Oroscopo del giorno 8 Settembre 2017

Ariete giornata positiva. Cancro Eros alle stelle. Acquario sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Ottima giornata per le coppie per rinnovare le promesse. Oggi tutto sarà possibile, anche riconsiderare un rapporto che sembrava compromesso. I single potranno puntare su un Eros intrigante e fantasioso che attirerà nuove conquiste.

Lavoro: Non reagite con rabbia e nervosismo alle critiche di qualche collega e credete fermamente nelle vostre capacità.

Toro

toro

Amore: Oggi dovrete cercare di affrontare la giornata con ottimismo e prendere dal verso giusto anche gli imprevisti. Puntate sulla pazienza, sono in arrivo sorprese e novità. I single potranno riconciliarsi con una persona oppure regalarsi una fuga romantica, cosa preferite?

Lavoro: Portate avanti i vostri obiettivi, siate tenaci e fate tesoro della vostra formazione. Occasioni di dialogo importanti per rinsaldare i rapporti con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere farà brillare il rapporto di coppia, ma se vi chiudete in voi stessi rovinerete tutto. L’intesa col partner al momento sembra essersi perduta, cercate di riconquistarla. I cuori solitari potranno ricevere una bella sorpresa: il ritorno di una persona lontana potrebbe farvi felici.

Lavoro: Se qualcosa va storto esponete le vostre ragioni con calma e usate le vostre doti diplomatiche per far tornare l’armonia al lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Una Venere rassicurante rimette in circolo l’Eros che vivacizzerà i rapporti spenti. Saturno favorisce la concretizzazione delle promesse per il futuro in coppia. Per i single potranno nascere legami d’amicizia forti e intensi. Alcuni potranno trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: Le stelle annunciano importanti novità per quanto riguarda gli affari. Raggiungerete traguardi insperati.

Leone

leone

Amore: Se siete in coppia e volete programmare un futuro insieme alla persona amata badate bene a non trasmettere le vostre ansie. Rendereste il partner irrequieto! Venere offre incontri interessanti ma anche ritorni di fiamma per i cuori solitari che ancora pensano agli ex.

Lavoro: La vostra mente è attiva e sembra un fiume in piena. Le vostre idee conquisteranno ma attenzione ai colleghi invidiosi.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete spinti dalla passione a fare cose che altrimenti non avreste mai pensato di fare. Evaderete dalla routine con accattivanti sorprese! Per i single oggi potrebbe arrivare l’amore vero ma sta a voi riconoscerlo. Ce la farete? Provateci almeno prima di arrendervi.

Lavoro: Continuate a proporvi e non perdete di vista gli obiettivi. Un rapporto di collaborazione potrebbe celare qualche insidia.

Bilancia

bilancia

Amore: Farete tanti progetti per il futuro, l’intesa e la complicità sono alle stelle e nulla potrà contrastare la vostra unione. Serata brillante e intrigante! I single dovranno ammorbidire il loro carattere e dovranno anche essere meno gelosi. Troppe ossessioni fanno allontanare gli altri.

Lavoro: E’ tempo di fare un resoconto del vostro operato. Se ritenete di aver fatto poco mettete in campo nuove strategie.

Scorpione

scorpione

Amore: Un eccellente slancio passionale farà colpo sulla persona amata che risponderà alle vostre richieste. A volte l’Eros salva le storie che barcollano. Allegria e tanto buonumore per i single che amano sorridere e vogliono divertirsi senza pensare troppo al domani.

Lavoro: State intraprendendo un percorso luminoso. Siete pronti e determinati verso gli obiettivi da raggiungere.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete voglia di attenzioni ma il vostro partner sembra molto distratto. Se vi sentite soli cercate di fare del vostro meglio e mettetevi in gioco per cambiare le cose! I single avranno modo di ricredersi riguardo ad una persona che avevate sottovalutato.

Lavoro: Oggi Giove sostiene le vostre scelte, ma pensate prima di parlare, le vostre parole potrebbero essere fraintese.

Capricorno

capricorno

Amore: Una situazione sentimentale stressante vi potrà infastidire e creare discordie con il partner. Venere invita a riflettere, fate un bilancio di ciò che realmente volete. I single vorranno iniziare una storia seria, ma state attenti a non essere precipitosi.

Lavoro: Nasceranno piccoli screzi e battibecchi con qualche collega insopportabile. Non cedete alle provocazioni, non sarebbe positivo.

Acquario

acquario

Amore: Non fate caso agli atteggiamenti poco spontanei del partner, sopportate i suoi momenti no con ironia. Vedrete che in serata tutto si sistemerà. Un ex ritornato all’improvviso farà capolino nella vita di qualche single che ancora non l’ha cancellato dal proprio cuore.

Lavoro: Ottimo momento per intraprendere nuovi percorsi di lavoro o di studio. Avrete la mente aperta e pronta a lavorare per darvi il meglio.

Pesci

pesci

Amore: Intesa perfetta per le coppie, la dolce metà è pronta a sostenervi in ogni frangente e questa cosa vi farà sentire al settimo cielo. In serata intrepide emozioni! I single potranno vivere momenti di grande armonia con persone simpatiche e divertenti. Serata tra amici.

Lavoro: Marte offre tante nuove occasioni per la sfera lavorativa. Siate propositivi e intraprendenti, gli obiettivi sono vicini.

 

Lascia un commento