Oroscopo del giorno 14 Settembre 2017

Toro mancanza di dialogo. Leone pieno di iniziative. Acquario distratto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La monotonia e la routine quotidiana potrebbero destabilizzarvi. Tiratevi su e portate la persona amata in un posto speciale per recuperare la voglia di vivere. I single dovranno cercare di fare ciò che piace di più per sentirsi vivi e in pieno benessere. Ottima serata tra amici.

Lavoro: Qualche problema lavorativo potrà sorgere a causa della vostra pigrizia. Datevi da fare e allontanerete la noia.

Toro

toro

Amore: La mancanza di dialogo con il partner potrebbe indurvi a mettere fine ad una storia senza futuro. Guardatevi dentro e ascoltate i vostri sentimenti prima di decidere. I single potranno trascorrere la giornata in modo spensierato e senza particolari affanni.

Lavoro: Alcuni contrattempi potranno farvi perdere l’entusiasmo, ma oggi è ugualmente un’ottima giornata e siete favoriti nel lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Non potete pretendere che i vostri desideri siano sempre esauditi. Lasciate lo spazio al partner di agire secondo le sue esigenze, siate comprensivi. Oggi i single potranno avere accanto qualcuno che ha bisogno di un sostegno. Date il vostro aiuto anche se non merita.

Lavoro: Oggi avrete importanti riconoscimenti che premieranno i vostri sforzi passati. Ottima giornata anche per iniziare un nuovo lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Non innervositevi se qualche imprevisto rovinerà la vostra giornata sin dal primo mattino. Qualche lite con il partner peggiorerà le cose. I single dovranno fare un’autocritica per capire perché qualcosa non va e se è il caso di prendere provvedimenti.

Lavoro: Venere e Plutone oggi vi invitano a prendere l’iniziativa in ciò che farete, ma siate disposti ad accettare anche qualche critica.

Leone

leone

Amore: Qualche amico invadente cerca di intrufolarsi nella vostra relazione con l’intento di demolirla. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi. I single dovranno prestare attenzione ai consigli di qualcuno che non è proprio così disinteressato come sembra.

Lavoro: Siete in grado di prendere grandi iniziative, ma oggi vi sentirete apatici e confusi. Meglio non prendere decisioni vitali.

Vergine

vergineAmore: Dedicate più attenzione alla vita privata, negli ultimi tempi la state trascurando. L’amore ha bisogno di attenzioni per evitare situazioni spiacevoli. Qualcuno dal passato torna a far sentire la sua presenza e a tormentare i single che avranno difficoltà a dare una risposta.

Lavoro: Il lavoro vi dà grandi soddisfazioni. Promuovete le vostre idee e siate più convinti delle vostre capacità.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata speciale per l’amore: oggi potrete concretizzare come è importante fare le cose insieme al partner. Dimenticherete anche i momenti più neri, ormai passati. Se siete single avrete difficoltà a discernere il passato dal presente.

Lavoro: E’ il momento di fare il bilancio di ciò che avete conquistato finora. Fermatevi a riflettere, forse è ora di cambiare lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Non perdete le speranze su una storia da recuperare. La vostra metà potrebbe riavvicinarsi e darvi un altra possibilità. Pensateci comunque bene anche voi. I cuori solitari sono meno disperati e potranno iniziare una nuova relazione con maggiore consapevolezza.

Lavoro: Tenete a debita distanza i colleghi che si dichiarano vostri amici. Così potrete tenere tutto sotto controllo senza farvi influenzare.

Sagittario

sagittario

Amore: Mettete a freno la lingua se non volete che le cose vadano per il peggio. Difendete però la vostra privacy, qualcuno cerca di invadere il vostro campo. I single dovranno evitare di dare confidenze alle persone sbagliate. Molti vogliono curiosare, teneteli lontani.

Lavoro: Avrete voglia di vendicarvi di qualcuno che ha gettato ombre sulla vostra immagine, lasciate perdere e curatevi dei vostri interessi.

Capricorno

capricorno

Amore: Le vostre sensazioni meritano di essere ascoltate. Oggi sarete particolarmente ispirati e potrete prendere decisioni importanti per la vostra vita sentimentale futura. I cuori solitari dovranno capire se ciò che provano è davvero qualcosa di serio, altrimenti meglio dire di no.

Lavoro: Giove sarà dalla parte vostra per quasi tutta la giornata e potrete contare sul suo appoggio per fare le giuste scelte lavorative.

Acquario

acquario

Amore: Le occasioni di distrazione oggi non vi mancheranno, sta a voi capire se è il caso di coglierle o meno. Qualche attrazione però potrebbe essere fatale! I single saranno interessati ad una persona che prima non avevano mai tenuto in considerazione.

Lavoro: Lo studio o il lavoro non procedono come desiderate. Metteteci più impegno e vedrete che tutto andrà per il meglio.

Pesci

pesci

Amore: Oggi vi saranno riconosciuti alcuni meriti, primo fra tutti quello di mettervi dalla parte dei deboli. In fondo, il partner vi ama anche per questo! I single dovranno leggere tra le righe e capire i motivi che spingono gli altri a cercarli. Siate più razionali e meno sognatori.

Lavoro: Oggi potreste avere un piccolo colpo di fortuna e potrete sfruttare anche una piccola opportunità. Non sprecate l’occasione.

Lascia un commento