Oroscopo del giorno 20 Settembre 2017

Ariete poco espansivo. Cancro incontro importante. Bilancia sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Il vostro comportamento spesso lascia a desiderare e le persone che vi stanno intorno stentano a riconoscervi. Anche la persona amata nutre dubbi su di voi. Oggi i single dovranno prestare attenzione ai pettegolezzi. Cercate di bloccarli sul nascere.

Lavoro: I vostri progetti sembrano arenarsi, se volete dare una spinta lavorate sodo e distraetevi meno con i social.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi vi porta ad essere più responsabili. Fate maggiore attenzione alle esigenze del partner e mostrate i sentimenti per quelli che sono. I single potranno cogliere le sfumature di un sentimento che si evolve. Sembra sia la volta buona per un vero amore.

Lavoro: Mettete ordine nelle faccende di lavoro. Oggi avrete vantaggi da affari e trattative. Possibile una consistente entrata di denaro.

Gemelli

gemelli

Amore: Buone notizie in amore ed è in arrivo una nuova ventata di freschezza nella vostra relazione. La perfetta combinazione tra Luna, Venere e Giove vi rende magnetici! I single dovranno mettere da parte i ricordi se vogliono essere pronti per il nuovo. Novità in vista.

Lavoro: Oggi qualche problema economico potrebbe preoccuparvi. Migliorate le vostre relazioni con coloro che potrebbero aiutarvi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi evitate i pettegolezzi e le bugie. Potrebbero creare equivoci tra voi e la persona amata e suscitare gelosie inutili. Fate chiarezza per non avere fraintendimenti. I cuori solitari dovranno prepararsi a un incontro importante, cercate di farvi trovare pronti.

Lavoro: Limitate le confidenze con un collega importuno. Qualcuno cerca di farvi fare qualche passo indietro, tenete duro.

Leone

leone

Amore: Chiedete un chiarimento per una questione amorosa molto delicata. In ogni caso, ponderate le risposte e non prendete decisioni avventate. Marte garantirà abbastanza energia ai single che oggi saranno elettrizzanti e pieni di fascino. Giornata intensa.

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per realizzare i vostri sogni. Osate e azzardate, anche la fortuna è con voi.

Vergine

vergineAmore: Oggi dovrete prendere una decisione importante per la vostra vita privata. Scegliete col cuore e non con la testa, è il solo modo per agire al meglio. I single dovranno imparare ad essere artefici del proprio futuro e a non lasciarsi manipolare dagli altri.

Lavoro: State per iniziare un nuovo progetto, badate bene di seguirlo con i dovuti accorgimenti per farlo andare in porto.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di non dipendere dagli altri e dimostrare al partner di essere in grado di prendere delle decisioni. Fatevi valere anche tra le amicizie. Oggi i single dorranno guardarsi dai falsi amici e in particolare da quelli social che traggono in inganno.

Lavoro: Oggi dovrete avere pazienza, qualche contrarietà nel lavoro vi metterà malumore. Siate meno musoni e affrontate tutto con diplomazia.

Scorpione

scorpione

Amore: Finalmente oggi potrete avere la speranza di salvare una storia su cui avete investito energie e sentimenti. Giove appoggia l’amore e i progetti per il futuro. I single dovranno riflettere prima di rispondere a vanvera e provocare qualche disastro.

Lavoro: Siete in ripresa e oggi i vostri ritmi saranno più veloci. State al passo con gli impegni per dimostrare le vostre capacità.

Sagittario

sagittario

Amore: Per molti di voi oggi ci saranno grandi novità in amore e qualche imprevisto potrebbe cambiare lavostra vita. Siate fiduciosi, il futuro è positivo!I single non dovranno fare il passo più lungo della gamba: è meglio attendere prima di fare certe confessioni.

Lavoro: Oggi non è una buona giornata per chiedere aumenti o promozioni, contentatevi di ciò che avete e attendete tempi migliori.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete un problema d’amore non fate finta che tutto fili liscio. Il vostro orgoglio vi impedisce di ammettere di aver sbagliato, affrontate il partner e chiarite. Se siete single è perché ancora vi portate dietro un ricordo che non siete riusciti a cancellare. Fate piazza pulita!

Lavoro: Curate i vostri progetti ma cercate ogni tanto di moderare le vostre ambizioni. A volte sono eccessive!

Acquario

acquario

Amore: Oggi non rincorrete inutili sogni e state vicini alla realtà. Un amore tormentato vi rende ansiosi e irrequieti, ma ancora non sapete da che parte stare. I single oggi si renderanno conto di aver agito con diplomazia in una situazione delicata e di averla risolta al meglio.

Lavoro: Alcune spese impreviste vi metteranno in difficoltà, ma per fortuna riprenderete il passo molto presto.

Pesci

pesci

Amore: La mattinata procederà senza eventi particolari. In serata, invece, buone prospettive per trascorrerla in intimità con il partner. Il vostro fascino incanterà tutti! Successi in vista per i single che saranno disposti a prendere parte ad eventi mondani.

Lavoro: Ottime possibilità oggi di risolvere alcune questioni sorte al lavoro in modo brillante. Buon momento per chi è alla ricerca di un lavoro.

Lascia un commento