Oroscopo del giorno 17 Settembre 2017

Toro cose insolite. Leone giornata tranquilla. Sagittario incontri mondani. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La monotonia oggi potrebbe farvi stare giù di morale. Dedicatevi a qualcosa di piacevole e cercate di non trascinare il partner con il vostro malumore. La fantasia dei single oggi volerà molto in alto, cercate di stare con i piedi per terra se non volete avere delusioni.

Lavoro: Inizierete nuovi programmi che vi porteranno nuovi guadagni. Fate le cose giuste, si prevedono entrate di denaro impreviste.

Toro

toro

Amore: Avete voglia di fare cose insolite e di programmare anche qualcosa di importante con il partner. Per molti il matrimonio sarà dietro l’angolo! I single dovranno cercare di uscire dalla routine e di non restare da soli. Cercare compagnia e starete meglio.

Lavoro: Poche prospettive nuove nella vita lavorativa. In mattinata possibili incontri con colleghi, attenzione ai pettegolezzi .

Gemelli

gemelli

Amore: Se state vivendo un amore segreto cercate almeno di mantenere un corretto atteggiamento. I pettegolezzi sono in agguato e potrebbero ferire la vostra sensibilità. Per i single è arrivato il momento di darsi una mossa e di cavarsela da soli.

Lavoro: Concludete gli affari che vi stanno a cuore e non fatevi distrarre da qualche invidioso che vuole solo la vostra rovina.

Cancro

cancro

Amore: Se pensate che basti una banale discussione per far arrendere il vostro partner vuol dire che non avete troppo fiducia in lui. La vostra gelosia potrebbe portarvi una grande confusione. Per i single sono in arrivo dei chiarimenti con persone che hanno fatto soffrire in passato.

Lavoro: Qualche piccolo colpo di fortuna potrebbe rendere questa giornata meno impegnativa. Siate comunque diplomatici.

Leone

leone

Amore: Giornata tranquilla per molti di voi. Alcuni dovranno fare in modo di mantenere l’equilibrio con il partner, i chiarimenti oggi non sono ben accetti. I single dovranno riservare le loro energie per qualcuno che ne ha veramente bisogno e non per persone che non meritano!

Lavoro: Qualcosa non va per il verso giusto: alcuni colleghi sono egoisti, ma voi non dovete fare di tutto per rendervi insopportabili.

Vergine

vergineAmore: Venere e Giove favoriscono i progetti matrimoniali e di convivenza. Oggi è la giornata giusta per prendere in considerazione l’uno o l’altro progetto. Gli scenari sono propositivi per i cuori solitari che vorranno provare nuove sensazioni e nuove emozioni.

Lavoro: Qualche tensione con amici e colleghi richiederà tutta la vostra diplomazia. Mettetecela tutta per far tornare il sereno.

Bilancia

bilancia

Amore: Non rinunciate alla vostra fetta di felicità. Prendete al volo ogni occasione e non date ascolto alle dicerie che vogliono farvi fuorivare dalle giuste decisioni. In arrivo nuovi incontri per i single, ma per alcuni si tratterà di vecchie conoscenze che potrete rivedere con piacere.

Lavoro: Prestate molta attenzione alle proposte e non fatevi illudere dall’abbondanza. Potrebbero essere solo chimere.

Scorpione

scorpione

Amore: Abbiate più fiducia nel partner che vi tirerà fuori da una situazione non molto piacevole. La parola d’ordine dovrà essere sincerità se volete mantenere in piedi la vostra storia. Una nuova conquista cambierà la vita dei single. Scoprite se si tratta di vero amore!

Lavoro: Le vostre aspettative oggi potrebbero essere deluse. Attendevate una notizia di lavoro che non è arrivata, pazienza.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi saranno favoriti gli incontri mondani e anche l’intesa con la persona amata sarà alla grande. Vi sentite in sintonia con il mondo intero. Un incontro fortuito potrebbe rallegrare il periodo dei single. Il vostro destino non è ancora molto chiaro ma va prendendo forma.

Lavoro: E’ il momento meno adatto per strafare. Seguite un progetto concreto se volete rimanere entro certi ambiti e budget.

Capricorno

capricorno

Amore: Un’amicizia non sincera potrebbe causare problemi nella vostra relazione. Attenti a chi frequentate, allontanate chi cerca di mettere zizzania. Oggi i single potranno essere tentati da qualcuno, ma badate a non mettere i piedi nella scarpe sbagliate.

Lavoro: Molte opportunità sono sfumate perchè non avete saputo controllarvi. Avete inseguito solo sogni che vi hanno lasciato l’amaro in bocca.

Acquario

acquario

Amore: Avrete tante occasioni per riformulare la vostra vita in compagnia della persona amata. Date spazio a chi desidera solo il meglio per voi. I single potranno essere infastiditi da un comportamento troppo audace di una persona appena conosciuta. Un po’ di contegno!

Lavoro: Non trascurate i vostri impegni e date ascolto alla vostra grinta ed ispirazione. Marte e Plutone vi appoggiano.

Pesci

pesci

Amore: Qualcuno sta cercando di minare la vostra privacy. Non permettete a chi non vi conosce di giudicarvi e difendete a spada tratta la vostra storia. Oggi i single potrebbero essere particolarmente deboli, il passato è ancora vivo e non lo avete cancellato.

Lavoro: Nuove e interessanti prospettive vi permetteranno di cambiare la vostra vita. Naturalmente al meglio!

Lascia un commento