Oroscopo del giorno 24 Settembre 2017

Ariete in vena di progetti. Leone soddisfatto in amore. Scorpione incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate paura a insistere con la persona amata su una questione che vi sta a cuore. Con l’aiuto di Giove potrete sbloccare le comunicazioni. Giornata monotona per i single, poche opportunità di incontrare persone nuove e soprattutto di incontrare l’amore.

Lavoro: Avete abbastanza idee per concretizzare un progetto che avete in mente da tempo. Potrete gettare le basi anche se con risorse limitate.

 

Toro

toro

Amore: Per chi vive un amore clandestino oggi potrebbe essere un giorno davvero difficile. Il silenzio del partner vi preoccupa e questo vi farà soffrire. I single faranno bene a non confidarsi con nessuno. Attenzione a non rivelare segreti scottanti, i pettegolezzi sono in agguato.

Lavoro: Se siete alla ricerca di investimenti valutate le opportunità che vi offrono in giro. Non tutte le condizioni sono uguali.

Gemelli

gemelli

Amore: Non date modo a persone sconosciute di entrare nella vostra vita privata. Se avete qualche problema con il partner risolvetelo senza mettere le vostre cose in piazza. Oggi sarà una giornata molto particolare anche per i single. Non permettete alle persone invadenti di dirigere la vostra vita.

Lavoro: Giornata importante per i vostri affari. Potrete concludere trattative di grande significato, anche in termini di guadagni.

Cancro

cancro

Amore: Se venite da una storia complicata cercate di non ripetere gli stessi errori. Aprite il cuore a chi veramente vi vuole bene, ma sondate il terreno prima di innamorarvi. I single potranno rivedere una vecchia conoscenza: non cadete nel tranello ancora una volta!

Lavoro: Riflettete prima di agire e ponderate ogni decisione riguardante il lavoro. Non potete permettervi di essere frettolosi.

Leone

leone

Amore: L’amore potrebbe darvi ottime soddisfazioni anche se in mattinata qualche nuvola offuscherà la serenità di coppia. Non intestarditevi sulla vostra gelosia e mettete al primo posto il partner. I single avranno bisogno di fiducia in se stessi e buon senso per sperare nel futuro.

Lavoro: Oggi avrete la fortuna dalla vostra parte e sarete di grande aiuto nella risoluzione di una faccenda complicata.

Vergine

vergineAmore: Cercate in tutti i modi di salvaguardare la vostra privacy e non permettete a nessuno di intrufolarsi. Alcune persone possono essere invidiose. I single potranno farsi criticare da qualcuno che prima sembrava interessato ma in realtà non lo era affatto.

Lavoro: Avrete a che fare con persone poco affidabili. Abbiate pazienza e mettete in gioco tutta la vostra abilità per portare tutto a termine.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarete un po’ distratti, fate attenzione alle piccole cose per alimentare il rapporto di coppia. Il partner richiede più costanza e impegno. I cuori solitari potranno conquistare la persona desiderata solo se mireranno dritto all’obiettivo, senza tralasciare alcun dettaglio.

Lavoro: Buone prospettive di migliorare la vostra posizione nell’immediato futuro. Cogliete a volo un occasione che vi si presenterà.

Scorpione

scorpione

Amore: Se non l’avete ancora fatto adesso è il momento di cercare un punto d’incontro con il partner. Invece di contestare le divergenze d’opinioni, ogni tanto approvate. Le incertezze assilleranno i single su una simpatia che sta per trasformarsi in qualcosa di serio.

Lavoro: Datevi da fare per mettere in atto i vostri progetti. Occasioni e opportunità saranno a vostro favore.

Sagittario

sagittario

Amore: Cambiate atteggiamento con il partner e non stuzzicate inutilmente quando non serve. Siete ancora in tempo per far trionfare l’amore e la complicità. I single invece dovranno lottare con un’attrazione per una persona che è meglio non frequentare.

Lavoro: Oggi inizia un periodo nuovo della vostra vita. Tutto sembra andare molto meglio e alcune porte sembrano spalancate.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi potrebbe essere una giornata importante per la vostra vita e oltre all’amore che va a gonfie vele potreste avere qualche altra bella notizia! I single dovranno invece prendere un’occasione al volo per cambiare il loro destino. In vista nuove opportunità in amore.

Lavoro: Impegnatevi se avete un nuovo lavoro, per dimostrare quanto valete. Anche se ci sono difficoltà, cercate di superarle.

Acquario

acquario

Amore: Momenti appaganti in famiglia e in amore. Vi sentirete al settimo cielo e avrete voglia di fare nuovi progetti. In arrivo per molti una possibile convivenza. Se siete single una persona che avete nel cuore mostrerà interesse verso di voi.

Lavoro: Ottime soddisfazioni sul lavoro, potrete dire di avercela fatta. Grande rispetto dai colleghi e anche un po’ di invidia.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà una giornata tranquilla dal punto di vista sentimentale, ma il ritorno di un ex vi metterà in agitazione. Tranquillizzate il partner che già freme! I single dovranno dire meno bugie e non dare adito ad inutili pettegolezzi. Ne va della vostra immagine.

Lavoro: Qualche insuccesso non vuol dire che non siete abili o capaci. Cercate di capire la natura dei vostri errori.

Lascia un commento