Oroscopo Settimanale dall’11 al 17 settembre 2017

Cancro: appassionata complicità; Bilancia: armonia in coppia; Acquario: colpi di fulmine. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dall’11 al 17 settembre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 11 settembre 2017 a domenica 17 settembre 2017

E’ un cielo pieno di spunti, di opportunità, di amori nuovi quello della seconda decade di settembre 2017! Oppure di ostacoli e di barriere, proprio quando pensiamo finalmente di aver trovato la via maestra per risolvere i problemi? A seconda del nostro segno di appartenenza, le stelle e i pianeti toccano gli aspetti più disparati del nostro essere, suggerendoci come agire, come comportarci. L’oroscopo da lunedì 11 settembre a domenica 17 settembre 2017 svela che i segni di Fuoco vivranno giornate importanti dal punto di vista dei sentimenti. Ameranno e saranno amati con un trasporto mai vissuto prima d’ora! I segni di Terra, invece, si lasceranno andare a sensazioni ed emozioni forti ed intense ma nel contempo, dovranno fare i conti con lo stress accumulato negli ultimi tempi. E ancora. I segni d’Aria si getteranno a capofitto nelle situazioni come se non vi fosse un domani. Crescerà a dismisura la creatività che porterà a trovare soluzioni geniali anche ai problemi in apparenza più complicati. E per finire, i segni d’Acqua. Il mese di settembre porta novità interessanti in tutti i campi, dall’amore all’amicizia, dal lavoro alle nuove opportunità. Pianificazione e rigore, però, dovranno essere gli aspetti su cui puntare per raggiungere in fretta il traguardo…

Non resta che tuffarsi nelle previsioni astrologiche che abbiamo redatto, segno dopo segno Zodiacale, esclusivamente per voi!

Ariete

ariete

Amore: settimana interessante per i single disponibili ad innamorarsi sul serio, ad intraprendere una storia duratura, a fare progetti per il futuro in due. Venere e Marte accentuano il vostro fascino, vi rendono combattivi, pronti a non arrendersi di fronte al primo rifiuto ed a non temere, in alcun modo, la paura dell’abbandono. Chi è in coppia riuscirà ad appianare ogni contrasto puntando sul dialogo e ciò grazie a Mercurio amico che sprona a risolvere i conflitti in maniera costruttiva. Exploit di passione improvvisa con un amico/a di vecchia data. La gelosia verso un ex, se ben dosata, porterà ad una inattesa riconciliazione. Ottima sintonia con Sagittario ed Acquario.

Lavoro: il desiderio di fare tesoro degli errori passati, vi porterà ad essere più calmi e pacati e soprattutto, meno testardi e più riflessivi. Nel rivedere alcuni aspetti della vostra personalità, riuscirete anche a capire cosa cambiare in un piano di lavoro che non ha dato i frutti sperati. Veri e propri ostacoli non dovrebbero esserci e chi è in cerca di una occupazione già da tempo, riceverà presto buone notizie. L’oroscopo annuncia che chi riveste ruoli da leader, vorrà cambiare l’assetto aziendale, rivoluzionarlo. Attenzione alla fretta. Chiedete consiglio ad una persona esperta. Nei rapporti collaborativi, perdurerà ancora qualche contraddizione. E tutto ciò, a causa di Giove ancora capriccioso. Bisognerà attendere il prossimo mese per iniziare ad essere più concilianti con i colleghi.

Toro

toro

Amore: gli splendidi incroci planetari di questo mese, spianano la strada a bellissimi incontri. Spesso, però, turbati emotivamente, farete fatica ad entrare in sintonia con l’altro. Molti di voi non riusciranno ad iniziare una nuova storia d’amore a causa o di interferenze esterne o di un ex ancora presente nei vostri pensieri. Scrollatevi di dosso il passato e guardate al futuro con più fiducia. Chi è in coppia vivrà, invece, momenti più distesi. Il partner vi sorprenderà con una intesa affettiva e mentale che vi stupirà. Il recupero della complicità sarà favorito dai buoni transiti planetari. Flirt travolgenti potrebbero nascere in ufficio, tra colleghi. Non intestarditevi se una conquista non va a buon fine. A breve, con il favore di Marte e di Mercurio, sarà tutto più semplice.

