Oroscopo del giorno 21 Settembre 2017

Toro impegnato. Vergine cambiamenti in vista. Capricorno in tensione. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi forse dovrete prendere alcune decisioni delicate sull’amore. Se non avete il coraggio di farlo, fate prima chiarezza sul vostro rapporto. Buone prospettive per i single di fare un viaggio oppure di organizzare una bella gita fuori porta.

Lavoro: Non perdete di vista i vostri progetti e continuate a lavorare su qualcosa che vi interessa per il vostro futuro.

Toro

toro

Amore: Non pensate al passato ma guardate al presente che è già abbastanza complicato. Curate i sentimenti e rinfocolate la fiamma, ogni tanto ci vuole! Buona la giornata per i cuori solitari che vorranno innamorarsi. Tutto può accadere, basta volerlo!

Lavoro: Impegni e riunioni vi faranno fare tardi. Staccate la spina per un po’, siete molto irrequieti.

Gemelli

gemelli

Amore: Sentite la necessità di evadere dalla routine ma il partner chiede la vostra presenza. Le stelle annunciano qualche nube in amore che non vuole sciogliersi. I single avranno Venere dalla parte opposta e questo preannuncia malintesi e litigi piuttosto pesanti.

Lavoro: Se vi sentite nervosi non prendete decisioni impulsive. Valutate con calma ogni trattativa per non sbagliare.

Cancro

cancro

Amore: Non distraetevi e non poggiate lo sguardo su chi non vi compete. Il partner controlla i vostri movimenti e ogni minima cosa può detsrae litigi. Oggi i single potranno pensare a una persona a voi molto cara che ha bisogno del vostro aiuto. Siate disponibili.

Lavoro: L’incertezza sull’esito di un colloquio vi mette in pensiero. Forse non ci saranno cattive notizie.

Leone

leone

Amore: Una persona che ha molta stima di voi vi farà una sorpresa. Organizzate qualcosa di carino per trascorrere una bella serata anche con il partner. I cuori solitari oggi potranno vivere momenti emozionanti con una persona che ha intrigato il vostro cuore. E anche i sensi!

Lavoro: Se siete in difficoltà valutate tutte le opportunità lavorative che vi si presentano. Ma prestate attenzione anche a quelle meno invitanti!

Vergine

vergineAmore: In arrivo persone che non vedete da tempo, vedrete qualcuno con molto piacere. Cambiamenti in vista nella vostra vita, anche sentimentali. I single dovranno smettere di essere pessimisti. Mettetevi in gioco ma non sognate ad occhi aperti.

Lavoro: Nuove opportunità di lavoro, approfittatene e scegliete quello che vi piace fare maggiormente. Novità in arrivo.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ ora di lasciare i legami che hanno condizionato la vostra vita sentimentale. Mostrate la vostra vera natura e non mascherate l’amore che provate per il partner. Buone occasioni per i single per dimostrare agli altri di avere carattere e saper fare le scelte giuste.

Lavoro: Qualche contrarietà nel lavoro non vi farà stare bene. Reagite con forza e attendete il momento buono per replicare.

Scorpione

scorpione

Amore: Evitate di ostentare la vostra sicurezza e ascoltate i problemi di chi vi sta vicino. Ristabilite l’intesa con la persona amata e vi sentirete felici. I single potranno riprendersi presto da qualche spiacevole situazione, ma non cadete dalla padella nella brace!

Lavoro: Non vi perdete in chiacchiere inutili e agite. E’ venuto il momento di mettere mano ai progetti e realizzarli.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete socievoli e propensi ad ascoltare le lamentele degli altri, ma non intristitevi perché oggi per voi è una grande giornata. Almeno per i sentimenti! I single riceveranno inviti per una serata mondana, accettate e divertitevi, la notte è giovane!

Lavoro: Oggi sarete portati per i lavori che richiedono pazienza, ma eccellerete anche in altri campi.

Capricorno

capricorno

Amore: Tensioni in famiglia e discussioni sul piano economico vi metteranno alla prova. Siate accomodanti e altruisti e pensate al bene della persona cara. I single faranno meglio a non impuntarsi su una storia impossibile, cambiate strada e persona.

Lavoro: Piccole battute d’arresto non devono farvi temere. Non scoraggiatevi e andate avanti per la vostra strada.

Acquario

acquario

Amore: Bene l’amore ma non le amicizie. Qualcuno sparla di voi, ma non fateci caso: si tratta solo di qualche invidioso che non ha altro da fare. Per i single potranno esserci amori che ritornano. Oggi potrete fare incontri con persone che sono state importanti nella vostra vita.

Lavoro: Ottime prospettive se state cercando un lavoro, ma non vi arredente alle prime difficoltà. Insistete, ce la farete!

Pesci

pesci

Amore: Con Venere avverso vi sentirete insignificanti e privi di attrazione. Per fortuna è solo uno stato d’animo passeggero, presto tornerete a sorridere. Se siete single e aspettate il ritorno di un ex oggi potreste avere delle vere e proprie sorprese.

Lavoro: Le occasioni che vi si presenteranno oggi saranno eccellenti e potrebbero non ripetersi più, coglietele al volo.

Lascia un commento