Oroscopo del giorno 13 Settembre 2017

Ariete buone prospettive sul lavoro. Cancro smarrito. Pesci nuovo inizio. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi potreste venire a conoscenza di un segreto del partner che vi farà capire molte cose. Per il momento adeguatevi e mantenete la calma. I single potranno avviare nuovi progetti con una persona con cui pare sia la volta buona per fermarsi definitivamente.

Lavoro: Insistete su un nuovo lavoro, presto raccoglierete i meritati frutti ed avrete molti consensi e manifestazioni di stima.

Toro

toro

Amore: Sarete svegli e allegri e la giornata sarà sostanzialmente a vostro favore. Grazie alla vostra esperienza riuscirete a risolvere una situazione difficile in campo sentimentale. Inutile piangere sul latte versato, piuttosto i single dovranno cercate di recuperare il tempo perduto.

Lavoro: Non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento alle prime difficoltà. Giove è pronto a darvi una mano, ma dovete collaborare.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore è altalenante e per far andare avanti la vostra storia dovrete mettere da parte le polemiche. Fate buon viso a cattivo gioco, ne trarrete vantaggi. I single dovranno sopportare una persona importuna che vuole sapere tutto, ma proprio tutto!

Lavoro: Oggi avrete ottime chance per dimostrare quanto valete, datevi da fare e non cedete alle critiche.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle vi consigliano di armarvi di fiducia e sicurezza. Se vi sentite smarriti cercate conforto nel partner che è pronto a sostenervi. State su. Per i single la giornata inizia con una ventata di allegria ma in serata la malinconia prenderà il sopravvento.

Lavoro: Attenti ai troppi pettegolezzi che ci sono sul vostro conto. Per qualche giorno tenetevi lontani dalle persone che li hanno messi in giro.

Leone

leone

Amore: Non contate sulle bugie per recuperare qualche spiacevole situazione. Meglio essere sinceri, le bugie potrebbere peggiorare il rapporto col partner. I single oggi saranno molto spensierati ma una sorta di pessimismo li disturberà. Distraetevi e fate in modo di conoscere persone nuove.

Lavoro: La stanchezza vi impedirà di essere totalmente lucidi su alcune decisioni. Rimandate a tempi migliori.

Vergine

vergineAmore: L’attrazione per una persona impegnata potrebbe stravolgere la vostra vita. Fate bene i vostri conti e cercate di capire se è il momento di vivere una nuova avventura! I single saranno in splendida forma e in serata potranno conoscere una persona speciale.

Lavoro: Siete ottimisti e pieni di voglia di fare. Al momento avete davvero tante idee, ma non correte troppo.

Bilancia

bilancia

Amore: Avete bisogno di un periodo di riposo per riprendervi completamente. In ogni modo, Giove vi sorride e potrebbe regalarvi qualche bella emozione con la persona amata. Se siete single sarete attratti da persone straniere o con una mentalità diversa dalla vostra.

Lavoro: Urano e Plutone vi daranno filo da torcere. In alcune situazioni che erano sicure ci saranno dei voltafaccia inaspettati.

Scorpione

scorpione

Amore: Cercate di restare calmi anche se oggi i motivi per perdere la pazienza saranno tanti. Ragionate col partner la soluzione migliore per riportare l’armonia. Molte dicerie e pettegolezzi sul vostro conto potrebbero nuocervi, ma se siete single non vi importerà più di tanto!

Lavoro: I pianeti opposti potrebbero causare mancanza di concentrazione che può portarvi ad errori di valutazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Non esponetevi alle critiche e ai pettegolezzi, piuttosto cercate di tutelare la vostra relazione da qualche malinteso. Qualche disagio potrebbe essere fatale. I single oggi potranno ricevere un piacevole regalo. Favoriti gli incontri affettivi.

Lavoro: Giornata molto buona sotto l’aspetto professionale, avrete tante occasioni da prendere al volo per raggiungere ambiti traguardi.

Capricorno

capricorno

Amore: Il momento è quello giusto per entrare meglio in sintonia con le persone amate. La giornata è positiva, potreste avere delle belle sorprese anche da altre persone. I cuori solitari dovranno prendere decisioni importanti, in alcuni casi modificare anche i programmi.

Lavoro: Nuove prospettive per iniziare una nuova attività o recuperare un lavoro. Siate disponibili alle nuove collaborazioni.

Acquario

acquario

Amore: Oggi vi sentirete in un’altra dimensione e alcune cose potrebbero apparirvi irrisovibili. Non date nulla per scontato e alimentate la fiammella dell’amore. I single dovranno volgere lo sguardo al futuro e cancellare il passato. Guardate avanti e dimenticate quello che è stato.

Lavoro: Tenete duro fino a quando non capirete che ci sono le premesse per avviare un progetto che desiderate da tempo.

Pesci

pesci

Amore: Giornata pericolosa per chi ha un amore segreto. Senza che ve lo aspettate potrebbe essere palese agli occhi degli altri. Ottime novità per gli amori di lunga data. Novità interessanti per i single che hanno atteso invano la soluzione di un problema. Adesso è tutto a posto.

Lavoro: Sta per finire una fase negativa, tante novità sono in pentola e potrete ripartire alla grande.

Lascia un commento