Oroscopo del giorno 15 Settembre 2017

Ariete più fiducioso. Cancro malintesi in amore. Scorpione ansioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Fate i conti con voi stessi e con le vostre forze e non affidatevi ad altri per risolvere i vostri problemi. Solo così ne uscirete vittoriosi. Moderate gli attacchi di gelosia. I single oggi potranno sfogarsi con una persona e allentare la tensione e il nervosismo.

Lavoro: Siate più fiduciosi e vedrete che supererete ogni difficoltà nell’ambito lavorativo.

Toro

toro

Amore: Se pensate che il partner possa mostrarsi ostile nei vostri confronti vi sbagliate di grosso. E’ soltanto un periodo pesante e la tensione è magari un po’ alta. La Luna tende a rendere i single tristi e angosciati. Reagite e organizzare la serata per distrarvi.

Lavoro: Leggete bene prima di firmare qualsiasi contratto e non fate le cose ad occhi chiusi. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.

Gemelli

gemelli

Amore: Tensione con il partner o con una persona che vi sta a cuore. Evitate di scaricare i problemi personali sugli altri, non hanno alcuna colpa. Se siete single sarete assaliti da momenti di rammarico per qualcosa che non avete fatto. Per essere felici bisogna osare e rischiare.

Lavoro: Una situazione lavorativa ingarbugliata vi darà del filo da torcere. Qualcuno vi aiuterà a risolvere tutto.

Cancro

cancro

Amore: In amore potreste avere problemi a causa di malintesi. Nonostante tutto potreste capovolgere la situazione grazie a una Venere in aspetto favorevole. A causa di un incontro inaspettato i single potranno cambiare idea e decidere di impegnarsi per la vita.

Lavoro: La giornata di oggi vi sorride e Giove vi renderà pronti ad adottare le giuste strategie per realizzare i vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Oggi potreste ricevere una telefonata da una persona che non sentite da tempo. Prendetevi una pausa per dedicarvi alla persona amata e rinsaldare l’amore. I single avranno buone occasioni per incontrare una persona che vi sta a cuore e potrebbe tornare a farvi sognare.

Lavoro: Approfittate oggi del buon aspetto Giove che vi sorride e potrebbe regalarvi qualche successo importante.

Vergine

vergineAmore: Se pensavate di iniziare un dialogo con il partner forse non è il momento di parlarne. Non rivelate i vostri segreti per non compromettere la vostra storia. I single oggi dovranno stare attenti allo sgambetto che potrebbe fare una persona amica, o almeno così dice di essere.

Lavoro: Dovrete intraprendere altre strade per realizzare i vostri progetti. Attenti a qualche delusione che è dietro l’angolo.

Bilancia

bilancia

Amore: Chiarimenti in arrivo ma faticherete a far valere le vostre ragioni. Non insistete troppo con la persona amata se non volete tirare troppo la corda. Non è il momento propizio per i cuori solitari che vogliono una storia importante. Ancora dovete attendere.

Lavoro: Non travisate le parole degli altri, cercate invece nuove alleanze e create complicità tra le amicizie.

Scorpione

scorpione

Amore: Una notizia in mattinata vi metterà in apprensione. Non state in ansia e cercate invece di riappacificarvi con il partner per portare l’armonia nella coppia. Oggi i single non avranno alcun desiderio di conoscere persone nuove ma vorranno rilassarvi e dedicarsi allo ahopping.

Lavoro: Portate maggiore rispetto per i superiori, d’altronde è da loro che dipende parte della vostra carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: Curate di più la persona cara e cercate dei buoni motivi per restare sempre in sua compagnia. Sorprese piacevoli da parte del partner, forse anche un viaggio. Brevi incontri per i single ma fortunati e concreti. Forse troverete l’anima gemella, ma non abbiate fretta.

Lavoro: Bene la situazione lavorativa, oggi porterete al termine molti impegni e inizierete nuove collaborazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Buona la comunicazione con la persona amata. Oggi alcuni amici vi saranno solo d’intralcio e non vi aiuteranno certo a risolvere nulla. Per i single è un periodo per voi difficile, vi lamentate troppo delle vostre disavventure e rischiate di far fuggire le persone interessate.

Lavoro: Ottime chance per raggiungere alcuni traguardi desiderati. Affrettatevi a concludere degli accordi che sono ancora in ballo.

Acquario

acquario

Amore: E’ una giornata no, sotto tutti i punti di vista. Litigherete anche con la persona amata per nulla, siete troppo incandescenti, moderatevi. I single avranno le energie basse e poca voglia di reagire. Eppure l’amore potrebbe fare qualche piccolo miracolo!

Lavoro: Siate concreti e confidate sulle cose fattibili. Se fate castelli in aria cadranno prima di costruirli.

Pesci

pesci

Amore: Oggi state trascurando le cose importanti e state dando rilievo alle cose futili. Una situazione personale rischia di far saltare la vostra relazione. I single dovranno astenersi dal dare giudizi affrettati e attendere prima l’esito di un chiarimento per valutare.

Lavoro: Oggi potreste trovarvi in difficoltà e non è il caso di trascinarvi dietro problematiche senza futuro.

Lascia un commento