Oroscopo Settimanale dal 4 settembre 2017 al 10 settembre 2017

Cancro: Eros scoppiettante; Vergine: nuove passioni; Scorpione: sentimenti al primo posto. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 4 al 10 settembre 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 4 settembre 2017 a domenica 10 settembre 2017

Cosa promette il cielo della prima decade di settembre 2017? Cosa accadrà nelle nostre vite da lunedì 4 a domenica 10 settembre 2017? Gli astri sosterranno le nostre scelte? Trasformeranno in realtà tutti i nostri desideri? Ecco per voi il nuovo oroscopo settimanale! Cominciamo col dirvi che i segni di Fuoco, dopo un inizio settimana incerto, collezioneranno un successo dopo l’altro e riceveranno buone notizie sia in ambito professionale che sentimentale. I segni di Terra, invece, vivranno giornate ricche di sorprese e di colpi di scena: un nuovo incarico, una nuova sfida in campo amoroso, farà loro ritrovare il sorriso perduto. E’ giunta l’ora di amare per i segni d’Aria e non solo. Anche per rispolverare vecchi progetti. E i segni d’Acqua? Le previsioni astrologiche consigliano di mostrarsi più fiduciosi nei confronti dell’altro e soprattutto, nelle proprie doti e capacità!

Non resta che proseguire nella lettura per scoprire, segno dopo segno, cosa accadrà nelle nostre giornate… buon proseguimento

Ariete

ariete

Amore: chi è single, avrà modo di puntare su fascino e charme per conquiste pronte a lasciare il segno. Chi, invece, è in cerca di un’avventura fugace ma, nel contempo travolgente, potrebbe “scottarsi” sul serio e perdere la testa per una persona attraente e passionale. Saturno aiuta chi è in coppia a rinnovare le promesse fatte un po’ di tempo fa e non mantenute a causa di interferenze esterne. C’è un gradevole profumo di fiori d’arancio nell’aria per qualcuno di voi. Intriganti giochi planetari, infine, porteranno molti nati del segno a flirtare, a riconsiderare il rapporto con un ex mai dimenticato… Valutate se è il caso di dargli un’altra chance! Venere, infine, consiglia di abbandonare gli schemi già triti e ritriti e di puntare ad un Eros rassicurante e nel contempo, fantasioso….

Lavoro: dopo un inizio settimana un po’ burrascoso a causa della gran mole di lavoro da svolgere, ecco arrivare importanti sorprese e novità. Chi ha intrapreso un nuovo investimento, inizierà ad intravedere i primi riscontri positivi. Affrontate le piccole noie con ottimismo, senza perdere le staffe e soprattutto, puntando sulla pazienza, dote a voi sconosciuta. Non reagite con rabbia e nervosismo alle critiche di chi vi sta caricando di responsabilità e compiti perché crede fermamente nelle vostre capacità. Un domani i suoi consigli potrebbero rivelarsi indispensabili. Chi ha un contenzioso aperto con un datore di lavoro, potrà finalmente ricevere news attese da tempo. Le cause legali che non hanno trovato risoluzione nei mesi estivi, potranno contare su quelli autunnali per giungere finalmente a felici conclusioni.

Toro

toro

Amore: assumetevi le vostre responsabilità, senza incolpare ingiustamente la persona che amate, badando a non allontanarla con il vostro atteggiamento poco diplomatico da voi. Create le giuste atmosfere per dare slancio e vigore al rapporto che… non è ancora perduto! Le stelle consigliano di appianare i conflitti puntando sul dialogo. Di mettercela tutta per ricreare il romanticismo dei primi incontri, quello pronto a lasciare senza fiato. La passione ritornerà, ma dovete essere i primi a mettercela tutta per far rifiorire la vostra relazione. Venere aiuta i cuori solitari a lanciarsi in nuovi incontri o regala fughe romantiche e splendide riconciliazioni a chi sta affrontando un periodo di crisi.

