Oroscopo del giorno 18 Settembre 2017

Gemelli dubbi sul partner. Vergine diplomatico. Acquario nuove proposte. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: State per iniziare una giornata sotto buoni auspici, ma purtroppo avrete difficoltà a ingranare la marcia giusta. Fatevi aiutare dalle persone più vicine a voi. I single potrebbero essere presi da molte incertezze. Schiaritevi le idee.

Lavoro: Sarete in grado di fare cose importanti ma dovete mostrarvi più decisi nelle scelte e meno polemici con chi potrebbe darvi una mano.

Toro

toro

Amore: La persona amata oggi potrebbe aver bisogno del vostro aiuto. Mostratevi comprensivi e generosi e dimenticate qualche incomprensione passata. Ottime possibilità per i single di trascorrere ore piacevoli in compagnia di amicizie sincere. Tra queste potrebbe esserci qualcuno che vi pensa in gran segreto.

Lavoro: La sfera lavorativa procede senza intoppi, siete molto presi da ciò che state facendo e mostrare molto interesse.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche dubbio sul partner ancora vi assilla e vi tormenta. Lasciate perdere il passato e guardate al futuro, che oltretutto pare si presenti roseo. Prima o poi i single vedranno i risultati dei loro sforzi e troveranno l’amore. Perseverate con costanza.

Lavoro: Siate ottimisti e fiduciosi, solo così potrete risolvere tutte le complicazioni che vi si presenteranno in questa giornata.

Cancro

cancro

Amore: Non è il momento più adatto per riconquistare la fiducia del partner, quindi non insistete. Dovrete aspettare tempi migliori che presto arriveranno. I single dovranno evitare di confidarsi con persone che non conoscono a fondo per non divulgare i loro segreti.

Lavoro: Una decisione affrettata su una questione lavorativa potrebbe essere irreversibile. Meglio riflettere sul da farsi.

Leone

leone

Amore: Un incontro fortuito potrebbe migliorare la vostra giornata che in verità non è cominciata proprio bene. Cercate di approfittare dei vantaggi di questo incontro. Alcuni cambiamenti faranno bene ai single che potranno avere ottime opportunità di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Esaminate tutte le proposte che vi passano fra le mani e scegliete quella che si addice maggiormente alle vostre aspirazioni.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete appoggiati da Venere e Giove in alcune scelte importanti per la vostra vita sentimentale. In vista progetti matrimoniali e di convivenza. I cuori solitari proveranno nuove ed esaltanti emozioni con una persona appena conosciuta. Possibili risvolti futuri.

Lavoro: Una buona dose di buon senso eviterà di creare malintesi con i colleghi. Siate diplomatici e concilianti.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non è proprio una giornata molto positiva e alcuni contrattempi la renderanno anche complicata. Non distogliete le vostre attenzioni dalla persona amata. I single farebbero meglio a condividere gioie e dolori con le persone care invece di isolarsi.

Lavoro: Siate forti e decisi nelle vostre scelte. Una ventata di ottimismo vi farà raggiungere i vostri traguardi.

Scorpione

scorpione

Amore: Buone prospettive oggi per l’amore, abbiate maggiore autostima e contate sulle vostre forze. Il partner ha invece molta fiducia in voi e questo è già tanto. I single non saranno di ottimo umore ma una bella notizia porterà il sorriso in serata.

Lavoro: La Luna favorirà i vostri progetti, ma sognate tenendo i piedi per terra per evitare delusioni. E’ meglio!

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore va a gonfie vele, almeno all’apparenza, ma a volte avete il dubbio che si tratti di qualcosa di meno profondo di ciò che pensate. Cercate di capire di più il vostro cuore. Per i single oggi ci sarà qualche delusione, ma non temete, qualcosa potrebbe cambiare.

Lavoro: Il vostro perfezionismo vi farà vedere i difetti degli altri, ma sul lavoro dominate le impressioni e guardate i vostri difetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Una persona cara potrebbe ferirvi, siate cauti nel parlare se non volete che tutto degeneri. A volte è meglio evitare di commentare.
I single avranno di che pensare su una situazione complicata: il ritorno di un ex metterà scompiglio nella vostra vita.

Lavoro: Buone opportunità oggi per trovare un lavoro, le occasioni si presentaranno da sole, coglietele al volo.

Acquario

acquario

Amore: Non trascurate il partner, potrebbe soffrire per i vostri atteggiamenti. Siate sereni e amabili e accogliete con il sorriso chi vi ama, ne avete entrambi bisogno. Con Giove a favore i single potranno maturare qualche nuovo progetto sentimentale.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una proposta interessante. Valutate bene se è il caso di accettare e ponderate i suoi benefici.

Pesci

pesci

Amore: La realtà vi fa paura e non avete il coraggio di affrontare il partner a viso aperto. Chiedete un dialogo per risolvere un malinteso prima che sia troppo tardi. I single oggi potranno fare degli incontri importanti. Cercate di capire se queste persone possono far parte della vostra vita.

Lavoro: Attenzione a non reagire ad alcune polemiche nel lavoro, meglio sorridere e fare buon viso a cattivo gioco.

Lascia un commento