Oroscopo del giorno 10 Settembre 2017

Toro amore sottotono. Vergine periodo difficile. Sagittario polemico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Forse per alcuni è arrivato il momento di chiudere una storia. Voltate pagina e mettete da parte le situazioni che non vi riguardano più. Da oggi in poi nuova vita! I single potranno vivere grandi emozioni e potranno addirittura impegnarsi in una nuova storia.

Lavoro: Finalmente le cose sembra vadano per il verso giusto, le occasioni si moltiplicano e il futuro sembra roseo.

Toro

toro

Amore: Oggi l’amore sarà un po’ sottotono e anche le relazioni stabili potranno traballare. Misurate bene le parole se non volete essere fraintesi. Una buona notizia oggi rallegrerà i single che sono in cerca dell’amore. Una persona finalmente si dichiarerà!

Lavoro: La situazione lavorativa vi sta dando grosse soddisfazioni e grazie al favore di Marte sarete al top delle vostre energie.

Gemelli

gemelli

Amore: Usate la prudenza nei rapporti interpersonali e badate a non dare troppe confidenze. La gelosia del partner oggi potrebbe andare oltre limite. I single dovranno circondarsi di persone allegre e sincere, che siano in grado di sostenerli quando c’è in atto una delusione d’amore.

Lavoro: Fate attenzione alla vostra situazione finanziaria, le vostre remunerazioni potrebbero non essere sufficienti.

Cancro

cancro

Amore: Anche oggi per voi sarà una giornata positiva per l’amore. La Luna protegge le coppie datate e anche quelle giovani. Le previsioni per il futuro sono buone. I cuori solitari dovranno ristabilite la comunicazione con la persona interessata, eliminate le ambiguità.

Lavoro: Dovrete impegnarvi al massimo per ottenere la carica desiderata, la giornata è positiva per ripartire.

Leone

leone

Amore: Se avete una relazione stabile potrete prendere delle decisioni importanti. E’ il momento giusto per una convivenza o un matrimonio, farete felice il partner. I single oggi potranno fare incontri importanti, ma molto apprezzati saranno anche gli incontri con gli amici.

Lavoro: State recuperando sul lavoro ma tenete sotto controllo le spese. Un progetto vi darà ottimi risultati.

Vergine

vergineAmore: State attraversando un periodo non proprio tranquillo in amore e la tolleranza che vi si chiede è davvero troppa. Alti e bassi non finiranno per un po’! I single stanno vivendo momenti di confusione e avranno solo voglia di evadere. Un viaggio è quello che ci vuole.

Lavoro: Il lavoro vi prende buona parte della giornata e per fortuna il successo continua. Ne avrete a iosa anche per il futuro!

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche difficoltà familiare turberà la vostra quiete. In amore qualche tensione vi frenerà, ma poi vi getterete tra le braccia del partner senza esitare. Per i single è una giornata frizzante e foriera di novità, un incontro vi farà andare fuori di testa!

Lavoro: In ambito lavorativo potete avanzare richieste grazie a Giove positivo nel segno. In vista anche nuove collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete spinti al dialogo e alla comprensione e questo vi permetterà di trovare un giusto compromesso. Circondate di attenzioni la persona amata. I single avranno voglia di incontrare una persona sincera con cui iniziare un percorso di vita.

Lavoro: Il lavoro procede a rilento, ma con Giove a vostro favore non ci saranno passi indietro.

Sagittario

sagittario

Amore: Le discussioni legate al denaro potrebbero creare disagi all’interno della coppia. Evitateli e cercate di non complicarvi la vita, al momento non è poi così male. I single potranno essere al centro di qualche pettegolezzo, non date retta alle malelingue che vi invidiano.

Lavoro: Al lavoro siate voi stessi e cercate di non esagerare facendovi i fatti degli altri. In arrivo gratifiche che aspettavate.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete un po’ nervosi e avrete l’impressione che qualcuno vi stia nascondendo qualcosa. Non temete, è un momento passeggero, le tensioni sono dovute all’altalena dell’amore. Per i cuori solitari è in arrivo una serata ricca di divertimenti e buona compagnia.

Lavoro: E’ la giornata giusta per dimostrare quanto valete e potrete portare avanti grandi progetti. Il vostro umore migliorerà!

Acquario

acquario

Amore: E un momento difficile per le coppie e oggi potreste trovarvi a discutere per questioni economiche. Prestate attenzione ai vostri atteggiamenti aggressivi. I single dovranno cercate di usare diplomazia per conquistare una persona di nuova conoscenza.

Lavoro: Non correte troppo in ambito lavorativo, oggi sarà una giornata impegnativa ed un progetto potrebbe assorbire parte del vostro tempo.

Pesci

pesci

Amore: Nuovi dubbi insorgono su una possibile rottura di coppia. Chi invece è felicemente accasato oggi ritroveà l’armonia e la vivacità con la persona amata! Alcuni single potrebbero vivere oggi momenti di difficoltà: assumetevi le vostre responsabilità per risolvere tutto.

Lavoro: Le stelle assicurano buone notizie per chi studia. Qualcuno potrebbe invece stipulare accordi di una certa importanza.

Lascia un commento