Lavoro: il lavoro in certe giornate sembrerà togliervi il respiro. Ma… i risultati che otterrete molto presto saranno più che gratificanti. Continuate così! Portate avanti i vostri obiettivi, siate caparbi nel fare tesoro della vostra formazione. Mercurio offre importanti occasioni di dialogo per rinsaldare i rapporti con i colleghi più litigiosi. In arrivo ottime opportunità per chi è in cerca di lavoro. Marte favorisce chi sta tentando di trasformare una passione artistica in mestiere. Qualche nativo del segno deciderà di cogliere opportunità all’estero; altri, invece, di prendere in considerazione trasferimenti in altre città. In arrivo rimborsi e risarcimenti. Le stelle, tuttavia, consigliano estrema prudenza se si ha intenzione di intraprendere nuovi investimenti.

Gemelli

gemelli

Amore: stare insieme ad una persona, per voi, significa in primo luogo condividere e comunicare. Quando quest’ultimo aspetto si interrompe, ecco che nascono i problemi. Il vostro partner si mostra chiuso e restio al confronto? Venere è il vostro prezioso alleato. Farà brillare il rapporto di coppia, donandogli slancio e vitalità. Attenzione a non chiudervi in noiose abitudini, figlie della routine. Il pianeta dell’amore sussurra la nascita di nuove bellissime frequentazioni. Un feeling interrotto a causa di paure e titubanze è pronto a riemergere prepotentemente. Separate la sfera lavorativa da quelle sentimentale per evitare che il clima a casa risulti eccessivamente pesante. Un contatto “virtuale” è pronto a concretizzarsi in una felice sorpresa.

Lavoro: evitate di polemizzare. Non è il momento giusto. Il capo sembra essersi dimenticato di voi, delle vostre doti. Qualche nativo si sentirà, come svela l’oroscopo, poco apprezzato. Esprimete le vostre ragioni, i vostri dubbi con calma e dando sfoggio delle doti diplomatiche che avete per natura, badando bene a non inimicarvi colleghi e superiori. Chi è senza lavoro non deve smettere di cercarlo. Occasioni d’oro fioccheranno all’improvviso e starà a voi tenere gli occhi bene aperti. La mente è timorosa dei cambiamenti e nel contempo, ansiosa di ricevere buone notizie. L’oroscopo annuncia che queste ultime non si faranno attendere!

Cancro

cancro

Amore: vivacizzate il rapporto, sorprendete il partner così come soltanto voi sapete fare. Stupitelo e non dimenticate di essere eroticamente divertenti! La prima settimana di settembre vi vedrà protagonisti di nuove emozioni. Potranno nascere legami d’amicizia pronti a concretizzarsi in qualcosa di più nei prossimi mesi. Venere rassicurante risveglia passioni per ex mai gettati nel dimenticatoio. Saturno, invece, concretizza e consolida promesse e progetti per il futuro da vivere in due. Un tira e molla è pronto a concludersi in maniera inaspettata e felice. E sarà tutto merito vostro, della dolcezza e della sicurezza che saprete infondere in chi è vicino a voi. I cuori solitari vivranno un Eros scoppiettante soprattutto con i nati sotto il segno dei Pesci e invece… uno tsunami di passione con gli Scorpione!

Lavoro: l’oroscopo annuncia importanti novità per quanto riguarda gli affari. Molto favorite le compravendite e le attività di tipo imprenditoriale. Opportunità da cogliere al volo per chi è in cerca di lavoro. Gli astri svelano che chi studia otterrà premi e riconoscimenti importanti. I transiti di settembre aiutano chi ha questioni di tipo legale o amministrativo difficili da risolvere. Giove viene in soccorso alle esigenze dei liberi professionisti. Permette loro di raggiungere traguardi insperati. L’oroscopo spiega che chi è stato licenziato, può contare su nuove collaborazioni per rimettersi in gioco.

