Oroscopo del giorno 30 Agosto 2017

Toro fase positiva. Gemelli un po’ malinconico. Bilancia sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Nessuna incertezza oggi su una relazione che era arrivata oramai al capolinea. Chi è in coppia stabile potrà invece vivere emozioni intense. I single dovranno fare attenzione a non fidarsi troppo delle nuove conoscenze che possono portare cocenti delusioni.

Lavoro: Avrete bisogno del consiglio di un esperto per risolvere una faccenda lavorativa intricata. Ottimo momento per una ripresa.

Toro

toro

Amore: Dopo liti e battibecchi vivrete una pausa nella vostra relazione che finora non vi ha dato respiro. Per fortuna l’Eros va per conto suo e risolve molte cose! I single proveranno improvviso interesse per una persona che finora non avevano neppure tenuto in considerazione!

Lavoro: Appianate i contrasti con i colleghi e puntate sulla diplomazia. Apritevi al dialogo se volete coltivare le amicizie.

Gemelli

gemelli

Amore: Allentate gli impegni e dedicatevi all’amore! La persona amata ha bisogno della vostra presenza e solo così potrete ritrovare l’intesa che si era un po’ affievolita. I cuori solitari reduci da una recente delusione vivranno questa giornata ancora nel ricordo e nella malinconia.

Lavoro: Se avete un nuovo lavoro vi sentirete spaesati e troverete difficoltà ad inserirvi. Non cedete agli ostacoli.

Cancro

cancro

Amore: Siete pronti per portare alta la complicità nella coppia e sorprenderete il partner con gesti e sorprese eccitanti e frizzanti. Lasciatevi andare alla felicità! Per i single potrebbe nascere una simpatia con una vecchia conoscenza ma nulla è ancora certo!

Lavoro: Oggi per molti di voi si sbloccheranno situazioni difficili, mentre per altri sarà l’inizio di una nuova fase lavorativa.

Leone

leone

Amore: Ottima giornata per le coppie stabili che vivranno momenti di intrepida passione. Una faccenda familiare irrisolta tornerà a ripresentarsi. Incontri fortuiti per i single che vedranno, con grande sorpresa, risvegliare l’interesse per l’amore.

Lavoro: Le stelle invitano alla prudenza per non rischiare di compromettere la vostra posizione. Per precauzione badate al risparmio!

Vergine

vergineAmore: State attraversando un momento magico e anche se state vivendo una storia recente vorreste solo che il tempo si fermasse. Ma purtroppo non è così! I single potranno fare un incontro fatidico che potrebbe dare una svolta decisiva alla propria vita sentimentale.

Lavoro: Nulla vi spaventa, neanche i confronti con i superiori. Oggi terrete testa a tutti con la vostra grinta e determinazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Reagite se volete che nessuno possa tentare di farvi cambiare idea sul partner. Le malelingue sono in agguato, siate decisi e determinati nel troncare i pettegolezzi. I single sentiranno ancora la necessità di stare da soli e oggi non avranno voglia di dedicarsi alle avventure.

Lavoro: Un salto di qualità si profila all’orizzonte per la vostra carriera. Anche se non ve lo aspettavate, sono in arrivo delle promozioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete amabili ed eviterete le battutine ironiche, anzi andrete incontro al partner cercando di smussare qualche comportamento un po’ fuori luogo. Chi è single sta passando un brutto periodo a causa di una persona poco affidabile. Dite ciò che pensate e troncate i rapporti.

Lavoro: Ci sono buone probabilità di riavviare progetti rimasti arenati. Marte potrebbe attenuare le tensioni e placare gli animi.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ il momento di prendere una decisione sulle storie sentimentali altalenanti. Agite col cuore e non con la testa per non dovervi pentire in futuro. I single saranno attratti da un collega affascinante e magnetico, la sua intraprendenza ha fatto breccia nel vostro cuore.

Lavoro: Lavorate con impegno se non volete essere richiamati dai superiori per la vostra superficialità. Ciò non giova alla vostra immagine.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete troppo diffidenti e credete più ai pettegoli che al partner. Forse avete bisogno di una pausa per chiarire cosa volete veramente prima di impegnarvi per la vita. I cuori solitari sono ad un passo dall’iniziare una relazione. Intesa ad hoc con Scorpione e Vergine.

Lavoro: Una conoscenza si rivelerà preziosa per iniziare una collaborazione. Non mollate le vostre aspirazioni.

Acquario

acquario

Amore: Le incomprensioni dei giorni passati lasceranno il posto all’intesa e con il partner di sempre vi sentirete al sicuro, anche se dovrete accettare alcuni suoi difetti. La passionalità sarà il motore dei single che vorranno lanciarsi alla ricerca di nuove conquiste.

Lavoro: Oggi porterete a termine gli obiettivi prefissati anche se vi costerà qualche sacrificio. Dopo tutta questa fatica le cose cambieranno.

Pesci

pesci

Amore: Nonostante qualche preoccupazione riuscirete ad avere il sorriso sulle labbra. Una persona amica verrà a trovarvi e trascorrerete bei momenti assieme. Chi è single dovrà riprendere le redini della propria vita e ricominciare…con una nuova storia!

Lavoro: Successi e gratificazioni oggi non mancheranno. Mostratevi più collaborativi con i colleghi se volete risultare simpatici.

Lascia un commento