novità sono in arrivo. I single si sentiranno pronti per affrontare qualsiasi avventura. Attenzione però a non cedere troppo!

Lavoro: Oggi pioggia di novità e notizie inaspettate in ambito lavorativo. Con la vostra energia conquisterete diversi traguardi!

Bilancia

bilancia

Amore: Tutti i pianeti sono dalla vostra parte per augurarvi una bellissima giornata! Potrete vivere fantastiche emozioni insieme al vostro amore. Serata intima! Se siete single, non preoccupatevi, non mancheranno le occasioni di fare incontri nuovi. Godetevi un po’ d’aria nuova!

Lavoro: Mercurio oggi favorirà la ripresa sul lavoro regalandovi contatti e occasioni molto interessanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Non innervositevi se qualcosa va storto. Anche se da qualche giorno la vostra vita sentimentale sta colando a picco riuscirete a salvare il salvabile! I cuori solitari dovranno scrutare bene nel loro cuore se hanno intenzione di frequentare ancora una persona che sembra molto presa!

Lavoro: Oggi vedrete i primi miglioramenti nella vostra situazione lavorativa. Mercurio vi aiuterà a gestire le questioni difficili.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia da tempo vivrete una giornata di intensa complicità e di grande passione. Attenzione a non mandare tutto all’aria per qualche tensione. I single potranno accorgersi di provare sentimenti forti e quella che sembrava una semplice avventura è invece un grande amore.

Lavoro: Favorite le strategie sul lavoro, studiate a fondo quelle giuste per vincere. Consigliatevi anche con i capi se occorre.

Capricorno

capricorno

Amore: Vi sentirete di nuovo pronti a ricominciare e oggi vi aspetta una giornata molto importante. State per iniziare una nuova vita ricca di belle sorprese. L’amore tornerà a illuminare la vita dei cuori solitari: favorita la nascita di nuove storie, ritroverete la carica e la passione.

Lavoro: Pian piano le cose vanno cambiando e presto un buon vento porterà le prime occasioni interessanti. Confidate nelle stelle!

Acquario

acquario

Amore: Con Venere opposta da qualche giorno la sfera sentimentale continua a non andare molto bene. Cercate di fare tutto il possibile per calmare le acque e ritrovare la serenità. Per i single sarà una giornata piena di impegni e rivedrete anche qualche persona che non vedevate da tempo.

Lavoro: Oggi potrete stringere interessanti relazioni che potrebbero prima o poi tornarvi utili. Coltivate le amicizie giuste!

Pesci

pesci

Amore: Finalmente vivrete una certa stabilità nella vostra vita amorosa. Fate attenzione a non alimentare tensioni col partner per non creare malumori. L’opposizione di Mercurio non favorirà i single che avranno problemi a relazionarsi con gli altri.

Lavoro: Potrebbero nascere conflitti e incomprensioni con i colleghi, cercate di soprassedere e di non prendere tutto troppo sul personale.

Lascia un commento