Leone

leone

Amore: chi è in coppia vivrà una settimana ricca di sorprese, ove avverranno importanti cambiamenti. C’è chi deciderà finalmente di chiudere una storia perché logorata dai dubbi e dalle incomprensioni; chi fisserà, invece, la data per il grande passo. Chi è in coppia e vuole impegnarsi, però, deve badare a trasmettere meno ansie ed agitazioni inutili nella persona amata. Venere offre incontri promettenti e… improvvisi ritorni per chi è single. E non solo. E’ pronta a rivelare attrazioni improvvise, molte delle quali potrebbero nascere in ambito lavorativo. Gioia e serenità regneranno indiscusse nelle vostre giornate. Attenti a non lasciarvi ingannare dal sorriso suadente di un cuore solitario poco affidabile…

Lavoro: impicci burocratici e questioni lavorative molto spinose avranno modo di risolversi grazie al vostro impegno ed alla vostra grande tenacia. La meta da raggiungere è vicina. Gli affari lasciati in sospeso perché apparentemente poco fruttuosi avranno modo di essere rispolverati. Gli astri consigliano di mirare al risparmio, soprattutto se in questo periodo avete speso troppo. La vostra mente è un fiume in piena. Le idee ci sono e molte di esse conquistano perché innovative e geniali. L’oroscopo annuncia che solo organizzando il lavoro nel modo giusto, fissando termini e scadenze, riuscirete a non soccombere. Giove favorisce gli spostamenti e i trasferimenti. Attenzione alle chiacchiere dei colleghi invidiosi: ascoltarle troppo potrebbe frenare i vostri propositi.

Vergine

vergine

Amore: Venere e Marte vi rendono passionali, vi spingono a vivere di emozioni e di passioni pure ed intense. Chi è in coppia, è pronto a stupire il partner con richieste mai avanzate prima d’ora! La routine nuoce all’armonia ed all’equilibrio della vostra love story e gli scontri e gli accesi battibecchi con la dolce metà avuti nei mesi addietro non fanno che rafforzare tale tesi. I cuori solitari devono imparare a guardarsi intorno un pochino di più se non vogliono restare sempre soli. L’oroscopo annuncia che l’amore vero potrebbe arrivare davvero questa volta e celarsi dietro allo sguardo romantico e sognatore di un Pesci oppure di uno Scorpione, il professionista assoluto dell’Eros!

Lavoro: non perdete di vista gli obiettivi da raggiungere entro fine mese. Continuate a proporre ed a proporvi. Procedete dritti per il cammino che avete già intrapreso. Le stelle segnalano svolte interessanti, avanzamenti e promozioni. Qualche rapporto di collaborazione potrebbe entrare in una spirale di tensione. Chiarite le mancanze sul nascere. Marte vi rende grintosi e combattivi e vi sprona a piantare le radici per realizzare nuovi fruttuosi investimenti. Nel valutare i vantaggi di un cambiamento, ad esempio di un cambio mansione, non sottovalutate l’aspetto legato al denaro. L’oroscopo rivela che la mente si mantiene creativa, intuitiva: è questo un buon periodo per portare a termine ciò che vi sta a cuore!

Bilancia

bilancia

Amore: in armonia con il partner, inizierete a fare grandi progetti per il futuro. I battibecchi ci saranno ma avranno modo di sciogliersi sotto lo sguardo benevolo di Venere. Le occasioni del pianeta dell’amore saranno tantissime e molte di esse, saranno dei folgoranti colpi di fulmine. Dopo il primo appuntamento, la persona tende ad allontanarsi da voi? Ammorbidite i vostri difetti caratteriali e mostratevi meno possessivi. Un feeling nato all’improvviso vi coinvolgerà in una intrigante conversazione. Le coppie già collaudate raggiungeranno armonia e serenità gettandosi alle spalle gli errori passati e si mostreranno sempre più fiere e felici della scelta fatta, ovvero stare insieme per sempre.

