Oroscopo del giorno 7 Settembre 2017

Toro testardo. Gemelli vita privata serena. Capricorno nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: State attraversando un periodo di grande energia e vivrete fantastiche emozioni con il partner. Non rivangate il passato, eviterete inutili scaramucce. I single saranno molto affascinanti e faranno nuove conquiste! Addirittura faranno ingelosire qualcuno!

Lavoro: Usate la determinazione per raggiungere i vostri obiettivi. Sono in arrivo buone occasioni per favorire la strada intrapresa.

Toro

toro

Amore: Oggi non siate troppo testardi e ascoltate la voce del cuore se non volete far soffire inutilmente il partner. Se siete in coppia è tempo di ufficializzare il rapporto. I single potranno incontrare persone che vale veramente la pena conoscere più a fondo. Chissà, Cupido potrebbe scoccare la sua freccia!

Lavoro: Una divergenza con i colleghi di lavoro vi creerà qualche grana. Come al solito non vi smuovete dalle vostre opinioni!

Gemelli

gemelli

Amore: Si preannuncia una giornata mediamente positiva ed è un momento favorevole per la vita sentimentale. Venere proteggerà gli affetti e le coppie storiche. Progetti importanti in vista per i single, avrete poco tempo per l’amore ed eviterete di impegnarvi.

Lavoro: La fortuna proteggerà gli affari e uscirete vittoriosi anche dagli investimenti più azzardati.

Cancro

cancro

Amore: Ancora una giornata serena, con pochi imprevisti ma con tanta intesa di coppia che vi farà sentire alle stelle. Riguardo la famiglia ci sarà bisogno del vostro aiuto. I cuori solitari si troveranno ad affrontare situazioni difficili: una delusione potrà spezzarvi il cuore.

Lavoro: Siate prudenti nelle operazioni a carattere economico. Usate il vostro infallibile fiuto per spuntare i buoni affari.

Leone

leone

Amore: Il quadro astrale appare in ottima posizione, ma dopo alcuni giorni di alti e bassi in amore non sarete in perfetta forma. In serata la situazione migliora. I single dovranno impegnarsi a trovare la soluzione giusta per evitare pettegolezzi inutili a causa di un flirt.

Lavoro: Siete in vena di progetti e sembrate inesauribili. I risultati saranno ottimi e anche duraturi.

Vergine

vergineAmore: Oggi non avrete alcuna voglia di dedicarvi ai chiarimenti d’amore, avete ben altro da fare. La vostra vita è così frenetica che non trovate più spazio per l’amore. Favoriti gli incontri per i single e buone possibilità di risolvere una questione delicata.

Lavoro: E’ il momento di mettervi in gioco e di sperimentare nuove collaborazioni. Solo così potrete raggiungere i traguardi sperati.

Bilancia

bilancia

Amore: State finalmente ritornando alla spensieratezza e ritroverete maggiore serenità nell’amore. I giorni passati non sono stati positivi, ma adesso va molto meglio. I single saranno ricchi di fascino e sentiranno addosso una vitalità tale da sollevare il mondo intero!

Lavoro: Giove nel vostro segno vi infonderà più ottimismo e guarderete al futuro sotto un’altra luce. Presto avrete una bella notizia.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ una giornata importante per i sentimenti e vi ritroverete a risolvere problemi d’amore e anche qualche piccola grana familiare. E’ tempo di un confronto. I single dovranno cercare di tenersi alla larga dagli amori passati se vorranno vivere bene nel futuro.

Lavoro: Momento decisivo per i colloqui di lavoro e le trattative professionali. Non fatevi convincere da persone inconcludenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Con la Luna nel segno le vostre giornate continuano ad essere positive. Anche per oggi il sole splende nella vostra vita sentimentale e tutto è ok. Anche per i single gli astri prevedono una giornata serena e tranquilla. Dedicatevi al divertimento e al benessere del vostro corpo!

Lavoro: Nuovi progetti e nuove collaborazioni si riveleranno molto vantaggiose e vi porteranno ottimi guadagni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vi sentirete abbastanza nervosi e i vostri problemi sentimentali rischiano di farvi crollare. Siete stati sotto pressione, è ora di allentare la presa. Per i single sarà un giorno di conquiste ma la ricerca dell’anima gemella si fa sempre più difficile!

Lavoro: Per fortuna le offerte di lavoro non mancheranno e saranno un ottimo motivo per distogliervi da cattivi pensieri.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà facile oggi far quadrare tutti gli impegni e ciò vi porterà a trascurare alcuni aspetti della vita privata. Come ad esempio dimerticare di chiamare il partner! Sono in arrivo nuove amicizie e nuovi amori per i single che vorranno lanciarsi in nuove avventure!

Lavoro: Fate attenzione alle questioni burocratiche. Qualcuno vuole mettervi in difficoltà, non distogliete lo sguardo dai vostri interessi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete agitati e scatterete per qualsiasi sciocchezza. Non fatevi prendere dall’impulsività se non volete commettere ulteriori errori con il partner. I single vedranno battere il cuore per una persona che hanno finora considerato amica. Fatevi avanti!

Lavoro: Avete superato mari e monti e adesso pare che la situazione professionale si stia stabilizzando. E anche quella economica!

Lascia un commento