Oroscopo del giorno 31 Agosto 2017

Ariete umore positivo. Cancro tenace. Scorpione sentimenti in primo piano. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Anche se la Luna è avversa non vi guasterà l’umore e passerete una splendida giornata. Ascoltate le sensazioni e mettete da parte per qualche momento il lavoro. I single dovranno curare le amicizie e gli affetti per risentire quel calore che da tempo non avvertono più.

Lavoro: Oggi potrete avviare collaborazioni interessanti e stipulare trattative di un certo calibro. Tutto va a gonfie vele!

Toro

toro

Amore: Oggi le stelle vi regalano sensazioni meravigliose. Il desiderio e la passione toccheranno vertici eccezionali e chi è in coppia si sentirà felicemente appagato. I single saranno aperti a nuove passioni e fantasie. Tante novità vi aspettano in serata!

Lavoro: Nuove opportunità lavorative dall’estero arriveranno in questa giornata ricca di novità. Decidete se accettare o no.

Gemelli

gemelli

Amore: Con Venere e Mercurio favorevoli l´intesa con la persona amata sarà alta e la comprensione reciproca creerà un legame indissolubile. Oggi l´entusiasmo sarà alle stelle. I cuori solitari potranno mettere in cantiere ambiziosi progetti per il futuro se non vorranno rimanere da soli.

Lavoro: Siate meno polemici e chiedete un consiglio piuttosto che bloccarvi sul più bello. Essere troppo spigolosi non serve.

Cancro

cancro

Amore: Siate più elastici anche in presenza di imprevisti e oggi ce ne saranno in abbondanza. Appoggiate il partner anche se non condividete le sue scelte. I single dovranno stare attenti ai consigli fuorvianti degli amici invidiosi. Non fatevi trascinare in situazioni che non desiderate.

Lavoro: Alcune collaborazioni sono da riesaminare con occhio critico. Non perdete di vista i vostri interessi.

Leone

leone

Amore: Agite con prudenza nelle questioni amorose. Una storia un po’ traballante vi procurerà molti fastidi e stenterete a prendere una decisione. In serata i single troveranno la compagnia giusta con cui divertirsi. Non trascurate la salute e frenate gli eccessi.

Lavoro: Sfruttate le vostre intuizioni per portare avanti le iniziative migliori. Siate sempre convinti di ciò che fate.

Vergine

vergineAmore: Questo giovedì sarà un po’ complicato in amore e qualche litigio con il partner rischia di trasformarsi in un dramma. Prendete le cose alla leggera, passerà! I single riconquisteranno la fiducia in se stessi: si riaccenderà la speranza di trovare la persona giusta per voi.

Lavoro: Giornata ricca di soddisfazioni, farete investimenti proficui e a beneficiarne saranno le vostre finanze!

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avrete un calo di energie e altre difficoltà di vario genere che renderanno questa giornata particolarmente insopportabile. Curatevi del partner. I cuori solitari potranno vivere momenti magici e passionali con un Ariete. Oggi sarete attraenti e provocanti!

Lavoro: L’atteggiamento passivo di un collaboratore distratto vi deluderà, ma non temete, nulla intralcerà i vostri piani.

Scorpione

scorpione

Amore: I sentimenti per voi sono sempre in primo piano e nel vostro cuore c’è posto per tutti, dal partner ai familiari più stretti. Tutti oggi vi vogliono bene! Bellissima serata per i single: sarete ammirati e ricercati e sprizzerete simpatia da tutti i pori.

Lavoro: Le stelle vi invitano a rivedere gli impegni lavorativi. Abolite quelli che non servono alla vostra crescita professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Il cielo vi sprona a rialzarvi dal vostro malumore e a mostrare la solarità che vi contraddistingue. E tornerete a sorridere per la gioia della persona amata. Un invito insolito porterà una bella sorpresa ai single: è il momento buono per un incontro importante.

Lavoro: Giove favorisce occasioni uniche e irripetibili da cogliere al volo, soprattutto se siete alla ricerca di un lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una giornata spensierata e ovunque decidiate di trascorrerla tutto andrà a meraviglia. A patto che con voi ci sia la vostra metà, naturalmente! Serena giornata per i single che troveranno il modo di organizzare una serata tra amici. Il divertimento è assicurato!

Lavoro: In campo lavorativo occhio sulla comunicativa, vi servirà per agevolare nuovi contatti e aprire nuove trattative.

Acquario

acquario

Amore: Sembrate un po’ spenti e la vostra mente vi farà agire in modo del tutto irrazionale. Momento ideale per farsi cullare e riempire di attenzioni dal partner. Per i single in cerca di nuovi stimoli sono in arrivo incontri promettenti soprattutto nel week-end.

Lavoro: State perseguendo la strada giusta e tutto sta andando secondo i vostri piani. Non mollate proprio adesso!

Pesci

pesci

Amore: Giornata rischiosa per le storie extraconiugali, potrebbero venire allo scoperto. Tenetevi pronti ad affrontarne le conseguenze. Controversie in famiglia. I single saranno pronti ad affermare la loro nelle scelte di vita.

Lavoro: Al lavoro dovete accettare di dialogare con gli altri se volete raggiungere i vostri obiettivi.

Lascia un commento