Lavoro: l’irritazione e la tensione accumulate negli ultimi mesi, vi porteranno ad agire in maniera un po’ affrettata. Mercurio, con il suo appoggio, vi consentirà di risultare vincenti nelle sfide, rafforzare il rapporto con i colleghi di lavoro e creare un clima più collaborativo in azienda. Avrete tutta l’intraprendenza necessaria per affrontare sfide e mettere in cantiere nuovi progetti, soprattutto sul finire della settimana. Non sottovalutate le vostri doti. Chi desidera mettersi in proprio, dovrà puntare sulla creatività per andare ben oltre i soliti standard. Chi ha cambiato mansione, invece, si renderà conto che le circostanze richiedono adattamenti e compromessi. Non tiratevi indietro. Presto, arriveranno promettenti proposte e promozioni.

Gemelli

gemelli

Amore: chi è in coppia, dovrà attendere il week-end per ritrovare l’armonia perduta con il partner. In fondo, sapete benissimo che vi amate intensamente, che formate una coppia strepitosa, che sono i crucci che state vivendo in ambito lavorativo e finanziario a disturbare la vostra quiete. Saturno, purtroppo, non vi alleggerisce le giornate e continua a renderle pesanti. Lo stress accumulato sul lavoro avrà delle ripercussioni anche nel rapporto con la persona amata. Fortunatamente si tratterà di una frase transitoria, pronta a lasciare il posto a giornate dense di emozioni. Divertimento e avventure nuove assicurate per i single più agguerriti! Emozioni vibranti con un curioso Gemelli come voi.

Lavoro: la fortuna bussa alla vostra porta. Attenti a non perdervi in timori e ripensamenti. Saturno vi suggerisce fantasie sterili, progetti molto concreti e fattibili che però, sono in contrasto con le vostre soluzioni geniali quanto irrealizzabili. Il consiglio delle stelle è di fare tesoro del vostro essere creativi e abili a risolvere i problemi più complessi e di ideare progetti che non richiedano tempi lunghi per la loro realizzazione. Ai colloqui, presentatevi con quel pizzico di ottimismo in più che non guasta mai. Il capo sta testando il vostro carattere, la vostra determinazione, il vostro grado di preparazione: non fatevi trovare impreparati. Non sono ammessi errori di distrazione!

Cancro

cancro

Amore: Venere e Mercurio vi sproneranno ad aprirvi maggiormente e senza riserve all’altro. Si registrerà un risveglio della complicità, delle emozioni forti. E’ questo il periodo ideale, secondo l’oroscopo, non solo per consolidare un rapporto ormai in crisi, ma anche per chi è alle prese con … il primo passo! I cuori solitari, infatti, sospinti dal pianeta dell’amore, si lanceranno in incontri promettenti ed entusiasmanti e si sentiranno più fiduciosi delle proprie capacità seduttive. Una intesa serena ed appagante regnerà nelle coppie di vecchia data. Le discussioni vi torneranno utili per migliorare l’intesa favolosa che vi è tra voi! E i difetti caratteriali che un tempo rimproveravate al partner, adesso sembreranno magicamente attrarvi.

Lavoro: l’autunno porterà cambiamenti interessanti, per certi versi, rivoluzionari nella vostra vita! Giove in quadratura potrebbe procurarvi qualche piccolo intoppo di natura economica. Potrebbero nascere spese straordinarie ed impreviste, insomma mille grattacapi che vi renderanno un po’ nervosi. Non demoralizzatevi, perché la situazione è destinata favorevolmente a cambiare. Molti di voi si scontreranno con le prime responsabilità ed ambiguità di un nuovo incarico. Per trattative, accordi e negoziati, è meglio aspettare la fine del mese. Un incontro si rivelerà veramente interessante per chi ha un affare in corso. La voglia di fare creerà situazioni inaspettate e molto fortunate.

