Oroscopo del giorno 16 Settembre 2017

Toro nervoso. Vergine irritabile. Capricorno poco comunicativo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Buone prospettive per l’amore, oggi nuove gioie e sorprese illumineranno la vostra vita sentimentale. Eccellente l’intesa in famiglia. Novità in amore in vista per i single: oggi molti di voi potranno concretizzare un sogno che coltivate da tempo.

Lavoro: Qualche noia o dispiacere sul lavoro vi creerà problemi. Cercate di andare d’accordo con colleghi pettegoli e petulanti.

Toro

toro

Amore: Marte vi sta rendendo nervosi e oggi non otterrete i chiarimenti desiderati che potrebbero migliorare la vostra vita sntimentale. Non vi resta che attendere! Qualche buona notizia porterà il sole nella vita dei single. Oggi sarete propensi a vedere persone e ad innamorarvi.

Lavoro: L‘influenza positiva di Giove oggi potrebbe portarvi dei vantaggi e il pomeriggio potrebbe essere ricco di sorprese.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore vi sentirete incompresi e un po’ di solitudine tenderà a farvi isolare. La Luna non vi sorride affatto e tutto sembra remarvi contro. I single dovranno armarsi di pazienza e cercare di superare una situazione al meglio. Le criticità ancora non sono passate!

Lavoro: Oggi molti di voi dovranno affrontare colloqui di lavoro e alcuni potranno essere chiamati a ricoprire ruoli importanti.

Cancro

cancro

Amore: Il partner ha bisogno di maggiore comprensione e proprio per questo non potete trascurarlo proprio adesso. Non siate impulsivi e riflettete prima di parlare. I single oggi avranno delle occasioni irripetibili per trovare l’amore. Sfruttatele al meglio.

Lavoro: Nuove conoscenze in ambito lavorativo potrebbero essere un trampolino di lancio per avanzare nella carriera.

Leone

leone

Amore: Oggi vi sentirete un po’ nervosi e la Luna ostile continuerà a farvi i dispetti anche in serata. Mettete alcune cose in chiaro con il vostro partner, ma non litigate.I single trascorreranno una bellissima giornata: sarete i veri animatori e riscuoterete la simpatia di tutti.

Lavoro: Dovete essere più incisivi nell’affrontare i problemi. Armatevi di coraggio e di fiducia in voi stessi se volete andare avanti.

Vergine

vergineAmore: Sarete particolarmente irritabili, quindi evitate di discutere con i parenti e anche con il partner. Non vi sentite pronti ai chiarimenti e sarete evasivi nelle risposte. Una piacevole sorpresa illuminerà la vita dei single, forse oggi è la giornata giusta per cambiare la vostra vita.

Lavoro: Siate parsimoniosi nelle spese e cercate di fare un bilancio delle entrate. La prudenza non è mai troppa.

Bilancia

bilancia

Amore: Non cedete alle lusinghe di chi forse vi sta tendendo un tranello in amore. Se si tratta di un sentimento vero con il tempo lo scoprirete, ma non lasciatevi andare subito. Un nuovo incontro romantico potrà confondere i cuori solitari. Verificate se fa per voi.

Lavoro: Buone notizie in arrivo sul fronte del lavoro, oggi potrete concludere ottimi affari e chiudere diverse trattative.

Scorpione

scorpione

Amore: Alcuni problemi familiari finalmente si risolveranno. Se volete mantenere ancora la vostra relazione rinunciate a qualcosa: l’amore val bene qualche piccolo sacrificio! I single dovranno armarsi di coraggio: presto risolverete i vostri problemi e avrete belle soddisfazioni.

Lavoro: Gli affari non andranno male e con la vostra tenacia supererete gli ostacoli che incontrerete nel vostro cammino.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non avrete le idee abbastanza chiare per agire. Riflettete bene se è ancora il caso di discutere col partner per questioni futili. Non esagerate. I single oggi potranno confidare i loro pensieri ad una conoscenza ma attenti a non rivelare segreti molto intimi.

Lavoro: La sfera professionale non va come vorreste e qualche piccola discussione potrebbe farvi perdere nuove occasioni.

Capricorno

capricorno

Amore: La difficoltà a comunicare oggi potrebbe farvi stare in disparte. Non date motivo alla persona amata di recriminare su alcuni vostri comportamenti. I single potranno rilassarsi con gli amici e passare una serata in compagnia ricordando i tempi passati.

Lavoro: Le vostre qualità professionali oggi vi permetteranno di farvi notare da qualcuno che sta molto in alto.

Acquario

acquario

Amore: Contentatevi di ciò che avete, e anche se l’amore al momento non è al top cercate di far quadrare tutto senza troppe polemiche. Non è il momento opportuno per fare storie. I single dovranno stare attenti a qualcuno che vuole prenderli in giro. Siate furbi e occhi aperti.

Lavoro: Potete portare avanti un progetto su qualcosa a cui tenete molto. Alla fine sarete premiati.

Pesci

pesci

Amore: Il partner potrebbe essere interessato ad un chiarimento, ma il vostro orgoglio vi impedisce di dire di sì. Chi di voi si muoverà per primo? I cuori solitari oggi tenteranno di entrare nel profondo di una persona ma si accorgeranno che questa è insondabile.

Lavoro: Le occasioni di lavoro saranno poche ma buone, approfittate del buon vento per cominciare una nuova vita.

Lascia un commento