Lavoro: occasioni di guadagno interessanti, molte delle quali potranno nascere da hobby e passioni ritornati alla ribalta. Mercurio intensifica i rapporti d’amicizia, consentendovi di legare con persone di una certa influenza e soprattutto, pronte ad apprezzare le vostre doti. Settembre è anche un mese di bilanci: è arrivato il momento giusto per tirare le somme riguardo ad un progetto che stenta ad entrare in porto. In una collaborazione, cercate di non adottare atteggiamenti prevaricatori. Conferite all’altro libertà di movimento. La mente, grazie all’appoggio di quasi tutti i pianeti, è comunicativa, pronta a trovare soluzioni efficaci ai diverbi. Marte è pronto a sostenere le idee di chi è ingegnoso ed ha grande spirito di iniziativa.

Scorpione

scorpione

Amore: la forma fisica eccellente e la rinnovata voglia di vivere dopo un periodo caratterizzato da tensioni e grigiore emozionale, vi porteranno a stringere nuove amicizie. Lo slancio passionale, invece, vi porterà a socializzare di più, a non chiudervi nel vostro guscio. E questo è un bene, soprattutto se siete appena usciti da una love story dai contorni difficili. Venere salva le relazioni in bilico e ufficializza quelle datate. Incoraggiati da Marte, riuscirete a rinsaldare rapporti interrotti a causa di famigliari o amici impiccioni. Nonostante l’estate sia agli sgoccioli, il buonumore non vi abbandonerà. Si mantiene viva e costante la voglia di amare, di sorridere e divertirsi! Incroci di sguardi ammiccanti con uno Scorpione come voi pronto davvero a fare sul serio…

Lavoro: progetti lasciati in fase di stallo, riceveranno finalmente buone notizie. Chi ultimamente ha patito a causa di problemi economici, inizierà un percorso in salita davvero luminoso. L’oroscopo annuncia che i giochi planetari aiutano a farsi apprezzare dal capo oppure, se si è liberi professionisti, a stringere accordi importanti, a fidelizzare nuovi clienti. Ridefinite quei piani che non si sono rivelati particolarmente efficaci nei mesi addietro e allontanatevi da collaboratori superficiali e poco motivati verso gli obiettivi da raggiungere. La risoluzione felice di contenziosi legali permetterà a molti nati del segno di investire in nuove attività. La ritrovata fiducia nelle vostre doti migliori, vi spingerà a prendere decisioni lampo, soprattutto in vista di risolvere problemi complessi.

Sagittario

sagittario

Amore: vi sentirete particolarmente affascinanti e gli occhi indiscreti di chi è pronto a conquistare il vostro cuore, ne saranno più che una conferma. L’oroscopo rivela che vivrete dei giorni caratterizzati da un Eros travolgente e da una voglia matta di amare ed essere amati. Con un partner un po’ indeciso, però, alternerete momenti di grande sintonia ad altri, ove invece ,avrete un gran desiderio di mollare tutto e subito. I single avranno modo di godersi grandi emozioni. Eros vi aiuterà a ricredervi riguardo ad una persona che avevate a primo acchito sottovalutato. Chi è impegnato in una storia lunga, può finalmente pensare al grande passo oppure alla ristrutturazione del nido d’amore.

Lavoro: entusiasmo e gioia di vivere vi porteranno a conquiste importanti, a centrare obiettivi rincorsi da tempo. Saturno vi spinge a concretizzare, a stipulare patti ed accordi. Giove sostiene le vostre scelte e dona un pizzico di fortuna agli affari che sono ancora acerbi. La mente è molto occupata in questo periodo: attenti a non somatizzare lo stress. Approfittate di eventi di una certa rilevanza per stringere amicizie influenti. Con il capo o i superiori, non siate mai superficiali. Pesate attentamente le parole prima di esprimere il vostro pensiero. Novità positive in arrivo per chi è in cerca di lavoro. Chi ha cambiato mansione o si è trasferito in un’altra città, metterà ordine in una questione che lo ha particolarmente fiaccato.