Leone

leone

Amore: settimana importante per i sentimenti. Vi sentite bellissimi, affascinanti, carismatici più che mai. Qualcuno è pronto a conquistarvi facendovi sentire al centro dell’attenzione e ciò vi piacerà moltissimo, accenderà ancor di più la scintilla della passione. Anche le coppie vivranno giornate felici, appaganti. E’ questo il periodo giusto per progettare un bebè, la ristrutturazione di un immobile, un matrimonio. Piccole divergenze che nasceranno nel quotidiano, avranno modo di stemperarsi a letto. Se c’è qualcosa che non va, una scelta che non approvate, dialogate con il partner. Gli astri aiutano i single a trovare l’amore. Venere stuzzica coincidenze divertenti. Intesa serena con Gemelli e Bilancia.

Lavoro: la voglia di puntare a qualcosa di diverso, vi vedrà molto impegnati ed indaffarati. A molti di voi converrà risparmiare per reagire con successo alle spese impreviste. L’oroscopo annuncia che Urano è pronto a creare occasioni inattese pronte a rivelarsi molto favorevoli. Un incarico inaspettato potrebbe rendervi timorosi e ansiosi. Dimostrate al capo di avere talento da vendere! La mente è un pullulare continuo di idee e di soluzioni ingegnose. Saturno vi impone di essere costanti e seri per non commettere errori. E non solo. Anche di mettere a fuoco gli obiettivi prioritari da raggiungere entro fine mese e di scegliere le opzioni migliori per soddisfarli in tempi record.

Vergine

vergine

Amore: una situazione di confusione e di disagio vissuta con il partner è destinata finalmente a scomparire. E tutto questo, grazie non solo alla vostra forza di volontà, ma anche alla rinascita del dialogo, dell’intesa costruttiva, della ritrovata condivisione di scopi e di obiettivi. Con la persona amata riuscirete ad interagire in maniera più positiva rispetto ai mesi addietro. I single, invece, saranno a caccia di nuove avventure. Venere vi spronerà a vivere passioni travolgenti, che vi tenteranno più che mai. Un amico vi diverte, vi incuriosisce. Cercate di capire i suoi veri intenti. La quotidianità vi snerverà a causa dei troppi incarichi… non sacrificate la voglia di innamorarvi, perché in questo mese, potrebbe accadere sul serio!

Lavoro: un collega vi punzecchia con maestria. L’oroscopo invita a non abbattersi, a dimostrare di essere superiori alle sue critiche. I confronti non devono farvi paura. In arrivo buone notizie sia per chi sta cercando nuovi soci e collaboratori, sia per chi ha intenzione di mettersi in proprio. Affidabili e seri, il capo vi sta iniziando a guardare con occhi diversi. Non è così? Le stelle promettono passi da gigante, non demoralizzatevi di fronte alle prime difficoltà. Un appoggio vi tornerà molto utile. Calibrate gli investimenti in relazione alle vostre reali possibilità. La cautela è d’obbligo nelle scelte decisionali a lungo termine.

Bilancia

bilancia

Amore: la passione potrebbe spingervi a compiere passi affrettati, errori di giudizio che in questo periodo sarebbe bene evitare, soprattutto se siete in crisi con il vostro partner. Le coppie stabili, invece, vivranno una settimana armoniosa che porterà a progettare il domani con meno ansie e timori. La vita di relazione si fa più positiva rispetto alle scorse settimane e soprattutto, ricca di iniziative. I single disinibiti e sicuri del proprio fascino, riusciranno a rinsaldare vecchi legami oppure ad intraprendere nuove conquiste. Altri cuori solitari, invece, avranno voglia di riflettere sulla propria attuale situazione sentimentale e prendersi un periodo di stop. Ci sono ferite che ancora bruciano. Le stelle, tuttavia, invitano a non giudicare le persone solo a partire dalle apparenze.

Lavoro: prestate attenzione a non scattare di fronte al primo richiamo del capo oppure di fronte alla prima lamentela di una persona autorevole e molto esigente. Le stelle suggeriscono di essere prudenti e soprattutto, “pacifici”. La vostra innata capacità di intuire cosa vogliono gli altri vi porterà ad essere premiati dal capo, perché riuscirete a soddisfare alla grande tutte le sue aspettative. Il portafogli non è pieno in questo periodo. Meglio risparmiare qualche spicciolo e destinare le spese superflue a tempi migliori. Chi ha voglia di riscatto e di indipendenza, deve puntare alla concretezza. Nel week-end previsto un buon recupero delle energie spese.

