Oroscopo del giorno 11 Settembre 2017

Ariete nervoso. Cancro giornata fortunata. Bilancia passione al top. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi potrete contare ancora sul favore di Venere che rafforza i vostri sentimenti. Grande stabilità per le coppie che stanno insieme da tempo e buon auspicio per quelle nate da poco. I single potranno ricevere notizie particolarmente interessanti, quindi vale la pena attendere.

Lavoro: Non tutto sul lavoro andrà come previsto. Il vostro nervosismo acuirà gli imprevisti e i fastidi che già avete.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi vi rende nervosi e pensierosi. Una Venere non proprio favorevole vi induce a mettere in discussione la vostra storia. Riflettete sul da farsi. Lunedì sarà una giornata davvero fortunata, con la luna nel segno. Ottime notizie in arrivo anche nel fine settimana.

Lavoro: In arrivo tante novità sulla sfera lavorativa. Mercurio torna a sorridere e nuove occasioni e opportunità vi coinvolgeranno.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra relazione non va proprio a meraviglia, ma per fortuna con l’aiuto di Venere l’amore continua a splendere nel vostro cielo. Le emozioni oggi non mancheranno! Chi è single potrà contare sul proprio fascino per fare nuove conquiste e trovare l’amore.

Lavoro: Il pianeta Mercurio agirà a vostro sfavore e potreste trovare qualche difficoltà a comunicare con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Giornata fortunata, con la luna nel segno vi renderete conto che tutto è possibile! Le sorprese nella vita sentimentale non mancheranno! Venere assicura nuovi e interessanti incontri per i single. Siate pazienti e non abbiate fretta di bruciare le tappe.

Lavoro: Oggi finalmente la vostra situazione lavorativa volgerà al meglio: incontri interessanti e riconoscimenti potrebbero rivelarsi utili per la vostra carriera.

Leone

leone

Amore: Giornata da vivere con grande spensieratezza. Il partner oggi non vi dà tregua e sarete chianati ad assecondare ogni suo desiderio. Emozioni e passione e anche incontri fortunati saranno all’insegna della giornata per i single. Novità per chi desidera un legame.

Lavoro: Mostrerete maggiore interesse per i rapporti d’amicizia che potranno essere propizi per il vostro futuro lavorativo.

Vergine

vergineAmore: Qualche sbalzo d’umore potrebbe alterare il rapporto con il partner. In particolare, alcuni vostri scatti appariranno esagerati, quindi moderatevi. Oggi i single saranno un po’ giù di morale: la persona che vi piace non sembra interessata a voi.

Lavoro: L’ingresso di Mercurio nel segno è di buon auspicio e vi sorreggerà nella vostra carriera. Favorite le collaborazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata all’insegna dei sentimenti. Sotto una buona stella sono anche le relazioni nate da poco e ci saranno momenti di vera passione. Qualcuno farà battere forte il cuore ai cuori solitari che vorranno innamorarsi. Incontri fortunati in serata.

Lavoro: Proseguite con tenacia verso gli obiettivi prefissati e non deviate il cammino intrapreso. Le stelle sono a vostro favore.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere continua a mettervi i bastoni tra le ruote e le discussioni rischiano di distruggere l’armonia sentimentale. Chiarite tutto prima che sia troppo tardi. I cuori solitari dovranno dare la precedenza alle loro esigenze. Non ascoltate le lamentele di chi vuole destabilizzarvi!

Lavoro: Potreste cadere nella trappola insidiosa dell’invidia. Non fatevi fuorviare e prendete le vostre decisioni con obiettività.

Sagittario

sagittario

Amore: Le Stelle oggi mostrano buone opportunità per vivere una giornata serena. Sarà facile mantenere una certa armonia grazie al clima disteso e all’intesa perfetta con il partner. I single avranno voglia di fare cose nuove e in serata organizzeranno qualcosa di sorprendente.

Lavoro: La giornata si prospetta più che positiva per nuovi sbocchi in settori professionali. Favoriti coloro i quali vorranno cambiare attività.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete incerti e poco convinti e rischiate di non portare a termine le cose iniziate. Rischiate di perdere ciò che avete di più importante, datevi una mossa. I single potranno perdere l’occasione per essere felici: un disguido con la persona interessata potrà compromettere l’inizio di una storia.

Lavoro: Se non volete colare a picco date una ridimensionata alle spese e adeguatele alle entrate. E’ il minimo che potete fare!

Acquario

acquario

Amore: Nuove attrazioni potrebbero compromettere la storia in corso. Se provate sensazioni nuove per un’altra persona allora vuol dire che è il momento di chiudere il rapporto. I cuori solitari riverseranno tutta la loro passione negli hobby preferiti e si godranno la condizione di single!

Lavoro: Mettete più impegno nel lavoro e vedrete che le soddisfazioni arriveranno. Pianificate i vostri impegni per mantenerli tutti.

Pesci

pesci

Amore: Giornata foriera di novità per le coppie che vorranno programmare qualcosa di stabile e duraturo. Preparatevi ad assumervi nuove responsabilità. Sono in arrivo travolgenti passioni per i Pesciolini single. Sarà qualcosa di passeggero? Vedremo!

Lavoro: Buone prospettive per la vostra situazione professionale, è il momento migliore per mettere da parte qualcosa.

Lascia un commento