Oroscopo del giorno 23 Settembre 2017

Toro flessibile. Gemelli solitario. Acquario discussioni con il partner. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Le decisioni che dovrete prendere oggi non sono affatto difficili, ma possono avere risvolti positivi per voi e per il partner. Decidete quindi per il meglio. I single saranno attratti da persona dei Pesci, ma anche con un Gemelli c’è aria di festa. Divertitevi!

Lavoro: Molto bene il lavoro. Soddisfazioni professionali vi aspettano e ve le meritate davvero.

Toro

toro

Amore: Buone prospettive per le coppie nate da pochi mesi di proseguire con entusiasmo. In vista molti progetti e alcuni di questi si concretizzeranno. I single saranno gli animatori delle feste e degli incontri con gli amici. Sarete affascinanti e incantatori!

Lavoro: Siate flessibili su alcune decisioni lavorative e date spazio a chi lo cerca. Chi vi conosce sa che può contare su di voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Interessanti prospettive per chi vive un amore complicato. Chi invece ha una storia clandestina o extra potrà passare qualche brutto momento. I single oggi si sentiranno un po’ soli ma non preoccupatevi. E’ colpa di Mercurio che vi impedisce di comunicare con gli altri.

Lavoro: Gli impegni di lavoro oggi saranno stressanti e arriverete in serata abbastanza spossati. Prendetevi una pausa.

Cancro

cancro

Amore: E’ un nuovo giorno e gli astri vi appoggiano. Oggi avete tutte le possibilità per ribaltare una situazione che vi sta a cuore a vostro favore. Evitate però di coinvolgere amici e parenti. Niente decisioni affrettate per i single, riflettete bene prima di fare una scelta in amore.

Lavoro: Giornata ideale per chiedere un parere ad una persona riguardo un progetto. Affidatevi a persone scelte.

Leone

leone

Amore: Imprevisti e problemi fin dal mattino vi daranno filo da torcere. Apritevi al dialogo con la persona amata e cercate di comprendere chi vi sta vicino. I single saranno presi dalla pigrizia, ma se vogliono trovare l’anima gemella dovranno rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Lavoro: Rinviate un progetto se non avete le basi per iniziarlo. Attendete il momento favorevole per partire.

Vergine

vergineAmore: Oggi potreste avere problemi con la persona amata che è un po’ perplessa sui vostri modi di fare. In effetti, le vostre contraddizioni sono incomprensibili! I single oggi avranno nuove chances per dimostrare che sono sinceri e trasparenti. Solo agli interessati!

Lavoro: Nel pomeriggio risolverete una questione spinosa che vi trascinavate da tempo. Volontà e diplomazia daranno i loro frutti!

Bilancia

bilancia

Amore: Superate il pessimismo di questa giornata con una buona dose di ironia. Confidate nell’aiuto del partner e tirate fuori la vostra fantasia per guardare tutto con ottimismo. Niente voglia di impegnarsi per i single, avranno solo voglia di fare festa e divertirsi.

Lavoro: Datevi da fare per cercare un lavoro migliore di quello che avete. Siete un po’ scoraggiati, ma non abbandonate adesso.

Scorpione

scorpione

Amore: Non piangete sul latte versato, se avete fatto qualcosa adesso è inutile recriminare. Invece, cercate di risolvere e tutelate il partner da eventuali pettegolezzi. Giornata luminosa per i single, i pianeti sono dalla vostra parte. Nuove conoscenze porteranno nuovi amori.

Lavoro: Il vostro coraggio e la vostra audacia vi faranno fare i giusti investimenti. Presto vedrete vantaggi reali.

Sagittario

sagittario

Amore: L’intesa con la persona amata potrebbe venire meno. Marte opposto non vuol saperne di allontanarsi ma per fortuna c’è Mercurio che vi guarda di buon occhio. I cuori solitari dovranno essere pazienti e prudenti, non tutte le ciambelle riescono col buco!

Lavoro: Serenità al lavoro e soddisfazioni vi porteranno un po’ di buonumore. Almeno questo è positivo!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi avrete la possibilità di sistemare qualche equivoco familiare. Anche l’intesa con il partner è buona, anche se persiste qualche piccola incomprensione. I cuori solitari saranno attratti da qualcuno, ma forse l’attrazione è reciproca e allora avete fatto centro!

Lavoro: Se siete alla ricerca di nuove occasioni lavorative oggi dovrete solo individuarle. Lasciate perdere le chimere.

Acquario

acquario

Amore: Possibili discussioni con il partner per decisioni prese d’impulso e senza riflettere. Non deludete nessuno e cercate di esprimervi al meglio e secondo le vostre possibilità. I single dovranno cercare di trascorrere più tempo con le persone care.

Lavoro: Una buona dose di fortuna vi assiste e alcune discrete entrate di denaro potrebbero rendervi più sereni.

Pesci

pesci

Amore: La giornata trascorrerà tranquilla e senza imprevisti, ma in serata avvertirete un senso di malinconia che vi renderà tristi. Il partner vi trascura e voi…soffrite! Se siete single e vi interessa fare breccia nel cuore di una persona puntate dritto ai punti deboli, ovvero il cuore!

Lavoro: Sfoderate la vostra grinta e il vostro entusiasmo per avere successo e ottenere ciò che desiderate.

Lascia un commento