Scorpione

scorpione

Amore: chi è single vivrà una settimana ricca di emozioni e di sorprese. Con il partner, non mancheranno litigi e battibecchi ma… basterà un abbraccio sincero per risolvere il tutto. Chi sta ridefinendo l’assetto del proprio rapporto dopo un periodo di crisi, riuscirà a raggiungere risultati sorprendenti. Un single è pronto a stuzzicarvi e voi non riuscirete a resistere al suo fascino, alla sua intraprendenza. A spaventarvi sono le differenze caratteriali? Ci vorrà del tempo, ma le stelle svelano che ne varrà la pena. I cuori solitari devono guardare all’amore con più fiducia. Il tempo scorre inesorabile e le occasioni bussano una sola volta alla vostra porta… afferratele al volo! Affinità calda ed entusiasmante con un Toro pronto a mitigare la vostra gelosia.

Lavoro: chi ha avviato un’attività può portarla avanti senza troppi affanni. Chi, invece, lavora alle dipendenze altrui e sta pensando di cambiare mansione o chiedere una promozione oppure dare una svolta alla propria vita, deve riflettere attentamente, prima di azzardare scelte affrettate ed irragionevoli. Affinate, nell’amore così come nel lavoro, la vostra capacità di osservazione. Siate scaltri e attenti. L’oroscopo consiglia di proporsi, di muoversi in vari campi, di essere misurati nelle spese e prudenti nelle questioni fiscali e finanziarie. Chi un lavoro non ce l’ha, potrebbe prendere in considerazione un trasferimento all’estero.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere vi sprona a chiarire le incomprensioni con la dolce metà e invita i single a non legarsi a persone opprimenti, gelose e nel contempo, superficiali. Le coppie stabili vivranno un’alternanza di momenti si e momenti no: la sintonia costruttiva cederà il passo alla voglia matta di mollare tutto. Certe incomprensioni vanno chiarite sul nascere. Saturno smorza la vivacità che vi caratterizza per natura, ma in compenso, vi fa apparire più stabili e concreti. E’ questo il momento giusto per chiedere alla persona amata di iniziare una convivenza, per dedicarsi ai preparativi per il matrimonio oppure per pensare ad un erede. Intesa speciale con un magico e sfuggente Pesci!

Lavoro: in ufficio, evitate che eventi secondari, interferenze create tra colleghi, vi facciano prendere scelte poco ragionate. I ritmi lavorativi sono ancora un po’ lenti e molti di voi, risultano un po’ addormentati. Il capo potrebbe pretendere più del dovuto. Sappiate dimostrare di concludere il lavoro entro i termini prestabiliti e soprattutto, di essere professionali. L’oroscopo suggerisce di non adottare i soliti modelli appartenenti al passato per avere successo nelle situazioni più difficili. Saturno vi aiuta a mantenere le promesse, gli impegni presi, ad essere precisi e meticolosi. Le occasioni per chi un lavoro non ce l’ha arriveranno, bisogna ancora pazientare un pochino e soprattutto, capire ove dirigere le proprie ambizioni per avere successo.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo annuncia una settimana ricca di sorprese e di novità, sia per chi è single che per chi è già legato sentimentalmente. Venere e Marte saranno i vostri “piccanti” alleati, che porteranno i cuori solitari a sperimentare situazioni insolite, a cambiare luoghi ed abitudini e le coppie a ritrovare la felicità ritornando a coltivare i progetti accantonati nei mesi addietro. L’oroscopo suggerisce di intavolare discorsi costruttivi con la dolce metà e soprattutto, a non rinunciare a ciò che vi piace per la paura di nuocere o scontentare chi avete al vostro fianco. Siate trasparenti e sinceri. Il partner apprezzerà. Non tormentatevi se, invece, un amore tarda a sbocciare. Vuol dire che non si trattava della persona giusta. Colpi di fulmine in arrivo. Un Acquario è pronto a stregarvi!

