Oroscopo del giorno 9 Settembre 2017

Toro propositivo. Leone diffidente. Capricorno leggero e spensierato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna oggi potrebbe spingervi a dare il meglio a livello pratico, tralasciando la vita sentimentale. Cercate di recuperare il tempo perduto. I single saranno impediti da Mercurio nella conoscenza di nuove persone. Non sarete di buonumore, lasciate perdere.

Lavoro: Brillerete per il vostro ingegno e la vostra perspicacia, se siete in prova supererete il test. Nuove occasioni lavorative in vista.

Toro

toro

Amore: Sarete buoni e propositivi e metterete la pace su ogni cosa, anche su una situazione amorosa poco convincente. Avete deciso di fidarvi del partner! Andranno avanti i cuori solitari, alla ricerca della persona speciale, e non si arrenderanno facilmente.

Lavoro: L’influenza di Mercurio porterà bene e vi appoggerà nelle vostre scelte. Nuovi guadagni vi faranno tirare un sospiro di sollievo.

Gemelli

gemelli

Amore: Mercurio vi dà la carica di cui avete bisogno per affrontare tutte le piccole cose della quotidianità. Impegnatevi nelle relazioni e nei rapporti familiari. Se siete single non pensate di lanciarvi in sfide inutili, con le stelle contro perdereste subito.

Lavoro: Date prova delle vostre capacità se volete essere scelti in un colloquio. Con un pizzico di fortuna ce la farete!

Cancro

cancro

Amore: Vivrete con grande naturalezza e semplicità ogni cosa, anche quelle che sembrano più difficili e assurde. Sarà una giornata molto interessante. I single riporranno la loro fiducia nella persona sbagliata, attenti a non confidare tutti i vostri segreti.

Lavoro: La sfera professionale presto vi darà grandi soddisfazioni. Mostrate interesse per le novità.

Leone

leone

Amore: Lasciatevi convincere dalle energie emotive che oggi non vi abbandonano e fate che gli eventi vi trascinino. Assecondate il partner per migliorare il rapporto. Se siete single dovrete imparare ad accettare anche le sconfitte se volete trovare la sincerità negli affetti.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete solari e aperti, parecchio disponibili anche verso la persona amata. Siete consapevoli del vostro fascino e lo sapete sfruttare al meglio. I cuori solitari agiranno senza riflettere e potranno commettere qualche errore di valutazione. Correte ai ripari!

Lavoro: Astuti e celeri, pochi potranno venirvi dietro. La vostra velocità di incamerare nuove cose batte proprio tutti!

Bilancia

bilancia

Amore: Godetevi un po’ del vostro tempo libero e approfittatene per riflettere su qualche problema affettivo che vi tormenta. Ricaricate le vostre emergie. Gli astri sono dalla parte dei single che non vorranno perdere tempo e decideranno di cogliere ogni occasione per trovare il partner giusto!

Lavoro: Tregua al lavoro, per fortuna qualche intoppo si risolverà e qualche capo diffidente vi lascerà in pace.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi eviterete scontri e malumori grazie alla vostra opera di sottomissione. Non avrete alcuna voglia di mettervi in posizione di scontro con qualcuno. I single potranno ricevere una sorpresa da parte di un ex che non ha ancora perso le speranze.

Lavoro: Oggi le questioni economiche si alleggeriranno e prenderete delle decisioni che vi porteranno nuove entrate.

Sagittario

sagittario

Amore: Da oggi inizia una nuova quadratura nelle vostre stelle e il rapporto con la persona amata diventerà più cupo e meno complice. Giocate d’anticipo. I single dovranno stare al loro posto e attendere che qualcosa accada in amore. Sta a voi riconoscere la persona giusta!

Lavoro: Anche la sfera professionale non andrà a gonfie ele. I rapporti lavorativi saranno più complicati e meno scontati.

Capricorno

capricorno

Amore: Inizia una giornata per voi leggera e spensierata, all’insegna dello shopping e del divertimento. Avrete voglia di fare tante cose con i vostri cari, gesto apprezzato dal partner. I single dovranno fare attenzione alle frequentazioni, non sono tutte sincere.

Lavoro: Se sulla vita privata sarete molto elastici, sul lavoro siete ben organizzati e avete sempre un ruolo decisionale.

Acquario

acquario

Amore: Date una schiarita alle vostre idee e concentratevi. Usate toni e linguaggio appropriato con chi vi vuole bene per non rischiare di fare qualche gaffe. È di nuovo tempo di prendervi cura di voi: se siete single dedicate del tempo in un centro benessere a coccolarvi.

Lavoro: La mansione al momento è un po’ pesante ma presto farete un salto di qualità e avrete una promozione.

Pesci

pesci

Amore: L’opposizione di Mercurio complicherà i vostri rapporti con il partner e vi renderà indecisi sulle emozioni. Affrontate questa giornata con naturalezza e tutto andrà bene. I single dovranno ascoltare il cuore se non vorranno sbagliare. L’amore non ragiona con la testa!

Lavoro: Alcuni imprevisti manderanno a monte un appuntamento di lavoro. Non temete, riprovate e vedrete che tutto andrà bene.

Lascia un commento