Capricorno

capricorno

Amore: le stelle sono molto positive, spingono al dialogo ed alla condivisione di interessi comuni. Ciò gioverà moltissimo alle coppie giovani. Chi sta insieme da anni e non ha ancora provveduto ad ufficializzare, non deve in alcun modo illudere il partner con le solite promesse da marinaio. I single avranno voglia di innamorarsi, di legarsi ad una persona sincera con la quale iniziare un percorso pronto a sfociare in una convivenza o matrimonio. Attenzione a non bruciare le tappe. Una situazione stressante potrà essere risolta soltanto mediando tra i comportamenti che infastidiscono voi e quelli che, invece, risultano difficili da digerire al vostro amato. Venere invita a riflettere, a tirare le somme tra ciò che desiderate e ciò che trasmettete all’altro/a.

Lavoro: i vostri affari procedono per il verso giusto e ciò anche grazie alla posizione favorevole di Giove. Le stelle suggeriscono di puntare ad un perfezionamento di carriera per progredire ed arrivare, in tempi record, alla tanto agognata promozione. Un corso all’estero, un viaggio di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Con quei colleghi e collaboratori con cui sono nati screzi e battibecchi negli ultimi giorni, portate a termine i discorsi lasciati a metà. Il cielo di settembre vi sprona ad evitare gli eccessi per investire il vostro tempo e il denaro che avete a vostra disposizione, in nuovi investimenti o ad intraprendere compere utili per rilanciare la vostra attività.

Acquario

acquario

Amore: Venere vi rende dei veri e propri conquistatori. Farete strage di cuori. Ciò gioverà soprattutto ai single a caccia di nuove avventure. I capricci del pianeta dell’amore vi vedranno addirittura contesi tra due amori, un ex ritornato all’improvviso nelle vostre giornate ed un flirt “giovane”. I modi di fare troppo impostati del partner frenano ultimamente il vostro entusiasmo. Cercate di essere meno polemici e tentate di fare tutto il possibile per entrare in sintonia con lui. Frenate l’orgoglio. Non lasciate che un famigliare troppo “ingombrante” vi metta a disagio con la dolce metà. Stabilite i limiti legati alla vostra privacy per ridare slancio all’intimità di coppia.

Lavoro: l’oroscopo segnala l’inizio di un periodo felice e costruttivo per intraprendere nuovi percorsi di lavoro o di studio. La mente è strategica, aperta, diplomatica, pronta a permettervi di stringere interessanti alleanze. In arrivo ottime evoluzioni. Sul piano finanziario, persisteranno le insicurezze che avranno modo di sciogliersi, però, con l’arrivo di entusiasmanti entrate, anche extra. Intraprendete scelte oculate, ragionate, non disperdete le vostre energie in affari poco gratificanti. L’oroscopo suggerisce di mettere ordine nelle questioni burocratiche o fiscali per evitare fastidiose scocciature in futuro.

Pesci

pesci

Amore: Venere vi sostiene, vi aiuta a concretizzare progetti d’amore. Le coppie vivranno una settimana particolarmente importante: la dolce metà è pronta ad incoraggiarvi ed a sostenervi e questo aspetto vi piacerà particolarmente. Chi sta vivendo un periodo poco felice, invece, deve superare la paura del distacco. Concludere una storia che ormai non ha più nulla da offrire in fatto di emozioni potrebbe segnare un nuovo inizio. Possibili chiarimenti e riconciliazioni con ex partner. I single devono “pesare” le nuove conoscenze, non idealizzarle e fare paragoni con passati flirt o legami. Affinità magica e promettente con i segni di Terra ed un Pesci sognatore e sensibile come voi.

Lavoro: Marte offre spunti interessanti per iniziare una nuova collaborazione lavorativa. Propositivi e intraprendenti più che mai, avrete modo di cominciare una nuova professione con il piede giusto. Utilizzate il vostro infallibile intuito per liberarvi da chi è solo interessato a coltivare il proprio orticello. E parliamo dei “classici” collaboratori o soci “approfittatori”. Continuate a portare avanti le vostre idee. Non fermatevi, non prestate ascolto ai dubbi che spesso tormentano il vostro animo e che provengono dall’insicurezza. Siate ottimisti e tenaci. Per chi non ha ancora trovato un impiego soddisfacente, sono in arrivo nuovi colloqui e riscontri molto positivi. Bando alle esitazioni!

Lascia un commento