Lavoro: settembre, in generale, è un mese molto produttivo. La voglia di fare, programmare, creare è tanta. I liberi professionisti vivranno una settimana molto favorevole per gli affari. Le questioni burocratiche non devono spaventarvi. Rivolgetevi ad un esperto per non sbagliare. Chi ha cambiato percorso, può adesso prendersi una bella rivincita. L’estro per elaborare nuove strategie ed eliminare quelle che non sono risultate vincenti non manca. Chi è in cerca di lavoro, non deve oziare, aspettare la manna dal cielo. Marte capriccioso, in certi momenti, vi renderà suscettibili e nervosi. Non perdete la pazienza. Energia psicofisica in grande recupero.

Acquario

acquario

Amore: chi sta vivendo una storia passionale, senza alcuna progettualità, sentirà forte il richiamo di concretizzare. E capirà di essersi innamorato. E’ il caso di parlarne con la persona che è accanto a voi. L’oroscopo suggerisce ai single di chiarire con un ex che ritiene che si possa ritornare insieme, come ai “vecchi tempi”. Per chi è in coppia, la sintonia con il partner non manca. Spesso, è la gelosia a rovinare tutto… La dolce metà non vi molla un attimo ed a voi il suo essere “appiccicoso” non piace granché. Una cenetta romantica, una proposta di viaggio inattesa, un regalo basteranno a riaccendere l’Eros perduto. Uno Scorpione è pronto a guidarvi nel suo mondo fatto di delizie piccanti… approfondite! Un colpo di fulmine getterà in confusione chi è già legato ad una persona… ascoltate il consiglio di un amico prima di fare di testa vostra!

Lavoro: i tempi bui sono solo un ricordo lontano. E’ tornata la voglia di intraprendere nuovi progetti, di affrontare i colloqui con maggiore sicurezza, senza lasciarsi sopraffare dalla paura di non farcela, di fare brutta figura. Con una buona dose di self-control, riuscirete ad evitare liti e battibecchi con i superiori più esigenti. Giove vi sostiene nelle scelte e il vostro cammino è meno tortuoso e scivoloso dei mesi addietro. Marte intensifica gli impegni esortandovi ad essere più responsabili e meno superficiali. Chi sta pensando di intraprendere un nuovo investimento, deve riuscirsi a guadagnare nuove preziose alleanze. La diplomazia sarà la dote su cui puntare per evitare di sbottare in ufficio.

Pesci

pesci

Amore: l’oroscopo suggerisce di non essere ansiosi, agitati e di esprimere al partner crucci e perplessità. E il tutto con estrema sincerità. Con il vostro atteggiamento chiuso e spento, rischierete di farlo soffrire. I single devono frequentare persone allegre e divertenti, per evitare di vivere situazioni melo-drammatiche. E’ questo un periodo molto particolare. I problemi che state vivendo in ambito famigliare o lavorativo vi fiaccano e l’Eros risulta un po’ tiepidino. I vostri musi lunghi, il vostro tipico atteggiamento di chiusura, il vostro continuo sbottare… potrebbero alla lunga stancare il partner… Venere e Marte, presto, torneranno nel vostro cielo e allora si che le vostre giornate risplenderanno di successi e di incontri piccanti!

Lavoro: mettetevi alla prova, dedicatevi agli hobby ed alle passioni che, per mancanza di tempo, avete un po’ abbandonato. In arrivo buone occasioni per chi è in cerca di lavoro o vuole espandere la propria attività. Le avversità vanno superate agendo con calma e con una buona dose di coraggio. Qualcuno di voi, sarà chiamato a prendere decisioni importanti che potrebbero riguardare un trasferimento in un’altra città. Il lavoro è in ripresa e l’oroscopo annuncia che molti nati sotto il vostro segno avranno un gran da fare, per sistemare tutti i conti lasciati in sospeso negli ultimi mesi. Pianificando nel modo giusto ed applicandovi al massimo, riuscirete a portare a termine buona parte degli obiettivi che vi siete imposti di raggiungere entro fine mese. Mercurio esige la massima attenzione in ogni cosa che farete. Non siate distratti!

Lascia un commento