Oroscopo del giorno 22 Settembre 2017

Ariete bisogno di cambiamento. Cancro tensioni in vista. Pesci tranquillo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Dedicatevi di più al vostro partner se non volete che la situazione vi sfugga di mano. Se vi sentite in colpa per qualcosa rivedete la vostra vita. Per i single oggi potrebbe essere una buona occasione per allontanare la convinzione di restare così ancora per molto.

Lavoro: Avete un grande bisogno di cambiamento, intraprendete nuove azioni e vedrete che presto realizzerete i vostri sogni.

Toro

toro

Amore: Qualche litigio nella coppia per incomprensioni renderà nera questa giornata. Qualcuno avrà il desiderio di andare lontano da una situazione insostenibile. Per i single la persona a cui tenete sembra disinteressarsi a voi. Fatevi avanti.

Lavoro: Potreste incontrare alcune difficoltà in un nuovo progetto di lavoro, ma presto avrete successo e soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: State vivendo un amore difficile e le situazioni esterne che si presentano lo rendono ancora più complicato. In vista situazioni incresciose e pericolose. I single saranno stressati e nervosi, ma per recuperare dedicatevi a voi stessi, fate sport, massaggi, rilassatevi!

Lavoro: Oggi brucerete tutte le vostre energie senza produrre molto. Siete stanchi e poco concentrati, prendetevi una pausa.

Cancro

cancro

Amore: L’amore oggi vi riserva qualche piccola tensione dovuta a una gelosia che invano avete tentato di nascondere. Un regalo dalla persona amata mitigherà le vostre reazioni. Ottime notizie in arrivo per i single, una telefonata oggi potrebbe tornare a farvi sorridere.

Lavoro: Se qualcuno oggi vi tratterà a pesci in faccia non temete, presto arriverà la riscossa e potrete dirgliene quattro.

Leone

leone

Amore: Questa giornata sarà per voi una buona occasione per riappacificare con una persona speciale. Gettatevi alle spalle ogni malinteso e iniziate una nuova pagina della vostra vita. I single oggi potranno portare a termine qualche progetto molto importante.

Lavoro: E’ un periodo favorevole per lo studio e il lavoro. Se però volete raggiungere maggiori risultati mettete ancora più impegno.

Vergine

vergineAmore: L’amore al momento non vi crea troppi problemi anche perché vi sta bene il tran tran quotidiano. Curate di più il vostro aspetto e non mettetevi troppo da parte. Buone notizie per i single che vorranno vivere una importante storia d’amore, oggi farete incontri decisivi.

Lavoro: Molto bene il lavoro e gli investimenti finanziari. Sarete pieni di ottimismo e di voglia di fare, sembrate instancabili!

Bilancia

bilancia

Amore: Il vostro cuore è affollato di ricordi e di emozioni e oggi ogni minima cosa vi renderà suscettibili. Cancellate le negatività e provate a ripartire. Il partner è con voi. I single saranno a un bivio, ma è tempo di decidere da che parte stare.

Lavoro: Non fate scelte sbagliate solo perché vi trovate in una condizione di incomprensione. Riflettete sul vostro futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Una bella notizia oggi vi riempirà di emozioni. Con il partner portate pazienza se mostra troppe esigenze ma fate capire anche che non è corretto imporre le cose. I single oggi potrebbero avere contrasti con conoscenti o con un amico che si dichiarava tale.

Lavoro: Oggi risolverete alcune problematiche lavorative grazie al suggerimento di un collega. Mostrate riconoscenza.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore oggi evitate la gelosia per non creare diverbi con il partner. Per le altre situazioni fate affidamento su persone serie e scartate quelle poco affidabili. I single dovranno essere più selettivi nella scelta delle amicizie da frequentare, molte sono false.

Lavoro: Mostratevi sicuri nelle trattative di lavoro. Se siete incerti di iniziare un nuovo percorso non datelo a vedere.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro ottimismo oggi sarà contagioso e affronterete ogni cosa nel verso giusto. Non trascurate l’amore e neanche i familiari, ma nemmeno gli amici più cari. Se siete single oggi una persona che vi sta a cuore sembrerà sciogliersi alle vostre attenzioni.

Lavoro: Oggi avrete tantissime cose da fare, ma fate tutto con calma per non commettere errori di valutazione. Ottimi affari in vista.

Acquario

acquario

Amore: Qualcuno di voi sta vivendo una storia segreta e oggi qualcosa potrebbe mettervi in forte imbarazzo. Oppure potrà essere decisiva per troncare definitivamente. Allegria e buonumore renderanno questa giornata stimolante per i single che vorranno divertirsi.

Lavoro: Vi muoverete bene nelle attività di gruppo e instaurerete un’ottima intesa con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Buone notizie in arrivo per chi ha avuto dissidi in amore: oggi è una giornata serena e potrete viverla col partner con soddisfazione. I single dovranno agire con cautela nelle spese e moderare gli acquisti consentirà loro di salvaguardare le finanze.

Lavoro: Agire con prudenza se avete un’attività commerciale. Non avanzate progetti complicati che potrebbero non realizzarsi mai.

Lascia un commento