Oroscopo del giorno 25 Settembre 2017

Toro promozione in vista. Cancro sottotono. Sagittario nuove possibilità. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Settembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia stabile oggi vivrete magiche emozioni e valuterete programmi a due a lunga scadenza. Cambiamenti in vista per molti di voi, persino trasferimenti per amore. Ottima intesa per i single con una persona che non aspetta altro che un cenno da parte vostra per farsi avanti.

Lavoro: Concentratevi di più sugli obiettivi da raggiungere e lasciate perdere le cose senza alcuna importanza. Puntate in alto.

Toro

toro

Amore: Non permettete alle vostre incertezze di prevalere sull’interesse per la persona amata. Anche il pensiero di una persona del passato vi renderà titubanti. I single, finalmente, si schiariranno le idee e avranno il coraggio di iniziare un percorso nuovo.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una promozione se avete svolto tutto molto bene. Apprezzate le vostra capacità di organizzazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Mercurio e Venere ostili non danno tregua e le incomprensioni aumentano. Per fortuna la passione avrà il sopravvento e sotto le lenzuola tutto sarà…mitigato! Sensuali e affascinanti, i single avranno occhi solo per qualcuno, buttatevi senza pensarci troppo.

Lavoro: Numerose oggi saranno le proposte interessanti, in vista anche viaggi di lavoro per valutare nuovi investimenti.

Cancro

cancro

Amore: Gli sbalzi d’umore vi renderanno elettrici e alla lunga potreste risultare insopportabili. Non ingigantite i problemi e le piccole incomprensioni con il partner. I single faranno nuove amicizie, ma la vita privata sta diventando troppo social. Metteteci un freno!

Lavoro: Non lasciatevi intimorire da colleghi che sembrano avere il potere tra le mani. Molti di loro fanno così per scavalcare gli altri.

Leone

leone

Amore: L’amore non vi sorride per ora, ma arriva un importante chiarimento che farà aprire nuove e reali possibilità. Ottimo l’umore che compensa la solitudine. Sono previsti innamoramenti per i single che sono alla ricerca di flirt passeggeri ma intensi.

Lavoro: Oggi fatevi valere. Sul lavoro cercate di essere disciplinati e se avete dei progetti tirateli fuori per mostrare agli altri il vostro valore.

Vergine

vergineAmore: Le stelle in questo inizio settimana vi rendono terribilmente affascinanti e il partner non potrà che ammettere di essere stregato da voi. Vivrete momenti davvero piacevoli. I single avranno un’ottima intesa con tutti i segni di Terra come voi e soprattutto con il Toro.

Lavoro: E’ il momento di fare dei bilanci e di dare assestamento a qualcosa che invece ha deluso le aspettative.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo periodo siete presi da troppi pensieri e la vita sentimentale ha subito una battuta d’arresto. Non perdete l’occasione di cercare il partner per consolarvi. Venere regala ai cuori solitari incontri promettenti, ma l’attrazione per una persona opposta rischia di confondervi.

Lavoro: Giornata serena per investimenti e trattative. Cercate nuovi orizzonti ma attenzione alle spese eccessive, potrebbero danneggiarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore potreste avere nuove possibilità. Oggi si potranno aprire nuove speranze per riprendere un vecchio rapporto che ormai è chiuso da tempo. Giornata positiva per i single, buone notizie per la risoluzione di un problema che vi affligge.

Lavoro: Oggi lasciate che siano gli altri a parlare. Ascoltate senza esprimere alcun giudizio e non fate pettegolezzi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi molte coppie si daranno una nuova possibilità, ma altre invece consolideranno il loro amore. La passione è alta e vi porterà lontano! I cuori solitari faranno ottimi incontri nati dalla casualità. Tornerete a sorridere e finalmente vi getterete alle spalle la solitudine.

Lavoro: La fortuna è dalla vostra parte e sarete in grado di portare avanti nuovi progetti senza alcuna paura di perdere.

Capricorno

capricorno

Amore: Il partner è geloso e questo vi fa innervosire. Per mitigare questo atteggiamento, però, cercate di non esporvi troppo alle facili lusinghe di qualcuno che vi tenta. I single devono prestare molta attenzione a non aprire il proprio cuore a chiunque. Non sempre è amore.

Lavoro: Il vostro desiderio è di affermarvi e fare carriera. Per fortuna avrete nuovi contatti con persone influenti che faranno tanto per voi.

Acquario

acquario

Amore: Liberatevi di vecchi e inutili pregiudizi e guardate al futuro con occhi nuovi. Belle cose vi aspettano, anche un partner che vuole solo riabbracciarvi. I single oggi dovranno apprezzare quello che le persone care fanno per loro e ricambiare in modo affettuoso.

Lavoro: Le stelle sono a favore di ogni iniziativa e qualsiasi cosa farete sarà molto apprezzata da colleghi e superiori.

Pesci

pesci

Amore: Non siate prevenuti in amore e cercate di accettare il partner per quello che è. Non distraete lo sguardo altrove se non volete litigi inutili. Nuovi incontri all’orizzonte per i cuori solitari che sono alla ricerca dell’amore. Potrebbe essere qualcosa di indimenticabile.

Lavoro: Non create contrasti con colleghi o amici, cercate piuttosto di ottenere la loro fiducia per andare d’accordo.

Lascia un commento