Oroscopo del giorno 6 Settembre 2017

Ariete profumo di fiori d’arancio. Leone amore instabile. Scorpione incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi è la giornata giusta giusta per rinsaldare un rapporto e per molti di voi ci sarà profumo di fiori d’arancio nell’aria. Eros al top e parecchio intrigante! Chi è single potrà puntare su fascino e carisma per fare conquiste memorabili, ma attenzione alle scottature!

Lavoro: Dopo tanto lavoro e preoccupazioni sono finalmente in arrivo importanti sorprese e novità. Potrete vedere i frutti di un investimento.

Toro

toro

Amore: Smettetela di dare la colpa alla persona amata dei vostri errori e assumetevi le vostre responsabilità. Il vostro atteggiamento burbero rischia di allontanarla. Venere darà nuovo impulso ai cuori solitari che si lanceranno in nuovi incontri. Per molti ci saranno anche fortuite riconciliazioni.

Lavoro: Il lavoro vi assorbe ma anche in giornate come questa il vostro pensiero corre ai risultati che presto otterrete. E saranno tanti!

Gemelli

gemelli

Amore: Non avrete molta voglia di dialogare e questo porterà liti e contrasti con il partner. Se volete salvare il vostro rapporto superate questo ostacolo e uscite dalla routine. Gli astri annunciano la nascita di nuove e interessanti frequentazioni per i single che vorranno trovare l’amore.

Lavoro: Evitate le polemiche per non scaldare gli animi. Se vi sentite poco apprezzati date prova di ciò che sapete fare invece di recriminare.

Cancro

cancro

Amore: Sarete animati da nuove emozioni e sorprenderete il partner con intriganti sorprese. Venere e Saturno fanno a gara per vivacizzare l’eros e rinsaldare le relazioni. I cuori solitari convoglieranno tutta la loro passione verso un affascinante Pesci!

Lavoro: Novità importanti per quanto riguarda gli affari ma anche chi studia potrà raccogliere tante soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Giornata ricca di sorprese per chi ha una vita sentimentale non stabile. Qualcuno deciderà di chiudere una storia che non va, ma altri potranno fare programmi duraturi. Venere assicura incontri speciali ma anche possibili ritorni per chi è single. Attenzione alle persone poco affidabili.

Lavoro: Oggi risolverete alcune questioni delicate lasciate in sospeso. Gli obiettivi da raggiungere sono vicini, manca davvero poco.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia sarete pronti a stupire il partner con la vostra passionalità e la vostra carica erotica. Sarete sfavillanti e non deluderete le aspettative! I cuori solitari devono guardarsi intorno se vorranno catturare l’anima gemella: anche voi dovete fare qualcosa!

Lavoro: Non perdete di vista gli obiettivi e procedete dritti per il cammino intrapreso. Sono in arrivo svolte interessanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata piena di armonia con il partner, da vivere senza riserve. Lasciate che ogni dubbio e ogni incomprensione si sciolga come neve al sole! Per i single buone notizie: un feeling nato all’improvviso potrà coinvolgervi in una storia intrigante e duratura.

Lavoro: Con l’appoggio di Mercurio intensificherete i rapporti d’amicizia che vi saranno utili per il vostro futuro lavorativo.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere viene incontro alle relazioni in bilico. Con l’influenza di Marte oggi potrete rinsaldare rapporti interrotti a causa di familiari o amici importuni e invidiosi. I single non placheranno la loro voglia di sorridere e divertirsi. Un incontro fatale potrebbe sconvolgere la vostra vita!

Lavoro: Ottima giornata per iniziare un percorso in ascesa sul fronte lavorativo, i risultati sono molto pronettenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete pervasi da sentimenti contrastanti: da un lato vi sentirete in armonia con gli altri, dall’altro vi verrebbe voglia di mollare tutto. Soprassedete sulle decisioni importanti. I single potranno vivere grandi emozioni. Oggi potrete persino impegnarvi in una storia decisiva per il futuro.

Lavoro: Oggi Saturno vi spinge a concretizzare, a stipulare accordi e contratti, ma attenti a rilevare l’importanza di ciò che state facendo.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete spinti al dialogo e alla comprensione, un particolare non indifferente che permetterà sia alle coppie giovani che a quelle datate di trovare un giusto compromesso. I single avranno voglia di legarsi ad una persona sincera con la quale iniziare un percorso di vita.

Lavoro: Gli affari procedono per il verso giusto. Con Giove favorevole potrete puntare ad un avanzamento di carriera.

Acquario

acquario

Amore: Frenate l’orgoglio e non permettete ad un familiare inopportuno di intrufolarsi nella vostra vita privata. Ridate slancio all’intimità di coppia per stare uniti. Venere sarà alleato dei single che oggi faranno strage di cuori. Chi è a caccia di nuove avventure troverà pane per i suoi denti.

Lavoro: Giornata piena di interessanti alleanze. In arrivo grandi evoluzioni e anche entrate extra che vi solleveranno da qualche intoppo finanziario.

Pesci

pesci

Amore: Venere vi aiuta a concretizzare progetti d’amore e se siete in coppia potrete progettare una convivenza a breve. Se invece dovete chiarire qualcosa è il momento giusto per farlo. I single devono valutare le nuove conoscenze senza idealizzarle o innalzarle a icone. Molte non lo meritano!

Lavoro: Ottima giornata per iniziare una nuova collaborazione lavorativa. Marte vi fornisce tutti gli spunti e i propositi per vincere.

Lascia un commento